Allungamento Naturale Pene

È Di Parlare In Pubblico È Un Problema Per Voi? Leggere Questo

Parlare in pubblico è una parte della vita. Mentre si potrebbe non avere a fare un discorso di tutti i giorni, è importante avere le giuste competenze quando necessario. Continuate a leggere per alcuni suggerimenti eccellenti sul aumentando la tua capacità di parlare in pubblico e ottenere il vostro punto attraverso chiaramente ogni volta che si fa un discorso.

Dopo aver memorizzato il tuo discorso, si dovrebbe praticare più e più volte. Tweak il vostro discorso, se è necessario. Anche perfezionare il vostro ritmo. Assicurarsi che non ci sono pause tra i punti chiave, in modo che le persone possono reagire con applausi. Se è possibile, in pratica il tuo discorso con l’esatta materiale sarà disponibile al momento del vostro discorso.

Conosci il tuo pubblico quando si dà un discorso. Determinare se la vostra voce sarà ascoltata anche senza microfono. Provare qualsiasi apparecchiatura che si intende utilizzare. Se ci sono aiuti visivi, imparare ad usarli. Capire di stabilire un contatto visivo con gli spettatori.

Rendere il contatto visivo con il pubblico. Facendo così li fa sentire come se si sta parlando direttamente a loro e che aiuta a tenerli impegnati. Si rende anche apparire sicura di sé e pronta. Guardate i vari membri del pubblico come si parla per aiutare impegnarsi come molti di loro come possibile.

Andare avanti, se accidentalmente si omette di una determinata frase dal suo discorso. Fermarsi da qualche parte nel mezzo di ri-aggiungere si può rovinare l’intero discorso. Le scommesse che il pubblico non si accorge nemmeno hai lasciato fuori qualcosa, come se non richiamare l’attenzione ad esso.

È importante dare fiducia vibe quando si dà un discorso. Pertanto, evitare di guardare il pavimento, a soffitto, o le note troppo spesso durante il discorso. Invece, guardare negli occhi del vostro pubblico. Si renderà conto che non sono solo sicuro, ma che ti sei preparato, come bene.

Evitare di agitarsi quando si parla davanti a un pubblico. Giocare con i tuoi capelli, masticare le unghie e altri simili comportamenti che servono a distrarre il pubblico da ascoltare quello che hai da dire. Invece di ricordare il tuo messaggio, si può ricordare che continuamente si lisciò i capelli. Se si hanno difficoltà a smettere di agitarsi, stringere le mani insieme davanti o dietro di voi, o metterli sul leggio.

Non cercare di essere qualcun altro quando si dà il vostro discorso. Se si desidera ottenere l’attenzione del vostro pubblico, non si può venire attraverso come falso; il pubblico non prendere sul serio. Quindi, in altre parole, evitare di dire cose che normalmente non dire e non fare qualcosa che normalmente non farebbe.

Non masticare gomme o mangiare quando si sta facendo un discorso. La masticazione è poco professionale e distrae il pubblico. È ammessa la sorseggiare un bicchiere di acqua di tanto in tanto in modo che la gola non si asciughi. Mantenere al minimo troppo, in quanto serve come una distrazione dal tuo messaggio.

Una volta che il tuo discorso è preparato, pratica tanto quanto è possibile fino a quando è memorizzato. Pratica, mentre si guarda nello specchio e provare a utilizzare diversi gesti o espressioni del viso che aiutano a rendere i vostri punti. Chiedere per il feedback da parte vostra famiglia o gli amici come pratica di fronte a loro. Buona preparazione assicura che si farà la migliore presentazione possibile.

Quando si prepara un discorso che contiene grandi quantità di informazioni, non essere troppo orgoglioso di usare carte di nota. Anche il più dotato oratori riconoscere l’utilità di note. È preferibile individuare rapidamente le note piuttosto che citare le informazioni in modo non corretto o omettere i punti chiave. Questo funziona bene soprattutto quando l’argomento include le figure specifiche, quali gli importi in dollari, le percentuali e le date.

Essere sicuri di praticare il tuo discorso in anticipo. Pratica, spesso in modo che è possibile fornire i vostri pensieri in modo naturale e senza intoppi. Utilizzare un timer per perfezionare la lunghezza del tuo discorso. In questo modo, non sarete né lasciare il pubblico appeso con il tempo, né la forza di rimanere più a lungo di quanto si desidera.

Se l’utilizzo di diapositive o altri ausili visivi che includono messaggi stampati, si supponga che il pubblico sa leggere. Si può parafrasare il messaggio sulla diapositiva, ma non basta leggere ad alta voce. Questa sprechi il tuo tempo e gli insulti del pubblico intelligenza. Presentando il materiale scritto e sostegno con una leggermente diversa parlato di versione, il vostro messaggio sarà più memorabile.

Credere in te stesso. Se si pensa di fare bene, si è più propensi a fare bene. Se pensi di cadere piatta sul tuo viso, che è qualcosa che è più probabile che si verifichi. Tenta di scacciare i pensieri negativi dalla tua mente e immaginare se stessi offrendo un perfetto discorso.

Se si è programmato di fare un discorso, arriva presso la vostra sede almeno mezz’ora di anticipo. Questo vi darà la possibilità di impostare, per la pratica e, forse, un po ‘ di relax. Se avete fretta, in pochi minuti, prima che il tuo discorso, non avrà il tempo di prepararsi.

Come detto sopra, è necessario di avere il diritto di parlare abilità se si vuole affrontare la folla e avere un impatto. A volte, la possibilità di parlare pubblicamente si pone in modo imprevisto. Essere pronti quando mai la necessità di un discorso nasce seguendo le utili e semplici consigli sopra elencati.