Allungamento Penieno Costi

I migliori Consigli Per Migliorare il Vostro Gioco di Calcio

Diventando un appassionato di calcio è abbastanza facile, ma imparare la complessità del gioco richiede una maggiore comprensione delle regole e il modo di giocare. Se hai il desiderio di conoscere tutte le “piccole cose” che vanno in una partita di calcio che la maggior parte delle persone non sono a conoscenza, per poi proseguire nell’articolo qui sotto. Si otterrà una migliore comprensione delle strategie che vanno in ogni partita di calcio.

Sempre giocare in tutta sicurezza. Se non siete sicuri, non si vince, quindi, mettere in pratica le buone tecniche di sicurezza in tutti gli aspetti della vostra vita. Avere l’attrezzatura adeguata.

Quando si seleziona quale posizione si gioca, prendere in considerazione i vostri punti di forza. Se sei grande cattura la palla e si sono un veloce corridore, allora si dovrebbe ricoprire tale posizione. Se sono di grandi dimensioni, agile e forte, allora forse si dovrebbe essere giocando in difesa. Se si dispone di un grande braccio, andare per il quarterback!

Imparare a controllare le cose che si possono controllare il gioco e lasciare andare le cose che non si può. Se si rilascia un pass o lasciare un ricevitore ottenere da voi, è necessario imparare a lasciarlo andare. Ogni gioco è diverso, se sbagli su una cosa che non gli permetta di controllare il resto del gioco.

La resistenza è importante per il calcio come la forza e la velocità. Per aumentare la vostra resistenza, è necessario scegliere un esercizio cardio, quindi lavorare su di esso per un’ora (almeno) ogni giorno. Si potrebbe utilizzare un ellittica, tapis roulant o anche andare per una corsa fuori. Si vuole essere qualcosa di facile, così sei in grado di farlo per periodi più lunghi, aumentando la vostra resistenza.

Giocare con uno stile personale. Si dovrebbe passare il gioco upstaging i tuoi compagni di squadra o di pensare solo voi, ma ci sono momenti in una partita di calcio in cui la vostra personalità in grado di brillare, soprattutto dopo un impressionante affrontare o touchdown. Non si dispone di una speciale pompa pugno o casuale di danza che si desidera estrarre. Andare per esso! Ottenere i vostri compagni di squadra coinvolti.

Una grande punta è possibile utilizzare per il calcio è di mettere in pratica quanto più possibile e di lavorare sulla tua condizionata. Giochi di calcio sono estenuanti e è necessario disporre di sufficiente resistenza per essere efficace per tutta la durata del gioco. Non godere di esso, ma si può migliorare.

Pratica i tuoi esercizi ogni giorno, specialmente quelli che sono specifici per la posizione si gioca. Anche se hai solo la pratica del calcio un paio di volte a settimana, assicuratevi di mettere in sforzo supplementare. Il tuo gioco migliorerà, e il tuo allenatore è sicuro di notare la vostra dedizione per lo sport e per la squadra.

Adeguata imbottitura per la parte inferiore del corpo è un must. I pantaloni possono essere acquistati con pad integrato o con tasche a far scorrere le pastiglie. Non importa che tipo di pantaloni che si decide, assicurarsi che si dispone di pastiglie per proteggere il coccige, ginocchia, cosce e fianchi.

Il miglior attributo che un giocatore può avere è la velocità. Che significa che i grandi giocatori non sono sempre meglio. Se si sta lavorando sulla creazione di massa muscolare, anche il duro lavoro per costruire la vostra velocità e agilità. Se si può essere veloce e di grandi dimensioni, si può davvero guidare la tua squadra vince.

Sempre aumentare la resistenza. È importante che siete in grado di correre su e giù per il campo senza diventare a corto di fiato. Se si inizia a sentire il punto sui vostri lati, è sufficiente aumentare il tuo respiro e combattere il disagio.

Il lavoro con i pesi per sviluppare i muscoli delle gambe. Forte le gambe sono importanti per i giocatori di calcio, poiché consentono movimenti esplosivi di sconto la linea di scrimmage. Fare competenze specificamente a lavorare per migliorare la vostra agilità. La capacità di cambiare direzione rapidamente, pur mantenendo il controllo sopra il vostro corpo è un importante abilità sul campo di calcio.

Lavoro, per quanto è possibile. Il sollevamento pesi è fondamentale per essere un giocatore migliore. Il tuo successo e il tempo di riproduzione sul campo sono spesso stanno per essere determinato dal livello del totale della forza di condizionamento. Hai bisogno di lavorare fuori il vostro intero corpo. Non concentrarsi sulla metà superiore del corpo. Hai bisogno di gambe forti efficacemente spingere fuori quando sei in bagarre linea.

Imparare il modo corretto per ottenere il vostro corpo pronto per giocare a calcio. Si deve essere sicuri di allungare tutti i muscoli prima di iniziare a giocare. Se siete almeno un po ‘ incerti circa la vostra tecniche di stretching, chiedere a un allenatore o un giocatore esperto. Non si vuole allungare in modo non corretto e non hanno i muscoli pronti per giocare.

Se si introduce il calcio di un bambino, take it easy e lento. La maggior parte dei bambini prima dell’età di 6 anni, non hanno le capacità motorie, e lo si prende a circa 10 anni per la maggior parte dei bambini di essere pronto a prendere in. Non aspettatevi che i vostri giovani da 4 a 9 anni per eseguire su più vecchi livelli.

Come si può vedere dalla lettura dell’articolo di cui sopra, c’è molto di più di calcio rispetto a solo di passaggio, corsa e lotta. C’è un sacco di strategia coinvolti, e per capire meglio il gioco avrete bisogno di conoscenza del gioco. Questi suggerimenti che hai appena letto, hanno dato un grande vantaggio per avere una maggiore comprensione di calcio.