Almea Si Trova In Erboristeria

Consigli E Trucchi Da Basket Insider

La gente di tutto il mondo amano guardare e giocare a basket. Molti giocatori famosi, tra cui Michael Jordan, Yao Ming, e Kobe Bryant, sono globali celebrità. Potrebbe non essere al loro livello come giocatore, ma se ti piace giocare a basket, si può trarre profitto da leggere i seguenti suggerimenti.

Quando sei dribbling la palla, si dovrebbe evitare di guardare giù la palla. Si dovrebbe essere in grado di dribblare senza guardare il pallone. Se si può dribblare senza vedere la palla, sarete in grado di tenere gli occhi sul resto del gioco. Questo vi aiuterà a sapere che è aperto per un passaggio o se avete la possibilità di prendere un colpo.

Quando giocare a basket, ricordate che si sta giocando in una squadra. Non essere una “palla di porco.” Una squadra è come un sistema di supporto e i tuoi compagni sono lì per aiutare voi e si dovrebbe essere lì per aiutarli. L’obiettivo del gioco è quello di lavorare insieme per battere l’avversario.

Quando imparare a dribblare, è necessario imparare a dribblare con entrambe le mani. Questo è importante perché si potrebbe essere necessario passare la mano quando dribbling durante una partita. Inoltre, imparare a palleggio dietro la schiena e tra un avversario gambe. Questo può sembrare sciocco, ma si può effettivamente utilizzare questa tecnica.

Non solo praticare il vostro gioco contro la difesa a zona. La maggior parte del gioco si svolge in orario, ma il tuo avversario può tentare di cambiare le cose, per fare man-to-man copertura. Pratica con ogni tipo di difesa in modo da sapere cosa aspettarsi.

Quando si tratta di alta scuola con i giocatori di basket, assicurarsi che essi ottenere abbastanza sonno ogni notte. Gli allenamenti coinvolti per i giocatori di basket sono abbastanza faticoso. Che è il motivo per cui è molto importante che essi ottenere abbastanza resto, in modo che i loro corpi in grado di recuperare. Si dovrebbe cercare di dormire circa sette ore ogni notte.

Prendere la palla con te ovunque tu vada e dribblare il più spesso possibile. Questo consente di pratiche di gestione del pallone, su tutti i tipi di superfici. Per esempio, reagisce in modo diverso su erba che su una base di legno di corte. Se si può dominare in movimento la palla su qualsiasi superficie, si diventa una palla migliore gestore.

Imparare qualcosa su di basket ogni giorno. Anche se è fuori stagione e non c’è posto per giocare, si può ancora migliorare il vostro gioco. Leggere suggerimenti tramite libri e siti web o guardare le partite per vedere che cosa il vostro preferito i giocatori pro può insegnare. Si può essere sorpresi di quanto si stacca la prossima volta che sei in tribunale.

Essere sempre a conoscenza delle posizioni dei piedi e quello che stanno facendo. Out of bounds accadrà anche solo con una punta sopra la linea di base del foderato area di gioco sul campo. Inoltre, se si sposta i piedi e non in palleggio, sarete chiamati per camminare. Essere consapevoli dei vostri movimenti del corpo può dare un vantaggio sul campo.

Buon rimbalzo è un aspetto chiave del successo di giocatore di basket, quindi la pratica rimbalzi e saltare. Tante facili canestri vengono dal secondo, terzo o anche quarto colpo preso. La pratica di ottenere il proprio rimbalzi. È molto comune per una palla per colpire fuori del cerchio e la testa a destra indietro verso di voi.

Imparare a controllare la palla quando è necessario cambiare il ritmo improvvisamente. Se il vostro sono in grado di piantare i piedi e poi rapidamente dribblare la palla mentre si è in movimento, è possibile ottenere un vantaggio sul tuo avversario. Se i tuoi difensori pensa di rallentare per fare un colpo, si tirano su per cercare di bloccare.

Per dribblare la palla meglio, è importante che si pratica dribbling con la mano più debole. Ottenere da un avversario dovrebbe essere molto più facile se si può dribblare con entrambe le mani. Legare la tua mano dominante dietro la schiena e forza a voi stessi di utilizzare solo la tua mano debole. Potrai migliorare il dribbling con la tua mano debole abbastanza presto.

Forse non siete ancora pronti per la NBA, ma questo non significa che si dovrebbe concentrarsi su come diventare un miglior giocatore di basket. I consigli che hai appena letto può essere prezioso. Incorporare questi suggerimenti nel vostro gioco in modo che si può dominare la corte, la prossima volta che si gioca.