Almea Farmacia

Prova Questi Top Di Volo Di Giardinaggio Organici Consigli!

Uno dei modi migliori per migliorare la vostra dieta e renderlo più sano è quello di avviare e mantenere un orto biologico. Per ottenere i migliori risultati, tuttavia, è necessario mettere la giusta quantità di sforzo. Spesso, i nuovi giardinieri possono essere intimiditi perché non sono abbastanza sicuri di dove cominciare.

Quando si avvia il tuo orto biologico, una grande punta è quello di capire che le verdure si dovrebbe scegliere di piantare nel vostro giardino. Alcune verdure sono più adatti per la casa di germinazione rispetto ad altri. Alcuni grandi verdure considerare piantare includono broccoli, cavolo, cavolfiore, lattuga, peperoni, cipolle, pomodori, basilico, e di più.

Utilizzare pacciame per fertilizzare il vostro letto. È necessario assicurarsi che si sviluppa pacciamatura in modo uniforme, come avete bisogno di una certa quantità e non la voglio perdere. Cospargere strame come meglio possibile, e utilizzare un rack per diffondere bruscamente e in modo uniforme. Assicurarsi di coprire tutte le aree che ne hanno bisogno.

Asciugare le erbe immediatamente dopo la raccolta di loro per impedire la putrefazione. Rot è di solito causati da umidità all’interno del erba o su di esso. L’umidità può causare la produzione di batteri nocivi che possono causare il marciume erba, o di produrre un brutto prodotto che verrà poi rovinare il raccolto.

La spaziatura è essenziale quando piantare un giardino biologico. È comune per non pensare a quanto spazio di una pianta avrà bisogno una volta che è pieno cresciuto, e non si vuole folla il vostro giardino. La spaziatura corretta è importante, non solo per ospitare le piante di dimensioni, ma anche per la circolazione dell’aria. Tenere questo in mente quando l’appropriazione di punti per piantare i semi.

Naturale per liberare il terreno di nematodi, che sono del suolo parassiti che possono danneggiare i pomodori e le patate, utilizzare calendule. Le sostanze chimiche rilasciate dai calendule’ di radici e di foglie in decomposizione è tossico per i nematodi. Pianta tagete vicino pomodori o patate, o fino a li nel terreno prima di piantare.

Quando è arrivato il momento di raccogliere i prodotti, è necessario utilizzare un vecchio cestino di lavanderia. Lavaggio cestini che sono dei buchi nel loro agire come gigante filtri per i vostri prodotti fatti in casa. Sciacquare i vostri raccolti mentre nel cestino di lavanderia scolare l’acqua in eccesso.

Riempire il vostro giardino con fiori. Si dovrebbe passare troppo tempo e l’energia di semina annuale tipi di fiori che durerà solo una stagione. Mantenere questi tipi in una zona limitata del vostro giardino. Per aree più grandi, andare con piante perenni. In questo modo potrai avere i fiori di nuovo l’anno prossimo.

Quando si sta scavando buche nel vostro giardino in cui piantare arbusti, cespugli, alberi o di non renderlo perfetto. Fori con perfetta lati effettivamente lavorare contro di voi, limitando la crescita delle piante. Le radici possono penetrare il strapiombo fatta da una pala.

Mentre qualsiasi tipo di giardinaggio che può farti sentire come se sei in sintonia con la natura, il giardinaggio biologico prende al livello successivo. Giardinaggio biologico tecniche consentono di essere coinvolti in tutta la semina e il processo di crescita, mentre utilizzando solo il metodo più sicuro e più sostenibile delle risorse.

Se siete nuovi al giardinaggio biologico, iniziare con le piante resistenti alle malattie. Alcune piante sono solo più resistenti di altri, e per questo hanno bisogno di meno manutenzione. Una pianta, che vive sulla propria vi incoraggio a continuare le vostre pratiche di coltivazione biologica. Chiedete al vostro negozio di giardino locale, come diverse varietà sono resistenti nelle diverse aree del paese.

Crescere il basilico con successo. Il basilico è una pianta annua di warm-stagione erba, molto sensibili al freddo e al gelo. Seminare in primavera ad una profondità di circa 1/2 pollice in pieno sole. Mantenere il terreno uniformemente umido. Quando il basilico è di circa 6 pollici, un pizzico superiore a incoraggiare la crescita cespugliosa. Pick continuamente prima di qualsiasi gemme a fiore aperto. Scegliere le foglie al mattino dopo la rugiada si è asciugata, e di non lavare le foglie, come si perdono gli oli aromatici.

Come sapete adesso, ci sono i compiti da fare e l’energia spesi nella creazione di un vero e proprio orto biologico. Inoltre, per ottenere i migliori risultati, è necessario rimanere concentrati e tenere il passo con essa. Mantenere i suggerimenti offerti in mente e si può vedere di più successo.