Accrescimento Del Pene

Consigli degli Esperti Su come Trattare l’Eczema

La pelle arrossata, prurito di eczema può essere molto scomodo, soprattutto per i neonati e i bambini piccoli che non capiscono cosa sta succedendo. Anche gli adulti possono soffrire di eczema, anche se meno comuni, come si ottiene più anziani. Per ulteriori informazioni su questa condizione della pelle, continuate a leggere il seguente articolo.

Quando l’acquisto di un detersivo, di cercare qualcosa che non è profumata. Se si hanno problemi a trovare uno che funziona per voi, guardare per i prodotti etichettati come “libero” e vedere se funzionano. Inoltre, potrebbe essere meglio non utilizzare un ammorbidente. Questo prodotto può causare un problema per le persone con eczema, di solito non vale la pena il rischio.

Ci sono diversi farmaci che si può provare a contribuire ad alleviare il prurito di eczema. Trattamenti topici tra calamina lozione, che aiuta a lenire il prurito. Un altro topico opzione è un over-the-counter crema che contiene uno per cento idrocortisone. Per il forte prurito, prendere in considerazione un orale over-the-counter antistaminico come Benadryl. Seguire le istruzioni sulla confezione, e ricordate che gli antistaminici possono causare sonnolenza.

Assicurarsi di indossare abiti comodi possibile. Le persone che hanno eczema pelle è molto sensibile a determinati tessuti. Tenta di attaccare con abiti realizzati in tessuti traspiranti, come il cotone o misto cotone. Cercate di evitare di indossare tessuti sintetici o di lana dal momento che questi materiali possono causare flare-ups.

Parlate con il vostro medico circa il vostro eczema se cambiare il vostro stile di vita non è sufficiente. Essi possono essere in grado di aiutare a trovare un farmaco che aiuta ad alleviare i sintomi. Questi farmaci possono essere over-the-counter antistaminici o creme. Casi più gravi possono richiedere un farmaco di prescrizione. Assicurarsi che qualsiasi cosa essi suggeriscono o dare è usato come diretto.

Se vivete in una zona che esperienze di freddo in inverno, acquistare un umidificatore per contribuire a ridurre l’eczema flare-ups. Durante i freddi mesi invernali, chiudiamo tutte le nostre finestre e accendere il forno. Questo può rendere l’aria all’interno di una casa molto asciutto il che rende il prurito e secchezza della pelle associato con eczema anche peggio. Per sostituire l’umidità nel vostro ambiente interno, utilizzare un umidificatore. Questo aggiunto l’umidità e mantenere la pelle diventi secca e screpolata, prurito e irritato.

Cercate di evitare di balneazione. Troppa acqua irrita eczema. Spendere più di 10 minuti in diretta acqua si ferma l’idratazione della pelle. Effettivamente asciuga fuori. Se non riesci a fare il bagno all’interno di 5 a 10 minuti, provare a snellire la vostra routine di balneazione per renderlo più breve e più completa possibile.

Assicurarsi che l’aria non sia troppo secca in casa, soprattutto nelle camere si spende la maggior parte del vostro tempo. L’aria secca può causare break out di eczema. Se è la stagione di riscaldamento o si sono particolarmente secca l’aria nella vostra casa, si può rimediare mettendo un umidificatore in quelle stanze.

Quando l’assunzione di un bagno o di una doccia, di utilizzare solo detergenti delicati. Non fregare troppo duro. Dopo aver fatto una doccia o una vasca da bagno, asciuga la pelle delicatamente. Essere sicuri di idratare tutto con un olio naturale, come l’olio d’oliva. Ciò contribuirà a mantenere l’umidità dal bagno nella vostra pelle.

Come si fa il bagno è importante se si soffre di eczema. Per cominciare, stare lontano da docce calde o bagni; questo sarà solo irritare la pelle. Utilizzare acqua a temperatura ambiente. Non macchia la pelle e stare lontano da saponi profumati. Quando si è fatto la doccia, asciuga la pelle.

Si potrebbe pensare che mantenere la vostra casa ben sigillato con aiutare a mantenere la polvere e gli allergeni verso il basso. Ma in realtà è solo trappole e permette loro di accumulare. È meglio avere la ventilazione nella vostra casa e utilizzare una buona heap filtro dove necessaria per catturare l’offesa di particelle.

Quando si fa il bagno o la doccia, essere sicuri di evitare gli estremi. L’acqua che è troppo caldo o troppo freddo sarà irritare la pelle. Acqua calda tende a colare tutta l’umidità della pelle e può rendere i sintomi peggiori. Impostare il calore dell’acqua in un ambiente confortevole, rilassante livello per evitare di seccare la pelle.

Si potrebbe scoprire che i guanti di gomma o lattice guanti può essere irritante per la pelle. In realtà, molte persone sono allergiche al lattice, che ha portato a guanti che sono privi di lattice. Così, quando hai bisogno di indossare i chiodi di garofano, investire in qualche vinile quelli per ridurre il rischio di irritazione.

Quando fare il bagno, usare un sapone detergente o sapone, invece di uno che ha profumi aggiunti e profumo. La maggior parte del tempo, le sostanze chimiche che creano profumi sono irritanti. Un sapone ipoallergenico che è meglio per la pelle sensibile.

Iniziare a mettere un lenitivo olio nella vostra vasca da bagno. Utilizzando un olio da bagno vi aiuterà a mantenere l’acqua da asciugare la vostra pelle. Si possono emergere dalla vasca con la vostra pelle idratata e nutrita. Poi finire con l’applicazione di una lozione per bloccare l’umidità e idratazione.

Non lavare i vestiti in detergenti aggressivi. Scegli dolci, prodotti naturali e li usa con parsimonia. La merce deve essere etichettato come essere sicuro per le persone con pelle sensibile. Considerare l’utilizzo di aceto bianco invece di ammorbidente. Ammorbidisce bene e aiuta a bilanciare il livello di pH del tessuto per rendere meno irritante.

Ora che avete finito di leggere questo articolo, si dovrebbe essere molto meglio informati circa l’eczema. Può essere molto spiacevole condizione, quindi è necessario trovare un modo per trattare e prevenire una svasatura di nuovo. I consigli che avete letto qui dovrebbe puntare nella giusta direzione.