Aumentare Le Dimensioni Del Glande

Rendere il Vostro Giardinaggio Sogni Con Questo Consiglio

Un sacco di persone stanno dicendo che il giardinaggio è un argomento che è molto difficile da fare, questo è vero solo se non si è sufficientemente informati sull’argomento. Per essere un successo come si può eventualmente diventare avete bisogno di imparare quanto più possibile su di giardinaggio, guardare suggerimenti come quelli in questo articolo per formare strategie per il successo.

Se siete nuovi al giardinaggio, essere sicuri di mantenere le cose semplici. Overplanting in un primo momento può portare a stress e un cortile che è un pasticcio, piuttosto che di un bellissimo giardino. Inoltre, grandi giardini sono più inclini alle erbacce. Tenere il piccolo in un primo momento, e si avrà una migliore esperienza.

Vegetali di piante e fiori che sono nativi per la vostra zona locale. Queste piante crescono meglio con meno lavoro rispetto a piante che non sono nativi. Inoltre, le piante non necessitano di una quantità supplementare di irrigazione, come di solito, adattarsi alla quantità di pioggia tipica di quella zona. Questo sarà anche ridurre la necessità di pesticidi e fertilizzanti, dato che l’impianto sarà in grado di gestire il suolo e parassiti nella vostra zona.

Durante la rimozione e reimpianto di piante perenni, è importante per ricostituire il suolo come bene. Se si rimuove un gran numero di piante perenni, e poi ripiantare loro, senza aggiunta di compost e suolo, il letto sarà inferiore, riducendo il drenaggio e la circolazione dell’aria. Inoltre, il compost sarà sostituire le sostanze nutrienti che sono state utilizzate dai precedenti stagioni di crescita.

Se non si desidera esporre la vostra famiglia di pesticidi nocivi nel vostro giardino, considerare l’utilizzo di pesticidi organici. Pesticidi organici non hanno le sostanze chimiche dannose comunemente ordinario pesticidi. Erbe aromatiche come il rosmarino, il basilico e la menta sono spesso malvisto dai parassiti, e sono buone scelte per piantare intorno al vostro giardino per allontanare i parassiti.

Migliorare la salute del vostro terreno prima di piantare la colture e sementi. Tre o quattro settimane d’anticipo, l’uso di composti organici come strame, di fertilizzanti e compost per aumentare il valore nutritivo e la conservazione del terreno. Inoltre, migliora la ritenzione di acqua, creare un terreno di buffer, e di più.

Scopri se le piante che avete nel vostro giardino hanno particolari necessità di fertilizzante. Alcune piante come il lento rilascio di fertilizzanti, mentre altri preferiscono ricco di azoto alimenti. Più, come per essere fecondato durante il culmine della loro stagione di crescita. Un po ‘ di formazione andrà un lungo cammino per migliorare il vostro giardino.

Per ridurre il tempo necessario per la potatura e tirare le erbacce, assicurarsi che tutti gli strumenti che si utilizzano sono affilati e puliti. Un sordo o sporco strumento di base di attività di giardinaggio molto più impegnativo, e può aumentare significativamente il lavoro per mettere nel vostro giardino. La cura per i vostri attrezzi regolarmente è più che vale la pena di fare lo sforzo.

Non dare al vostro giardino troppo fertilizzante. Fornire fertilizzante alle piante permette loro di prendere il cibo dalla luce del sole. Troppo fertilizzante, tuttavia, può causare la vostra pianta di crescere troppo in fretta, che le impedisce di fioritura o fruttificazione. L’eccesso di sostanze chimiche di sinistra nel suolo può lavare via e inquinare la terra locale di acqua.

Legare le strisce di palloncini in mylar per i rami dei vostri alberi da frutto appena prima del raccolto. Questi sbattimento, lucido cinghie sarà spaventare gli uccelli e piccoli mammiferi, proteggendo il vostro frutto. Basta essere sicuri di rimuovere loro dopo il raccolto, perché se si soffiano sciolto, gli animali possono mangiare e stare male.

Assicurarsi di proteggere le mani quando si lavora in cantiere. Sporcizia e sostanze chimiche può essere molto duro sulla vostra pelle. Tuttavia, la soluzione a questo problema è molto semplice: guanti da giardinaggio. I guanti vanno da meno cotoni (che si usura facilmente per più durevole in pelle (che sono più costosi). Guardarsi intorno il giardino locale centro di approvvigionamento per trovare un paio di guanti che ti trovi bene a lavorare con per salvare le vostre mani.

Utilizzare il vostro usato collant in due modi per giardinaggio. Avvolgimento e di annodatura vecchie scaglie di sapone in collant consente di macchia ostinata terra in polvere e sporco le mani, senza bisogno di costosi giardino saponi. È inoltre possibile utilizzare collant a sacchetto vostre zucche e meloni come si sviluppano per dare loro un sostegno più sulla vite, e il sole può ancora ottenere attraverso calze.

Con le informazioni che hai imparato si vuole formare alcune nuove strategie per il successo dei vostri sforzi di giardinaggio organici. Ricordate che queste strategie sono buone per fare e pensare, ma è necessario applicarli in modo da poter eseguire ogni tipo di progresso, quando si esegue che il successo deve seguire.