Come Far Ingrandire Il Pene

Che Cosa È Così Speciale Circa L’IPhone Di Apple?

È molto semplice per collegare il telefono con qualsiasi account di social media si ha. Tuttavia, alcune persone non sanno come questo può essere fatto. Ci sono molte funzionalità di un iPhone è che si potrebbe non essere a conoscenza. Tuttavia, questo articolo discuterà molte tecniche su come utilizzare tutte le funzioni disponibili.

Tra i suoi molti formidabile utilizza l’iPhone è enorme capacità di aiutare a imparare le lingue straniere. Scaricando applicazioni che offrono vocabolario di istruzione, nonché di un servizio di traduzione in un gran numero di lingue, è possibile impostare voi sulla strada per diventare un vero cittadino del mondo.

Se il vostro iPhone si blocca, e non riesco a farlo funzionare, prova a schiacciare la casa e il sonno pulsanti contemporaneamente. Dopo di che, seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. Questo porterà il vostro dispositivo torna alla vita, anche se ci vorranno un paio di minuti come l’iPhone chiude e poi torna.

Per rendere il vostro sito web preferito un po ‘ più veloce e molto più facile, impostarlo come homepage. Anche se non si può fare questo senza problemi, come si può in Safari su Mac, è possibile accedere il tuo preferito pagina facilmente, con un semplice extra toccare. Aggiungere la pagina ai tuoi segnalibri lista, e quindi assicurarsi che sia in cima alla lista. In questo modo, si sono solo un paio di tocchi di distanza dalla vostra pagina preferita.

È possibile modificare le foto sul tuo iPhone. Selezionare la foto che si desidera modificare. Una volta trovata l’immagine, fare clic sul pulsante Modifica in alto a destra. Questo vi permetterà di correggere gli occhi rossi, ritagliare, ruotare o miglioramento automatico. Dopo aver effettuato la correzione, fare clic su Salva in alto a destra.

C’è un modo semplice per eliminare un sacco di testo durante la digitazione sul vostro iPhone. Avviare tenendo premuto il tasto canc. Inizia a eliminare le parole lettera per lettera e poi si avvia la cancellazione di parola. Tenendo premuto questo pulsante vi aiuterà a eliminare tutto lo schermo molto più veloce.

Se si utilizza il vostro iPhone e salvare una copia di una pagina che si sta guardando, è facile prendere uno screen shot. Basta premere il pulsante di sospensione/riattivazione, al tempo stesso, come si preme il tasto home. Lo schermo lampeggia di bianco e si sente un suono che è simile a un pulsante di scatto della fotocamera. Che è tutto là è ad esso!

Scarica l’applicazione Safari in modo che si può avere al massimo l’uso del telefono. Oltre a molte altre funzioni che offre, Safari consente a un utente di chiamare un contatto senza tornare alla funzione del telefono cellulare. Per esempio, se si trova un teatro, che si desidera chiamare online, basta fare clic sul numero, e verrà chiamata per voi.

Probabilmente sapete molto bene che si può sbarazzarsi del vostro iPhone parola suggerimenti durante la composizione del testo premendo la “X” nella casella di suggerimento, ma c’è un modo più veloce per farlo, troppo. La suggestione sarà licenziato se si dà un tap su qualsiasi parte dello schermo.

L’iPhone consente di visualizzare le anteprime dei messaggi in arrivo sulla schermata di blocco. Si può godere di questa funzionalità, o può risultare fastidioso. Se siete tra coloro che trovano fastidioso, è possibile disattivarlo. Basta andare nella sezione “impostazioni” e scegliere messaggi di notifiche. Selezionare l’opzione Mostra Anteprima; è quindi possibile disattivare questa funzione.

È possibile controllare quali link ti permette di passare da una leggera pressione su di loro invece di toccare. Questo è l’equivalente di quando si passa il mouse sopra un elemento visualizzato dal vostro calcolatore; si vedrà più informazioni su il link che hai toccato. Controllare sempre i link che riceverai nella tua e-mail, soprattutto se non si conosce il mittente.

Nel caso In cui il vostro iPhone si blocca e non è ripreso quando si preme il pulsante di Sospensione/Riattivazione, si può fare un hard reset per ottenere le cose in ordine. Tenere premuto il tasto standby/riattiva e il tasto Home contemporaneamente. Il vostro iPhone si riavvia dopo pochi secondi.

Molte persone vogliono sapere come salvare le immagini con Safari e le loro e-mail. Tutto quello che dovete fare è toccare l’immagine in Safari o mail e poi tenerlo. Un’azione di foglio, si mostra che vi permette di essere in grado di salvare l’immagine. L’immagine sarà disponibile nella libreria di foto app.

L’iPhone consente di collegare tutti i tuoi account di social media per il vostro telefono, così come molte altre funzioni. Ora sarete sempre in contatto con amici e familiari. A causa di quanto sia utile il collegamento di queste due caratteristiche ha dimostrato di essere, quasi tutti vogliono mettere le mani su un iPhone.