Come Aumentare Le Dimensioni Del Pene

La Verità sul Motivo per cui Si Ottengono le Infezioni di Lievito

Vivere con un lievito infezione può essere doloroso, scomodo e imbarazzante. Spesso volte le donne sono troppo in imbarazzo a chiedere aiuto per il loro problema. Tuttavia educare te stesso su l’argomento, è il primo passo per alleviare voi stessi di questo fastidioso problema. Il seguente articolo ha alcuni suggerimenti su come si può trattare il vostro lievito infezione.

Evitare di indossare vestiti che contengono irritante o di fibre sintetiche, come può essere quello che porta a infezioni da lieviti. L’infezione si verifica quando l’abbigliamento è umido o bagnato, fornendo così un perfetto ambiente ricco per il fungo del lievito. Si consiglia di indossare abiti realizzati in vero cotone, in quanto dà il vostro corpo a respirare.

Se si soffre di una infezione di lievito, o volete semplicemente prendere misure preventive, assicurarsi di bere molta acqua. L’assunzione di acqua dovrebbe essere di circa 10 a 12 bicchieri di acqua ogni giorno. Prendendo lo sforzo di bere abbastanza acqua, si sono vampate di tossine e batteri dal vostro sistema.

Mangiare cibi più sani. Gli studi hanno trovato che le persone che mangiano sano sono meno a rischio di sviluppare infezioni. Questo è vero per le infezioni del lievito. Ci sono molti vantaggi positivi quando si tratta di mangiare sano. Migliorare la tua alimentazione potrebbe rendere lievito infezioni molto meno frequente.

Essere consapevoli del fatto che potrebbe essere più frequenti le infezioni del lievito quando si è in attesa. Se si verifica un lievito infezione durante la gravidanza, consultare il vostro OB o l’ostetrica. Alcuni trattamenti potrebbero non essere sicuro per l’uso durante la gravidanza, e il vostro medico può consigliare il metodo più sicuro di azione considerate le circostanze.

Pantaloni stretti montaggio, deve essere evitato. Skinny jeans look molto carino, ma non permettere che il tuo cavallo di respirare correttamente. Se il vostro cavallo non può respirare, un lievito infezione può sviluppare. Per il massimo comfort dentro e fuori, dove looser pantaloni.

Lievito amore umidità e calore. Per esempio, che indossa un costume da bagno bagnato causa di una infezione di lievito a crescere e a diffondersi. Dopo l’uscita della piscina, lago o mare, sempre cambiare in vestiti asciutti e pacca aree private asciutto, per evitare una infezione del lievito.

Pulire la biancheria intima di cotone è qualcosa che si dovrebbe indossare per interrompere lievito infezioni che si verificano. Cotone assorbente e non irritare la pelle sensibile, come alcuni altri tessuti. Se si soffre di infezioni da lieviti spesso, assicurarsi che la vostra biancheria intima di cotone e tenere pulito. Utilizzare salvaslip per assorbire l’umidità.

Per alleviare il bruciore e prurito di un lievito infezione, applicare il succo di una pianta di aloe vera. È inoltre possibile applicare il succo di un batuffolo di cotone, posto in frigo, e applicare il liquido freddo per il sollievo. Nota che l’aloe non combattere il lievito di birra–soltanto lenisce i sintomi esterni.

Lievito infezioni che si diffondono molto facilmente. Un semplice contatto con un’altra persona o dimenticare di lavarsi le mani dopo l’applicazione di un rimedio a casa per la zona infetta può rendere l’infezione si è diffusa. Acquistare un sapone antibatterico, cambiare la vostra biancheria intima come spesso come necessario e trattare l’infezione il più velocemente possibile prima che si diffonda.

Una grande punta per aiutare a prevenire le infezioni di lievito che si verificano è di mantenere il vostro doccia e/o vasca, più breve e con l’acqua calda, invece di caldo. Gli organismi lievito prosperare più calde, umide ambienti così una lunga doccia calda può aumentare notevolmente le probabilità che si finirà per sviluppare una infezione del lievito.

La quantità di zucchero che si mangia ha un rapporto diretto per la frequenza di infezioni da lieviti. Lo zucchero è cibo per il lievito. Più zucchero di assunzione, il più è probabile che si dispone di un lievito infezione. Limitare la quantità di zucchero nella vostra dieta e sarete meno probabilità di avere una lievito infezione.

È possibile provare diversi rimedi casalinghi per rendere il vostro lievito infezione va via. Yogurt, aglio e apple aceto di sidro sono noti per trattare le infezioni del lievito in modo efficiente. È possibile mangiare queste cose, o applicare direttamente l’infezione, anche se apple aceto di sidro di bruciare molto male. Prova questi rimedi casalinghi e non esitate ad acquistare un farmaco, se non funzionano.

Come è stato accennato all’inizio di questo articolo, è estremamente importante per educare te stesso su come trattare un lievito infezione in modo che si sono preparati dovrebbero quel giorno sfortunato mai verificarsi. Assicurarsi di che utilizzare i suggerimenti spiegato così si può combattere il vostro prossimo infezione del lievito.