Come Fare Crescere Il Pene

Asma: Soggiorno E la Gestione di Questa Condizione Comune

Se avete problemi con l’asma, si sa che può rendere difficile la partecipazione ad alcune attività, e può avere un grande impatto sulla vostra capacità di vivere la tua vita in modo che si desidera. Ma c’è speranza! Continua a leggere per trovare un sacco di fantastici consigli e trucchi per affrontare l’asma.

Un sacco di persone che amano l’odore di una casa pulita. Se hai l’asma, questo è in realtà dannoso. Il piacevole odore proviene da sostanze chimiche che rimangono nell’aria. Assicurarsi di aprire il vostro windows ogni volta che si pulisce la vostra casa, anche se questo significa perdere il fresco profumo.

Quando è umido all’esterno, è consigliabile per chi soffre di asma a rimanere chiusi in casa. Il conteggio del polline è elevata durante l’alta umidità, e che possono causare asma flare-up. E ‘ anche una buona idea di rimanere all’interno quando le stagioni cambiano, per gli stessi motivi per cui l’umidità.

Dovrebbe si finisce all’interno di un molto polverosa stanza, di non attivare alcun fan. Mentre può sembrare intelligente per ottenere la circolazione d’aria, in realtà questo sarà solo mescolare la polvere, il che rende più facile da inalare e scatenare un attacco. Aprire una finestra di portare pulita, aria fresca all’interno, invece.

Talmente semplice mantenere aggiornati i tuoi allergie sotto controllo è importante per mantenere l’asma sotto controllo. Allergie e asma comunemente andare insieme, e quando le vostre allergie o flairing, l’asma, probabilmente. In aggiunta al vostro inalatore, essere sicuri di utilizzare un farmaco di allergia durante la stagione di allergia è al suo picco.

Usare i rimedi naturali per l’asma. Mentre il medico ha prescritto il farmaco può essere necessario per prevenire attacchi mortali, una dieta sana contribuirà a migliorare la vita di tutti i giorni. Il Beta-carotene è promuovere la salute delle membrane mucose in bocca e naso che aiutano a ridurre le probabilità di gravi attacchi di asma.

Si consiglia di consultare un assistente sociale se l’asma farmaco non è coperto da polizza assicurativa. Assistenti sociali sono addestrati per aiutare le persone a trovare le risorse per concedere l’assistenza sanitaria, soprattutto in condizioni debilitanti come l’asma.

Se hai l’asma e per l’allenamento, essere sicuri di fare delle pause nel mezzo del vostro allenamento, anche se i vostri sintomi di asma non agisce. Molte volte, i sintomi di asma può strisciare su di voi nel mezzo dell’allenamento. Questo può essere evitato se si prende delle pause.

Se si soffre di asma e sono in sovrappeso o obesi, si potrebbe voler prendere in considerazione la perdita di peso. Essere in sovrappeso diminuisce e la funzione polmonare aumenta la probabilità di sviluppare i sintomi di asma. Inoltre, assicurarsi di bere molta acqua, dal momento che per tenere idratata è molto importante per il controllo dei sintomi di asma e attacchi.

Se si soffre di asma, si dovrebbe evitare di dormire su un cuscino che contiene le piume. Le piume possono avere un effetto negativo sui polmoni e può peggiorare i sintomi di asma. Questo si estende al resto della biancheria da letto. Ci sono ipoallergenici in piuma e lenzuola è possibile utilizzare per limitare i sintomi di asma.

Se si soffre di asma, si dovrebbe essere consapevoli del fatto che gli animali può essere un trigger per attacchi di asma. Mentre si potrebbe non avere alcun animale allergie, gli animali si accumulano sporcizia e altre sostanze nocive che possono scatenare un attacco quando vai vicino a loro. In particolare, si dovrebbe essere attenti comuni animali domestici come cani e gatti.

Prendere un amico o un membro della vostra famiglia con voi quando si visita il vostro medico. Spesso, si sta discutendo molto di informazioni con il vostro medico, che può essere difficile tenere traccia di tutti i dati. Avere qualcuno con te dà un altro set di orecchie per ascoltare le informazioni e di pensare a domande pertinenti. Come beneficio collaterale, avere qualcuno con voi ascoltate quello che dice il medico può aiutare a coinvolgere il supporto di rete nei vostri sforzi per gestire l’asma.

Molte persone che hanno l’asma hanno anche allergie. Queste allergie possono scatenare i sintomi di asma. Alcuni allergeni comuni includono peli di animali, acari della polvere, muffe e pollini. Se avete allergie, si può visitare un medico e lui in grado di farvi sapere esattamente che cosa siete allergici a e aiutarvi a trovare dei modi per evitarlo.

Se voi o un membro della famiglia soffre di asma grave, ottenere una raccomandazione dal vostro medico su quale ospedale per la visita prima di andare in vacanza. Non si vuole essere a caccia di un ospedale qualificato nel mezzo di un attacco. Sapendo in anticipo quello che i medici sono bravi e come arrivare a loro può ridurre lo stress della situazione.

Provare a utilizzare un inalatore che impedisce di asma ogni giorno, ma si dovrebbe sapere che uno degli effetti collaterali le infezioni della bocca di denti e gengive. Sempre a pennello e gargarismi appena hai finito di utilizzare l’inalatore per prevenire le infezioni della bocca.

Monitorare e documentare come ti senti fisicamente quando non si verificano i sintomi di asma. Essere in sintonia con il tuo corpo, ti aiuta a catturare l’aumento dei sintomi precedenti, rendendo meno probabile che si soffre di una vera e propria attacco di asma. Si può sapere come un attacco o un peggioramento dei sintomi, ma se si può diventare consapevoli delle prime modifiche iniziali, può aiutare a gestire meglio la sua condizione.

Se siete alle prese con l’asma, si dovrebbe coprire i vostri materassi e cuscini con coperture di plastica. Materassi e cuscini in trappola in molti trigger per attacchi di asma, come la polvere e lo sporco. Si dovrebbe cercare di lavare la vostra biancheria da letto una volta alla settimana in acqua calda per rimuovere l’accumulo sui trigger asma.

Ora che avete alcuni consigli operativi per il trattamento e la gestione di asma, sei pronto a condurre una più feconda e felice vita. Sì, ci vorrà un po ‘ di sforzo per mantenere l’asma sotto controllo, ma se si può evocare la forza di volontà di applicare i consigli in questo articolo, prima di tempo si sarà in grado di fare le cose che vuoi fare, senza lasciare la vostra asma hold you back!