Come Far Crescere Il Pene

Costruire Un Bellissimo Orto Biologico Con Questi Suggerimenti

Stai iniziando il tuo orto biologico per la prima volta? Se è così, probabilmente non sa nemmeno da dove cominciare. Non è un segreto che la crescita delle vostre proprie piante organiche per la prima volta può essere un po ‘ opprimente. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che possono aiutare a far crescere il proprio orto biologico, un po ‘ più liscia.

Assicuratevi di testare il terreno prima di piantare il vostro giardino, se si vuole avere successo senza la necessità di prodotti chimici. Una casa kit di prova posso dire che il pH del vostro terreno, che indica la probabilità di sopravvivenza della pianta. Un orto richiede un pH di circa 6,5; se il vostro terreno è spento, si può completare prima le vostre piante iniziano a morire.

Di compostaggio per il giardinaggio biologico riduce la necessità di fertilizzanti, è una forma di diserbante, può aiutare a prevenire le malattie delle piante e aiuta impatto per l’ambiente in modo positivo. Il compostaggio è una fonte di nutrimento per gli insetti, aiuta con l’erosione del suolo e ridurre la produzione di rifiuti inviati a discarica. È meraviglioso per la salute dell’ambiente in generale.

Prendersi cura dei vostri contenitori. Non è necessario spendere un sacco di soldi sui contenitori: si possono riutilizzare gli oggetti comuni come pentole. Assicurarsi di pulire i contenitori a fondo e disinfezione per evitare malattie. Praticare un paio di fori nella parte inferiore in modo che l’acqua in eccesso può essere esaurito.

Quando si avvia il tuo orto biologico, è necessario assicurarsi di scegliere il mezzo giusto per la crescita delle vostre piante. Diverse piante hanno bisogno di mezzi diversi. Molte delle vostre piantine dovrebbero essere replotted in un contenitore più grande prima di metterli nel vostro giardino. Tuttavia, alcune piante, come i meloni e cetrioli, deve andare da loro contenitori originali direttamente nel vostro giardino.

Sei occupato con il vostro orto biologico? Ricordate, prima di ripiantare i vostri fiori o verdure all’esterno in climi più freddi, è necessario farli pronto per il cambiamento di temperatura e di luce! Per un paio di settimane, spostare la pianta in un posto più freddo, senza luce per un paio di ore. Aumentare gradualmente la quantità di tempo che si lascia vostre piante al freddo. Dopo un paio di settimane, le piante dovrebbero essere pronti per il radiatore all’esterno.

Rospi può essere un giardiniere migliore amico a causa di tutti i fastidiosi insetti che mangiano. Per attirare i rospi per venire a visitare il vostro giardino e rimanere per un po’, tenere il giardino biancheria da letto di umido e di offrire alcuni posti dove si può tranquillamente nascondere dai predatori di loro. Un trucchetto per molti giardinieri uso è a posto vecchio, rotto argilla vasi di fiori a testa in giù in giardino a funzionare come un comodo rifugio per i rospi.

Se si dispone di un cumulo di compost, ma sono molto poche foglie per aggiungere questo autunno, prova a sfruttare la paglia o il fieno nel vostro palo di composto. Questo è un ottimo modo per aggiungere carbonio che è molto utile per la crescita e la salute delle piante. Paglia e fieno può contenere semi, quindi è meglio utilizzare un organico di erbaccia spray sul tuo palo di composto per sbarazzarsi di erbacce indesiderate.

Utilizzare le piante che lavorano insieme. Alcuni impianti di prendere i nutrienti di distanza dal suolo, mentre altri fissare quegli stessi-perdita di sostanze nutritive. Tradizionalmente, le verdure sono piantati con una rotazione delle colture a causa della capacità di alcune specie di ricostituire il naturale azoto nel terreno. Tuttavia, si può essere in grado di approfittare di questa conoscenza con una coppia “piante compagno”.

Non sprecate il vostro tempo e l’energia che trasportano un tubo che è difficile da mettere via. Ottenere una coppia o un tubo di rulli per mantenere il vostro tubo pulito. È possibile ottenere un fermo avvolgitubo per tenere il tubo su una parete, ma si può anche trovare portatili, naspi, se si desidera eseguire il tubo intorno al vostro giardino.

I concimi organici sono meglio per il suolo di fertilizzanti chimici. Il suolo di assorbire il fertilizzante organico dei suoi nutrienti essenziali e sostanze naturali in grado di favorire la crescita delle piante. Questo è l’ideale perché non sono l’aggiunta di sostanze chimiche indesiderate al suolo che potrebbe danneggiare le piante a lungo termine. La chiave del successo per il giardinaggio organico è la costruzione di un terreno sano, in modo che le piante prosperano oggi e per le future stagioni.

Un modo rapido per creare un giardino perenne è di taglio sotto il manto erboso utilizzando una vanga, girando a testa in giù, e che copre la zona con tre a quattro pollici di trucioli di legno. Dopo aver fatto questo, attendere un paio di settimane, e si sarà in grado di tagliare e piantare il vostro nuovo perenni.

Considerare con attenzione la posizione che si sceglie di piantare alberi. Ricordate che i vostri alberi sarà probabilmente enorme. Assicurarsi che gli alberi non sono piantati troppo vicino a qualsiasi struttura o di una fondazione. I costi, per rimuovere un albero e le radici che hanno preso le vostre strutture, possono essere astronomici. Questo sarà facile da evitare con una corretta pianificazione.

Per isolare il suolo e di protezione contro le erbacce, si devono prendere in considerazione diversi tipi di pacciame. Usare cose come trucioli di legno, foglie, fieno e erba tagliata. Proteggere le piante con una pacciamatura aiuta in molti modi, come la guardia del suolo contro l’erosione. Si può anche guardare vivere strami, che sono piante che servono allo stesso scopo come un strame.

Come avete visto, la coltivazione di un orto biologico, non è così spaventoso come può sembrare a prima vista. Basta pensare a tutti i vantaggi e tutte le spese, si può prendere cura di, insieme con tutto il denaro che si può risparmiare nel lungo periodo, in crescita il proprio “verde” di cibo.