Coinspace Truffa

Consigli Per chi soffre di Apnea del Sonno E Quelli Che Li Amano

Avete sentito il termine di apnea del sonno prima? Può essere sorprendente, ma molte persone che pensano semplicemente russare in realtà soffrono di questa avanzata, pericoloso chiamato apnea del sonno. Se voi o una persona cara, è la gestione di questo disturbo, quindi assicuratevi di leggere attraverso i suggerimenti trovati qui.

Alcune persone hanno problemi con il CPAP per affrontare la loro apnea del sonno. Il miglior consiglio è di attaccare con esso. Non è una cura, ma non trattare il vostro apnea del sonno. Se si smette di usarlo, hai ancora l’apnea del sonno, quindi è necessario continuare a utilizzare la macchina regolarmente.

Se siete stati diagnosticati con apnea del sonno e ha prescritto una CPAP, il lavoro duro per ottenere l’abitudine di usarlo ogni volta che si dorme. Mentre può essere una lotta per ottenere abituati a dormire con una maschera sul viso, la tua salute e la tua vita dipende da esso. Lavorare con il vostro centro di sonno per ottenere tutto regolato giusto, in modo che è possibile utilizzare terapia CPAP con una minima quantità di disagio.

Considerare elevare la testa del vostro letto se si soffre di apnea del sonno. Come il sonno, la gravità è costantemente tirando i muscoli e causando la chiusura delle vie respiratorie. Se si elevare la testa del vostro letto un po’, la leggera salita che rende più facile per il vostro corpo per mantenere le vie aeree durante il sonno.

I sonniferi in pillole sono un male per le persone con apnea del sonno. Pillole come questi può causare un rilassamento dei muscoli della gola che causa le vie respiratorie a non funzionare correttamente. Queste pillole possono diventare molto pericoloso se si dispone di un brutto caso di apnea del sonno, anche se si potrebbe essere tentati di utilizzare loro di rimanere addormentato, questo non è sicuramente una buona soluzione.

La prima cosa da fare quando si pensa di aver a che fare con apnea del sonno è quello di scoprire se è davvero apnea o semplicemente avanzate russare. Se si dispone di una persona cara che dorme con voi, questo può essere fatto solo a casa, ma se non è necessario visitare un sonno clinica.

Ridurre il tuo peso per combattere l’apnea del sonno. Aumento di peso è spesso una causa di apnea del sonno, perché l’aumento di peso provoca le vie aeree più stretto, consentendo il crollo più facilmente durante il sonno. Facendo cadere il vostro peso, si può ridurre la compressione delle vie aeree e ridurre al minimo i problemi mentre si dorme.

Prendendo il tempo per esercitare la mascella e bastone fuori la lingua può sembrare il gioco dei bambini. In un recente studio scientifico, persone che hanno eseguito la mascella e la lingua esercizi quotidiani sono stati in grado di alleviare alcuni dei loro sintomi di apnea del sonno. Potrebbe non funzionare per tutti, ma potrebbe essere la pena di provare per una buona notte di riposo.

Se avete una storia di ansia, tentare di entrare in un bagno caldo prima di andare a letto. Questo può alleviare i sintomi di ansia indotta da apnea del sonno. Ammollo in un bagno caldo rilassa i muscoli e riduce lo stress. Questo vi aiuterà a prendere sonno e rimanere addormentato invece di avere costante apnea del sonno interruzioni.

Dopo la lettura di questo articolo, si sono preparati ad affrontare il letto, ancora una volta. Mentre si può continuare a subire da apnea, ora siete informati su ciò che esattamente è l’apnea e alcuni dei modi migliori per ridurre i focolai. Ricordatevi di consultare un medico quando ti senti forte apnea.