Come Avere Un Pene Grosso

La conversione Piace Conduce Con Questi Facebook Consigli di Marketing di

Che tipo di marketing è interessato? Quando si tratta di Facebook, si può davvero prendere una varietà di modi per raggiungere i clienti e potenziali lead. Si sono solo trattenuto dalla vostra immaginazione e l’educazione, e questo articolo dovrebbe aiutare, con la seconda, almeno.

Creare un Facebook annuncio. Post normali per il vostro Facebook pagina solo promuovere i tuoi prodotti per il tuo attuale seguaci. Se si vuole veramente raggiungere più persone, è necessario acquistare un po ‘ Facebook ads. Facebook ads sono a buon mercato, e possono essere molto efficaci.

Facebook marketing funziona meglio con uno scopo definito. Capire lo scopo del tuo business Facebook pagina, e di sviluppare una strategia che è costruito intorno a che scopo, e gli obiettivi di progettazione che sono in linea con quello scopo. L’allineamento Facebook tattiche di marketing per un unico obiettivo definito fa successo, più facile da raggiungere e più facile da misurare.

Non esitate a condividere link ad altri siti su Facebook. Se vi imbattete in un articolo o un video del tuo pubblico sarà interessato, pensare alla condivisione su Facebook. È meglio evitare la condivisione di link al sito web che si sono in competizione contro o si potrebbe perdere clienti.

Utilizzando il Power Editor, è possibile ottenere marketing post in mobile dell’utente feed di notizie, il modo migliore per raggiungere coloro che non utilizzano un tradizionale computer per accedere a Facebook. In realtà, ci sono anche “Desktop News Feed”, che a quelli sul computer, in modo da poter indirizzare entrambi.

Se si utilizza Facebook per promuovere il tuo business, assicurarsi di riempire completamente la sezione “about”. Questo è un ottimo modo per comunicare ciò che la vostra attività è di circa. È anche una zona eccellente per mettere in contatto le informazioni, luoghi, numeri di telefono e altre informazioni utili circa il vostro business.

Essere prudente circa i vostri aggiornamenti. I vostri abbonati perderà rapidamente l’interesse nei tuoi aggiornamenti se non condividere contenuti di valore. Mantenere i vostri aggiornamenti utili, educativi o di intrattenimento. Guardare in utilizzando Facebook Insights per scoprire ciò che i posti sono davvero il più popolare con il pubblico.

Utilizzare le foto in ogni Facebook di aggiornamento che si fa. La gente ama guardare le foto su Facebook. Il più visivo di un post, migliore è la possibilità di diventare davvero un po ‘ virale. In modo da non lasciare alcuna possibilità di ottenere visual passare da voi, anche se il vostro cercando di ottenere un post in fretta. Prendere il tempo per renderlo visivamente grande.

Non pensare che i tuoi fan come numeri. Questo è un grande no-no in Facebook marketing. Non sono la raccolta di numeri, vi sono la costruzione del marchio champions. Si sta creando una comunità di persone che amano la vostra azienda o la marca. Li trattano con il rispetto che sono dovuti. Queste persone possono fare la differenza per la vostra azienda.

Mettere insieme un Facebook del concorso. La gente ama le cose divertenti come i concorsi e quiz su Facebook. E ‘ una delle cose che rende il sito di social media in modo molto speciale. Non è difficile per la vostra azienda o la marca di mettere insieme un concorso, e si può davvero aprire il livello di impegno della vostra comunità.

Ora che avete capito il come, cosa, perché, quando e dove, o almeno come li a capire per te, è solo bisogno di fornire l’immaginazione per creare un notevole Facebook campagna di marketing. Prendere il tempo necessario per fare il lavoro giusto la prima volta. Quando si esegue, la campagna dovrebbe davvero decollare.