Allungamento Penieno Chirurgia

Facebook Marketing Consigli Che Tutti Dovrebbero Sapere

Milioni di persone usano Facebook. Ci sono buone probabilità che siete qualcuno che è lì troppo. Se siete un proprietario di affari, si dovrebbe sapere come si possono raggiungere questi individui, in modo che si può ottenere una nuova base di clienti. Controllare questi grandi suggerimenti per aiutarvi con questo.

Se non hai nulla di prezioso da dire al tuo pubblico, non dicono nulla. La gente non vuole visitare la tua pagina e trattati per le informazioni che è inutile e/o del. se non hai niente di rilevante e unico a parlare, a cercare la condivisione di link o video che si trovano nella stessa nicchia.

Considerare Facebook un tipo di condivisione di contenuti sede. Non è solo informale chit-chat, può essere un grande formato dei contenuti. Crea il tuo contenuto con questo in mente. Si usa per scrivere piena lunghezza blog-come messaggi, e anche promuovere il tuo sito web post tramite il Facebook del canale. Vedrete che Facebook può davvero guidare una grande quantità di traffico.

Chiedete al vostro fan per ottenere coinvolti nella conversazione sul vostro Facebook pagina. Più coinvolgimento e interazione si hanno, più è probabile che si ‘ ll ottenere più fan nel processo. Lasciate che il vostro attuale tifosi alcuni dei il lavoro pesante per voi! La loro conversazione generare interesse da parte di altre persone.

Scegli il tuo Facebook la foto del profilo con attenzione. Si potrebbe ad esempio utilizzare un’immagine del vostro logo o prodotto di ultima generazione. Non esitate a cambiare la tua immagine del profilo regolarmente, ma assicurarsi che la pagina rimane facile da identificare. Personalizza il tuo sito con la creazione di una foto di copertina che corrisponde al tipo di disegni che si utilizza per le altre campagne di marketing.

Mai acquistare una Facebook page da qualcun altro. Molte persone in questo modo, si può avere un sacco di ” mi piace dall’inizio, ma questo non è mai una buona idea. Una volta che la gente inizia a rendersi conto che sono parte di qualcosa di sconosciuto, che probabilmente a differenza della pagina e dare loro amici un messaggio di avviso.

Ricordati di postare sul vostro Facebook pagina. Quando un’azienda stabilisce un Facebook account, che spesso di rilasciare una raffica di post, e poi più nulla per mesi. Per questo tipo di marketing per avere successo, è necessario postare in maniera strategica. Non è necessario postare 15 volte in un giorno, ma un paio di volte a settimana è una grande idea.

Sviluppare discussioni sulla tua pagina per aumentare l’esposizione. La gente gode di sentirsi come essi sono up-to-data e importante. Dare i tuoi seguaci il potere di fare alcune semplici decisioni. Per esempio, se il tuo blog, chiedere ai lettori di suggerire argomenti post.

Condividere le immagini su Facebook. Tenete a mente che i vostri abbonati controllare Facebook per vedere gli aggiornamenti condivisi dai loro amici. Se i vostri abbonati hanno un sacco di amici su Facebook, gli aggiornamenti potrebbero non essere facili da notare. Ottenere la loro attenzione sarà molto più facile condividere le immagini piuttosto che aggiornamenti di testo.

Facebook presentazione del suo diario di un formato di alterare le strategie di business di marketing. Timeline permette l’invio di foto piu ‘ grandi che sono più probabilità di afferrare il lettore di interesse. Successo marketing pubblicare queste immagini più grandi, accoppiato con una mirata azione di richiamo. Questo può eseguire il gamut dal download del coupon per incoraggiare il prodotto agli utenti di caricare le loro immagini del vostro prodotto in azione.

Organizzare un concorso su Facebook. Si dovrebbe incoraggiare i vostri abbonati di tag in uno dei loro aggiornamenti, per esempio, per condividere una foto del prodotto hanno comprato o una recensione di un prodotto. Dare un prodotto gratuito per la voce che riceve il maggior numero di voti, in modo concorrenti incoraggiare i loro amici a votare la loro voce.

Si deve sempre nutrire le relazioni che si hanno su Facebook con gli altri. Proprio come con interazione fisica, la costruzione di una grande Facebook rapporto richiede un certo tempo. Per mantenere il contenuto fresco è un ottimo modo per costruire un rapporto che dura nel tempo. Mai trascurare di fornire affezionati clienti con offerte e promozioni speciali.

Non posto le immagini sulla copertina della tua pagina che non sono di buona qualità e/o non sono rilevanti per il vostro business. Si può vedere una bella foto che pensate che la gente l’amore, ma non ha senso postare se non ha nulla a che fare con quello che stai vendendo.

Utilizzare una grande immagine della tua attività commerciale Facebook pagina. Volete che il vostro marchio di stare fuori quando qualcuno inciampa in tutta la pagina, e un’immagine di grandi dimensioni è il modo migliore per raggiungere questo obiettivo. L’immagine più grande, è possibile utilizzare può essere 200pix di larghezza x 600pix alta, in modo da essere sicuri di mettere quella dimensione.

Dopo la lettura di questo, si dovrebbe avere abbastanza informazioni per ottenere il vostro Facebook piano di marketing avviata. Utilizzare questi suggerimenti farà di marketing di successo e di facile. Quindi, uscire e iniziare la commercializzazione!