Andrologo

Prendere il Controllo Del Vostro Acufene Problemi di Oggi

Imparare a vivere con l’acufene può rapidamente diventare scoraggiante. Avere le orecchie anello internamente su una base costante può aggirare tutto nella vostra vita. La ricerca di una buona informazione può sembrare difficile in quanto il problema stesso. Continuate a leggere per imparare alcuni dei migliori consigli per alleviare i sintomi acufene.

Provate a stare lontano da ambienti rumorosi se si soffre di acufene. Questo potrebbe rendere il vostro peggiore di sintomi, anche se si stanno assumendo farmaci per loro. Se non hai scelta, ma per essere in un alto luogo, assicuratevi di indossare tappi per le orecchie quando si può, per bloccare i rumori.

Strofinare una piccola quantità di Vicks VapoRub sul petto prima di andare a letto. Se il vostro acufene è legato ad ATM, problemi del seno, o problemi con la tromba di eustachio, quindi l’unguento contribuire ad alleviare i sintomi. Il Vicks ha anche un effetto calmante per molte persone, che è un ulteriore bonus.

Rilassante pratiche, come la meditazione e lo yoga, può risultare utile se sei un malato di tinnito. Lo Stress può essere un fattore importante in un aumento o peggioramento dei sintomi di tinnito. Yoga e meditazione, rilassare tutto il corpo e ridurre le possibilità di acufene flare-ups.

Per evitare che il vostro acufene da tenerti sveglio tutta la notte, l’acquisto di un generatore di rumore bianco o un insieme di rumore bianco Cd. Provare i diversi suoni fino a trovare uno che è una buona misura per voi. Fare questo vi permetterà di concentrarsi sul rumore bianco, piuttosto che il vostro acufene, e vi aiuterà a ottenere un sonno della buona notte.

Provate a stare lontano da situazioni di stress. Acufene spesso peggiora quando ti senti ansioso, forse a causa di come lo stress influenza il flusso di sangue. Fate del vostro meglio per pensare quali possano essere le situazioni stressanti in anticipo, e scegliere di fare qualcosa di diverso, invece, in modo che si mantenere la calma.

Se si dispone di un onda sonora nelle orecchie e guida da sei pazza, chiudi gli occhi e immagina di essere vicino al mare. Ogni volta che si sente il frusciare del suono, far finta che sia un’onda che baciano sulla spiaggia. Se si sente il ronzio, immaginatevi in un campo pieno di api.

Molte persone che hanno l’acufene trovare sollievo dalla loro condizione utilizzando la terapia del suono. C’è un semplice esperimento che si può provare a vedere se il suono terapia vi aiuterà a far fronte con il vostro acufene. Radio tra due stazioni. Si dovrebbe sentire un suono di elettricità statica quando si hanno accordato tra le stazioni. Se il suono di elettricità statica dalla radio maschere vostro acufene o rende meno evidente (parzialmente le maschere), quindi la terapia del suono sarà probabilmente aiutare la vostra condizione.

Se si sono appena sperimentando l’acufene, il tuo approccio migliore potrebbe essere semplicemente ignorarlo. La maggior parte dei casi di tinnito andare via da loro. Anche se non, essi diminuiscono abbastanza da non interferire con la vostra vita. Se l’acufene continua ad essere un problema, tuttavia, si deve consultare il medico.

Sbarazzarsi di stress può aiutare a sbarazzarsi di tinnito. L’acufene può essere una manifestazione fisica di un problema emotivo. Pianificare la vostra routine in modo che voi non vi siete affrettato e fare in anticipo i preparativi per le cose prima di quanto si farebbe normalmente. Provare alcune tecniche di rilassamento profondo, e poi incorporare la più efficace nella vostra vita quotidiana.

C’è un sacco di informazioni contrastanti là fuori. Cercare di non scoraggiarsi mentre si cercano risultati dal trattamento dell’acufene. Non interrompere la vostra ricerca di informazioni, troverete sollievo. Applicare i consigli che hai ricevuto in questo articolo per la tua vita, e troverete l’acufene più facile da gestire.