Biopsia Prostatica

Come Vitamine E Minerali, Può Migliorare la Tua Vita

Non tutti sono un dado di salute che ama bere cavolo frullati e partecipare a lezioni di yoga una volta alla settimana. Tuttavia, ciò non significa che non si può ottenere i benefici per la salute del consumo di vitamine e minerali regolarmente! Leggi questo articolo per saperne di più su come ottenere i nutrienti di cui hai realmente bisogno.

Hai avuto problemi con la vostra visione di recente o semplicemente per salvaguardare la salute dei tuoi occhi? Prova a prendere le vitamine come Omega-3, C, E, e Zinco. Non solo si tratta di aiutare a promuovere il buon oculista, hanno anche un aiuto in altri aspetti del mantenimento di un sano stile di vita.

Avete lavorato duro per perdere peso, ma sembra che tu l’abbia colpito un muro con la perdita di peso e bruciare i grassi. Prova ad aggiungere diverse vitamine e minerali a basso contenuto di grassi dieta per rompere attraverso. Il tuo corpo è probabilmente consumato le vitamine e i minerali memorizzati nel corpo che gli aiutanti nel promuovere la perdita di peso e si ha bisogno di più che si consumano nella vostra dieta per saltare avviare il motore vecchio.

Mentre la maggior parte delle vitamine può essere conservato a temperatura ambiente, si dovrebbe conservare a base di olio e gommosi vitamine in frigorifero. Se si riesce a fare questo, essi possono diventare appiccicoso e ciuffo insieme. Visto che non ci sarà alcun modo definitiva per separarli, questo renderebbe l’intera bottiglia inutile.

La maggior parte delle verdure e frutta sono pieni di nutrienti sani che il vostro corpo ha bisogno, ma è importante mangiare fresco, piuttosto che prodotti in scatola. Se volete mangiare una dieta sana, si dovrebbe anche prendere in considerazione le qualità a base di vitamine e/o minerali integratori per migliorare la vostra dieta.

Quando l’acquisto di vitamine, controllare sempre la data di scadenza sulla confezione prima di acquistare. Le vitamine hanno una shelf-life e non durano per sempre. Il tempo di stoccaggio, l’esposizione alla luce e la temperatura può a tutti gli effetti la qualità di vitamine e di ridurre ulteriormente la data di scadenza. Quindi, assicurarsi che si acquista la qualità di vitamine che non sono scaduti.

Avete mai notato che, nonostante il lavoro fuori, prendere i vostri integratori bodybuilding e mangiare sano che tendono ad ammalarsi più frequentemente di altri che non si rompono la schiena per promuovere un corpo sano? Prova ad aggiungere più di vitamine essenziali per il tuo integratore dosi. La scrittura molto più di carburante rispetto ad altri, quindi più carenti di queste vitamine e minerali in modo che avete bisogno di consumare di più rispetto alla media.

È possibile aggiungere acido folico o vitamina B9 per una dieta sana. Aumenta la salute delle cellule, stimola la produzione di globuli rossi, e promuove la salute del cuore. Può essere trovato in una varietà di alimenti, troppo. Questi includono lattuga, asparagi, lenticchie, spinaci e fagioli. Le persone che non ricevono abbastanza di folati nella dieta può anche provare a prendere supplementi di folati.

Trovare il giusto supplementi di vitamina può essere difficile, dal momento che molti di loro possono avere un effetto negativo se si stanno prendendo insieme con alcuni farmaci di prescrizione e over the counter farmaci. I risultati di queste interazioni sono spesso gravi e può anche essere fatale. È importante avvertire il medico di tutte le vitamine e integratori che si ingeriscono. Quando acquistare oltre il contatore farmaci, parlare con il farmacista per assicurarsi che non vi saranno effetti negativi.

Lo Stress è qualcosa che sta danneggiando la qualità della vita di milioni di persone in tutto il mondo e c’è una soluzione semplice per una buona percentuale di quelle persone. Con l’aggiunta di vitamine e minerali come la Vitamina C e la colina per la vostra dieta, sarà in grado di eliminare lo stress in quanto C è una vitamina anti-stress ” e colina fa alcune cose fantastiche per aiutare la mente e i nervi.

Anche se non hai le mestruazioni, si dovrebbe continuare a prendere il ferro, magnesio e acido folico. Non importa ciò che il tempo del mese è, avete bisogno di aumentare i livelli di questi nutrienti ogni giorno. Se si prende un multivitaminico che fornisce la dose giornaliera consigliata, ti troverai bene.

Ridurre l’assunzione di alcolici. L’alcol è spesso tossici per le vitamine. Le vitamine possono perdere la loro efficacia o diventano inutili quando si confronta con l’alcol. Linee guida della FDA chiamata per non più di 21 unità di alcol per le donne e 14 uomini di ogni settimana. Rimanere all’interno di questi confini per massimizzare gli effetti dei vostri livelli di vitamina.

La vitamina B6 carenze possono causare anemia, malattie cardiache e colesterolo alto. Questo potente vitamina può essere trovato in cereali, fegato, fagioli, uova, verdure e carne rossa. La vitamina B6 è utilizzato in pazienti affetti da ADHD, diabete, autismo, sindrome di Down, l’anemia falciforme, l’emicrania, l’asma e la degenerazione maculare.

Se avete a che fare con lo stress o l’ansia, prendere in considerazione di prendere un integratore di Vitamina B. Non avendo abbastanza B1 può lasciare ti senti irritabile e stanco. L’aumento B2 e B3 in grado di ridurre la quantità di ansia si sente. Una carenza di vitamina B12 si manifesta spesso come ansia pure. È possibile trovare tutte le Vitamine di cui hai bisogno in un Complesso B integratore.

La FDA regola la prescrizione di farmaci, ma non la regola integratori di vitamine e minerali. Spetta al produttore supplemento per garantire la sicurezza e la qualità dei prodotti. È una buona idea per la ricerca il produttore di integratori alimentari che si stanno prendendo in considerazione. Prova ad andare con brand che vantano un lungo track record di sicurezza e di qualità.

Pack un uovo sodo per il pranzo. Il ferro è essenziale per il corpo, ma è difficile mantenere i livelli adeguati. Bollite le uova sono ricchi di proteine, ferro e Vitamine A e B. a Mangiare un uovo sodo ogni giorno può contribuire a integrare questi nutrienti e aiutano a mantenere un sano ferro bilanciare il vostro corpo ha bisogno.

Se siete vegan o vegetariano, si può stare attenti che i supplementi di acquistare. Alcuni elementi, come le proteine in polvere, provengono da fonti animali, o la capsula può essere fatta di gelatina animale. Vegani comprare pillole per garantire attaccare al vostro piano dietetico senza alcun compromesso.

Invece di diventare intimidita all’idea di consumare di più vitamine, occorre ricordare che l’aumento è meglio di nessuno! Ci sono diversi importanti minerali di cui abbiamo bisogno regolarmente, e anche concentrandosi su uno è meglio di niente. Ricordate i suggerimenti in questo articolo in modo da poter iniziare il vostro viaggio verso un più sano di auto!