Andrologia Disfunzione Erettile

Quello che Tutti i Pazienti con Asma Dovrebbero Conoscere

I polmoni sono abbastanza importante per un sano funzionamento del corpo, quindi non è sorprendente che una condizione come l’asma può mettere un ammortizzatore sulle attività della vita quotidiana. Vita normale, vita sicura è estremamente possibile, e non si deve permettere a nessuno di dire il contrario. Leggi i buoni consigli in questo articolo e imparare a fare la vita con asma fattibile.

Se avete intenzione di esercitare, iniziare molto lentamente. Improvvisa esercizio fisico come il decollo in esecuzione può scatenare l’asma per la maggior parte delle persone. Si può esercitare, ma alcuni di riscaldamento esercizi per aumentare gradualmente la frequenza cardiaca fino a quando ti sentirai di più esercizi. Non forzare se stessi per l’esercizio se si sente che si sta per avere un attacco d’asma.

Se i vostri bambini hanno l’asma o orticaria, si potrebbe in realtà hanno alcune allergie alimentari. Si dovrebbe andare da un medico e fare le prove necessarie per verificare se sono allergico a qualcosa e quindi, assicurarsi che essi stare lontano da quel particolare cibo, se si rivelano essere allergica.

Se qualsiasi tipo di animale domestico e hanno l’asma, è necessario essere estremamente cauti. Il peli di animali domestici può facilmente impostare off di un attacco d’asma. Si dovrebbe cercare di non entrare in contatto con l’animale, e avere qualcun altro fare il bagno l’animale a fondo su una base settimanale.

Quando hai l’asma, si dovrebbe sempre essere sotto medici di cura. Si sarà probabilmente prescritto un medicinale che dovrebbe rendere più facile per voi a respirare. Se si scopre che il farmaco non funziona, è necessario di contattare il medico il più presto possibile, e si può trovare un altro farmaco che aiuta a voi.

Acquista i prodotti che sono inodore se si soffre di asma. Prodotti profumati come deodoranti e profumi in grado di scatenare un attacco d’asma. Nuova moquette e anche una mano di vernice fresca può aggravare le vie aeree e dei polmoni. Cercare di mantenere l’aria fresca all’interno della vostra casa.

Assicurarsi di utilizzare il vostro inalatore preventiva che viene prescritto dal vostro medico. Nota che un inalatore preventiva è diverso da quello di un inalatore, che viene utilizzato durante un attacco acuto. Un inalatore preventiva, d’altra parte, dispensa farmaco progettato per mantenere l’aria che scorre, che riduce gli attacchi acuti.

Doccia o il bagno ogni sera prima di andare a letto per rimuovere eventuali allergeni che possono scatenare un attacco d’asma. A letto con allergeni sulla pelle o dei capelli, può non solo provocare un attacco, ma può rendere anche più sensibili a specifiche attiva nel tempo.

Non abbiate paura di richiesta di alloggi che è necessario per trattare l’asma. Se siete su un aereo o in autobus e la persona seduta accanto a lei indossa un profumo che è la causa di un sintomo flare, chiedere di spostare i sedili. È più importante per proteggere la tua salute che per essere gentile.

Lenzuola spesso raccogliere asma aggravators, come il polline, la polvere e gli allergeni. Si potrebbe ridurre il potenziale impatto di queste asma induttori pulendo le lenzuola regolarmente. Queste lenzuola fresche vi permetterà di respirare meglio durante la notte.

È importante per rimanere in casa durante certe stagioni quando hai l’asma. Alcuni momenti dell’anno, quando l’aria è particolarmente umido, passare troppo tempo all’aria aperta può rendere difficile per voi a respirare. Altre volte, il conteggio del polline diventa molto alta e può scatenare un attacco d’asma.

Assicurati di pianificare regolari di asma del check-up. Questo è molto importante perché voi e il vostro medico ha bisogno di sapere immediatamente se la tua condizione è in peggioramento. Anche se si sta gestendo il tuo asma bene e non hanno attacchi spesso, è importante controllare con il vostro medico di famiglia e assicurarsi che tutto è bene.

Utilizzando le grandi idee che si trovano in questo articolo, voi e il vostro medico può fare un piano efficace che renderà il giorno per giorno la gestione di asma più facile. La marcia verso una cura è in corso, e in pochi decenni, asma probabilmente sarà una cosa del passato.