Come Allungare

Riparazione di credito Suggerimenti E Trucchi che dovete Sapere

Ci sono un sacco di spot televisivi e pubblicità su magazine che tutti promettono di aiutare a uscire del debito, ma questi servizi costano un sacco di soldi senza garanzia reale che hanno anche un lavoro. Così, invece di sprecare il vostro tempo e denaro su una speranza e una preghiera, utilizzare le informazioni in questo articolo, se avete bisogno di riparare il tuo punteggio di credito.

Riparare il tuo punteggio di credito può significare ottenere un maggiore credito dopo. Si potrebbe pensare che non è importante fino a quando è necessario per finanziare un grande acquisto come una macchina, e non hai il credito. Riparare il tuo punteggio di credito così la scappatoia per coloro imprevisti acquisti.

Non chiudere il conto che hai avuto da quando ha lasciato il liceo, si sta facendo miracoli per il vostro rapporto di credito. Finanziatori amore stabiliti conti di credito e sono altamente classificato. Se la scheda è cambiare i tassi di interesse su di voi, in contatto con loro per vedere se qualcosa può essere lavorato fuori. Come un cliente a lungo termine possono essere disposti a lavorare con voi.

Provare a negoziare “pay per eliminare”, accordi con i creditori. Alcuni creditori di eliminare dispregiativo segni dal vostro rapporto di credito in cambio di un pagamento in tutto o, talvolta, anche di meno che il saldo completo. Molti creditori si rifiutano di fare questo, tuttavia. In questo caso, il migliore risultato è una soluzione notevolmente inferiore a quello di equilibrio. I creditori sono molto più disposti ad accontentarsi di meno se non hanno per eliminare il dispregiativo mark.

Utilizzare un processo di contestazione e documentare i vostri sforzi di riparazione di file di credito. Errate segnalazioni possono essere più difficile da rimuovere dalla vostra storia, senza seguire la corretta procedura. È importante per contestare un cattivo rapporto, tuttavia, è altrettanto importante fare una documentata registro di contatto e di contestare gli sforzi.

L’acquisto di un auto e fare i vostri pagamenti mensili in tempo per migliorare il tuo punteggio di credito. Il tuo punteggio di credito sarà verificata quando si applica per un prestito auto. Ma se si costruisce un buon punteggio con un auto a basso costo, pochi anni più tardi, si può facilmente applicare per un nuovo prestito e ottenere una vettura migliore.

Se i debiti sono schiaccianti, e siamo in grado di ottenere i creditori a lavorare con voi, prendere in considerazione il credito al consumo consulenza. Il credito al consumo consulenza lavorerà con voi e i vostri creditori per aiutarvi a impostare un piano di pagamento che funziona. Essi potranno anche lavorare con i creditori per abbassare i tassi di interesse.

Per il miglior punteggio di credito è possibile, si dovrebbe applicare per più carte di credito e assicurarsi che non si utilizza più del 20% del saldo disponibile sulla carta. Pagare tutte le tue carte prima di applicare per uno nuovo. Da non andando oltre il 20%, non danneggiare il vostro credito e non alzando il tasso di interesse.

Ricerca tutte le agenzie di recupero in contatto con voi. Ricerca online e assicurarsi che essi hanno un indirizzo fisico e numero di telefono da chiamare. Legittimo aziende potranno disporre di informazioni di contatto prontamente disponibile. Una società che non hanno una presenza fisica, è una società di cui preoccuparsi.

Tenere traccia di chi ti autorizza a mettere un’inchiesta del vostro rapporto di credito. Le richieste hanno un effetto negativo sul vostro rapporto. Rivedere il vostro rapporto di credito e di contestare eventuali richieste di informazioni non autorizzate. Tenere traccia di oggetti di piccole dimensioni come questo, può avere un grande effetto cumulativo sul vostro rapporto di credito.

Se un agente di raccolta non rimuovere un debito che non è possibile verificare come la tua, contattare l’ufficio del procuratore generale in cui il creditore si trova. Per comunicare loro che il creditore non ha la prova scritta del proprio debito e non rimuovere l’elemento dal tuo credito. L’ufficio del procuratore generale metterà in contatto con il creditore per farli rimuovere.

Iniziare a lavorare sul vostro rapporto di credito almeno un trimestre in anticipo di iniziare a cercare un prestito o di altri elementi che non richiedono un controllo del credito. Correzioni al vostro rapporto di credito non accadrà durante la notte e si deve essere consapevoli di questo. Avviando prima il vostro bisogno di un prestito, si dà il tempo di report per mostrare le correzioni e i miglioramenti che hai fatto.

Fissare il vostro credito non è la soluzione di una notte. Assicurarsi che si sono completamente impegnati a riparare il vostro credito. Organizzarsi e venire con diversi piani per aiutare a riparare il vostro credito e fare un elenco di cosa hai veramente bisogno di fare. Questo aiuterà il vostro successo nel vostro cammino.

Per mantenere il vostro credito in top notch forma, prendere in prestito non più del 30% del credito disponibile per voi. Mantenere il vostro debito inferiore al 30% del tuo credito disponibile vi aiuterà ad avere un buon punteggio di credito con le agenzie di comunicazione. Significa anche meno verso prestatori e, quindi, meno per voi a pagare indietro.

Per mantenere un buon credito, o la riparazione di un problema di credito, il saggio di consumo limiti di lui o se stessa per una carta di credito. Una volta superfluo carte di credito sono pagati il consumatore non ha motivo di appendere su di loro. Si tratta semplicemente di una tentazione. Peggio ancora, che richiedono attenzione e, possibilmente, anche un assegno di mantenimento. Una volta che il consumatore si impegna ad una carta non c’è motivo per loro di mantenere gli altri.

Riparare il vostro credito è come imparare a camminare; avete bisogno di prendere le cose un passo alla volta. Il passo più importante, naturalmente, è che il primo passo. Quindi, ora che hai armati con le informazioni, è necessario mettere un piede davanti all’altro e lavorare verso di abbassare il tuo punteggio di credito.