Allargamento Pene

Consigli E Trucchi Per la Scuola i Vostri Figli A Casa

Molti genitori sono giunti alla conclusione che il modo migliore per i loro figli per ottenere la formazione di cui hanno bisogno per loro di riceverlo a casa. Tuttavia, il processo di homeschooling è molto più complicato che semplicemente sedersi con alcuni libri per un numero di ore ogni giorno. Leggendo il pezzo che segue, è possibile che i genitori di cominciare ad ottenere un tatto per la dedizione e la pianificazione complessa che homeschooling veramente richiede.

Quando si dispone di una varietà di età nel vostro programma di tele-scolarizzazione ambiente, è possibile utilizzare i vecchi studenti per insegnare i più piccoli. Questo è particolarmente vero per la lettura, in cui chi legge può leggere per i bambini più piccoli, sottolineando le parole potrebbero non essere in grado di leggere sulla loro sicurezza.

Mentre si potrebbe non essere a favore dei vostri figli in giro con il pubblico di bambini, è necessario essere consapevoli del fatto che i bambini hanno bisogno di opportunità di socializzare con i bambini della loro età. Calendario date giocare con gli amici e la famiglia. Si può anche avere loro esecuzione gratuito al parco. Look per le squadre sportive e club, i bambini possono unirsi, troppo.

Capire che cosa motiva i vostri bambini. La stessa cosa non motivare tutti i bambini, in modo da trovare uno strumento motivazionale per ogni bambino e utilizzare. Mantenere i vostri premi adeguati all’età e premiare i vostri bambini per realizzare ogni loro scuola gli obiettivi per l’anno. Si continuerà a lavorare per le cose che li rendono felici.

Limitare le distrazioni nella vostra area di lavoro. Questo non significa che è necessario disporre di una classe. Semplicemente, spegnere la suoneria del telefono, spegnere la televisione e se il computer non viene utilizzato per la scuola, spegnerlo. Il minor numero di distrazioni si deve competere con il più agevole le vostre lezioni.

Guardare il homeschooling leggi del tuo stato. Le leggi di homeschooling sono diverse in ogni stato, in modo da essere sicuri di sapere che cosa è richiesto nel vostro stato, se si vuole il vostro programma di tele-scolarizzazione dei bambini. Alcuni stati richiedono test standardizzati, anche se gli altri non possono. Altri stati possono avere regole di circa dichiarato come formale una scuola privata.

L’apprendimento non è limitato ai vostri figli – si hanno anche per imparare quanto più è possibile sui temi insegnare, come insegnare in modo più efficace e come eseguire un efficace programma di tele-scolarizzazione. È possibile trovare una pletora di informazioni online su blog, siti web e attraverso i video e i podcast. Individuare esperti del settore e seguire ciò che essi condividono. Raccogliere libri e tenerli come riferimenti. Più si conosce, tanto più che i vostri bambini potranno imparare.

L’amicizia è una parte importante della crescita e dovrebbe essere incoraggiato. Questo è particolarmente importante per i bambini che sono homeschooled. Per aiutare il bambino a sviluppare relazioni sane con gli altri, coinvolgerli nella comunità. Questo può essere realizzato attraverso il volontariato, frequentando homeschooling cooperative o anche praticare sport.

Ricordate che una strutturato giorno non deve essere rigida. Piano di lezioni in anticipo e bastone a una pianificazione. Allo stesso tempo, essere sufficientemente flessibile in modo che è possibile modificare i vostri piani, come necessario. Estemporanea di una gita o difficoltà impreviste con una lezione può cambiare i tuoi piani, e questo è bene.

Ricerca le risorse disponibili nella vostra zona. Alcune strutture possono avere classi speciali o attività progettata in modo particolare per i bambini homeschooled. Si potrebbe anche ottenere sconti su eventi culturali della zona. Inoltre, non dimenticare Internet. C’è una ricchezza di conoscenza su diversi forum e siti web che è di facile accesso.

La cosa grandiosa di homeschooling è che è molto flessibile. Aule tradizionali sono molto strutturati, con un rigoroso programma. Homeschooling permette di allontanarsi da questo one size fits all mentalità e struttura delle classi per soddisfare il vostro bambino stile di apprendimento. Questo significa che se il vostro bambino non capisce il modo tradizionale di matematica viene insegnata, si può insegnare loro in modo da capire invece.

Trovare modi per soggiornare sociale, mentre homeschooling. Fare alcune reti locali per evitare questo. Costruire una rete più grande, controllando i gruppi di sostegno locale, on-line forum di discussione e di incontro con altri genitori. Avere una rete di aiutarvi nei vostri sforzi.

Se la libreria vende a donare libri, visitare regolarmente. Gli insegnanti spesso donare i materiali di cui sono finito. Non temere le scatole con la fotocopia di roba. Questi spesso hanno alcuni dei migliori elementi. Prendetevi il tempo per guardare attraverso di loro. Questo è poco costoso e contribuisce a sostenere la tua libreria!

Entrare in contatto con le scuole locali. Potrebbe essere possibile per il vostro bambino per iscriversi part-time per alcune classi di arricchimento, come l’arte o la musica. Essi possono essere disposti a noleggiare i libri di testo per la vostra famiglia. Il vostro bambino può anche essere in grado di giocare le loro squadre sportive. Raggiungere l’amministrazione e verificare le risorse che essi possono offrire.

Metti il tuo ragionamento sulla carta. Homeschooling vostri figli non è una decisione facile e vedendo i vostri pensieri nella scrittura può aiutare a chiarire i vostri motivi. Essere chiari su ciò che si vuole raggiungere, in modo che quando sono gli altri a chiedere circa i vostri motivi per homeschooling, è possibile rispondere alle loro domande. Si può spiegarsi più chiaramente.

Con sempre maggiore frequenza, innumerevoli i genitori sono determinanti che homeschooling è l’opzione migliore in termini di garantire che i loro figli ricevano un vero grande educazione. Il processo di scolarizzazione dei bambini in casa, tuttavia, post sfide importanti per quasi tutti i genitori, per quanto motivato. Fortunatamente, la consulenza nell’articolo di cui sopra è fornire una solida base per ottenere una casa a base di un programma educativo, fuori della terra.