Allungare Il Pene Naturalmente

Incredibile Consigli Per Ottenere Un Sonno della Buona Notte

Stai trovando che ci vogliono ore e ore per ottenere effettivamente a dormire ogni notte? Questo può accadere, ogni notte, e si può trasformare la vostra vita a testa in giù. Si è stabilito soffri di insonnia e non si può capire il perché. Se questo sembra come voi, continuate a leggere per ulteriori modi per capire la causa della tua insonnia.

Fare un’attività del cervello, come il conteggio delle pecore. Sì, è un vecchio racconto di wive, ma tecnicamente si può aiutare a addormentarsi. Si tratta di un cervello intorpidito esperienza lentamente contare quelle pecore, e che può aiutare il vostro corpo rilassarsi. Può sembrare una stupidaggine, ma dare una prova per vedere se funziona per voi.

Allineare il vostro letto in modo che si dorme da nord a sud. Posizionare la testa verso il nord, e puntare i piedi verso sud. Questo è detto per mettere il vostro corpo in allineamento con la forza magnetica della Terra e la posizione è in armonia con essa. Potrebbe sembrare strano, ma potrebbe funzionare.

Non bere alcolici la sera. Anche se potrebbe sembrare un bicchiere di vino aiuta a rilassarsi, gli studi dimostrano che l’alcol in realtà sconvolge il sonno. Infatti, e ti impedisce di cadere in uno stato di sonno più profondo. Tabacco funziona allo stesso modo, quindi è meglio stare lontano da quello.

Se si consumano notevoli quantità di alcol, caffeina o la nicotina, che possono influenzare il vostro sonno. La caffeina non necessariamente causare l’insonnia, ma ti costringe a svegliarsi più volte durante la notte. Alcuni farmaci possono anche causare insonnia. Ogni volta che è possibile, eliminare questi stimolanti al fine di ottenere il sonno adeguato è necessario.

Assicurarsi di seguire le indicazioni farmaco direttamente per i migliori risultati. Anche se si sente come un farmaco non funziona, si può prendere più di una volta può davvero rendere le cose ancora più difficili. Alcuni di sonno farmaci creano dipendenza, e alcuni hanno effetti collaterali negativi quando si prendono troppi di loro.

Bere latte caldo prima di coricarsi può essere la cura naturale che si cercano. È un sedativo che rilascia la melatonina e ti fa sentire assonnato. Inoltre, è confortevole e rilassante.

Quando un’area è forte, è spesso difficile addormentarsi. Il più piccolo dei rumori, come un ticchettio di orologio, può essere un fattore di non essere in grado di dormire. Prendere tutti i rumorosi voci di fuori della camera da letto. Se la zona in cui vivi è abbastanza rumoroso, una macchina che produce il rumore bianco può diffondere un po’.

Per calmare il vostro corpo, una calda tazza di erbe, non-caffeina tè potrebbe fare il trucco. Basta bere una tazza, anche se, in caso contrario, si potrebbe trovare te stesso di alzarsi durante la notte per usare il bagno. Assicurarsi che il tè contiene caffeina o potrebbe essere il colpevole che ti tiene sveglio!

Cercate di non preoccuparsi quando si sta andando a dormire. Questo può portare a insonnia. Se siete preoccuparsi di qualcosa, alzarsi e fare qualcosa di rilassante fino a quando ti senti come addormentarsi di nuovo. Se vi trovate a letto preoccuparsi di problemi, che è tutto ciò che sarà in grado di fare e non addormentarsi.

Gestire meglio lo stress nel corso della giornata può essere molto utile. Quando non si riesce a fare con i tuoi accumulato stress quotidiano, si vieta la vostra capacità di dormire venuto il momento di coricarsi. Provare respirazione profonda quando si primo rincalzi, di yoga o di destra prima di andare in pensione, per alleviare lo stress e a dormire.

Non andare a letto affamati. Trovate una luce, spuntino sano prima di girare per la notte. È noto che la fame può interrompere il sonno. Se si mangia qualcosa di piccolo per evitare di avere fame, mentre si sta cercando di dormire. Eccesso di cibo non è una buona idea in quanto potrebbe causare bruciore di stomaco e reflusso problemi.

Se vi trovate sonnolenza nel pomeriggio, esercitando possibile ottenere i vostri livelli di energia di back up. È necessario iniziare a muoversi non appena la sensazione che colpisce per garantire che siete in grado di alzarsi e fare qualcosa. Anche se solo jog intorno al vostro ufficio o andare per una breve passeggiata, ogni po ‘ aiuta.

Se siete una delle tante persone che non possono addormentarsi a causa di un eccesso di rumore, come grilli, o picchiettare pioggia, indossare tappi per le orecchie. Se non si desidera utilizzare tappi per le orecchie, dormire con un cuscino che copre il vostro orecchio. Assicurarsi di ruotare il cuscino come si ribalta per bloccare il rumore.

Se il tuo partner ti tiene sveglio tutta la notte, essere onesti con loro. Se hanno delle gambe senza riposo e la fine di calci, far loro sapere. Se il loro russare sta facendo impazzire, parlare. Ovviamente non stanno ottenendo un buon sonno, così li guida al proprio medico di famiglia per un aiuto.

Questo articolo ha aiutato a conoscere l’insonnia. Non preoccupatevi, non siete soli. La maggior parte delle persone soffrono con questo per tutta la loro vita. Utilizzare questi fantastici consigli per ottenere finalmente una grande notte di sonno.