Come Ingrossare Il Pen

Vuoi Imparare Su Di Download Di Musica? A leggere

Il download di musica è qualcosa che i bambini di oggi sono cresciuti facendo. Detto questo, per chiunque abbia più di 20, è un processo che dobbiamo imparare. Per sapere esattamente come farlo nel modo giusto, la ricerca deve essere completato. Questo articolo è un ottimo inizio se vuoi saperne di più.

Un buon suggerimento per pensare quando stai cercando di scaricare musica è per essere completamente sicuri che si sta scaricando la versione giusta di ciò che si desidera. Si potrebbe desiderare qualcosa di specifico, forse la versione radio di una canzone. Può essere difficile per assicurarsi di scaricare esattamente ciò che si desidera.

Cercare recensioni di siti web di download prima di scaricare con loro. Esaminare in modo specifico per le recensioni che parlano per la sicurezza del sito, piuttosto che le recensioni che parlano per la qualità della musica. Se non è possibile trovare alcuna garanzia di sicurezza del sito, passa.

Scegli il tuo di servizi P2P, saggiamente. Questa può essere la chiave per ottenere la musica che si vuole. Leggere le recensioni e parlare con persone che si conoscono per trovare il migliore servizio per voi. Cercare testimonianze da parte di altri utenti per assicurarsi che non vi pentirete di utilizzo di un determinato servizio.

Se siete alla ricerca di nuova musica da scaricare, prendere in considerazione la visita di siti web che offrono musica da artisti emergenti. Questi siti offrono canzone tracce più giudizi da parte di ascoltatori che li hai ascoltati in streaming. Questo è un buon modo per aggiungere ‘ di buona musica la tua collezione non è nel mainstream di sicurezza.

Se sei il download di musica da un po ‘ conosciuto in origine, assicurarsi di aver recentemente aggiornato il software antivirus in esecuzione durante il download. In qualsiasi momento non siete sicuri di dove il file è in arrivo, è necessario per proteggere il computer. Questi file potrebbero essere cucita con malware e spyware. Avrete bisogno di top protezione antivirus per proteggere il computer.

A parte gli aspetti legali di download di musica gratis, hai anche qualcos’altro di cui preoccuparsi, quando la scelta di musica gratis file da siti diversi. Gli hacker spesso offrono questi file, in modo da pensare due volte prima di unirsi al carrozzone e scaricare musica gratis. È molto meglio per ottenere legalmente la musica a pagare per esso nel modo giusto.

Se si utilizza dispositivi Android, considerare l’utilizzo di Google servizio di abbonamento musicale. Specificamente orientata per i dispositivi Android, Google Music All Access è una grande opzione. Il costo è di solo una decina di dollari in un mese, quindi è un ottimo modo per costruire una libreria piena di musica sul mercato.

Assicurarsi che i siti che si ottiene il download di musica da sono sicuro. Anche i siti che sono legali pagate download potrebbe consentire di software dannoso per entrare nel vostro computer. Si dovrebbe evitare di musica siti web che hanno un sacco di annunci pop-up. Alcuni possono contenere virus, spyware, adware e così via.

Considerando un Google Play abbonamento? Beh, si potrebbe sapere che questa è un’opzione molto conveniente al momento. In cima a quello, è possibile scaricare l’MP3 in toto, il significato è tuo e puoi fare quello che vuoi. Purtroppo, è necessario inserire un numero di carta di credito.

Stare lontano da siti di musica che richiedono l’installazione del software per scaricare la musica che si acquista. Altro che attendibile nomi come iTunes, Amazon o Rhapsody, tali impianti possono essere cose che non si desidera installare. Si potrebbe compromettere il funzionamento del tuo PC o lasciate che la vostra attività online essere monitorati. È inoltre possibile rischio di furto di identità.

Vuoi l’accesso a migliaia di canzoni, senza intasare il disco rigido? Investire in un abbonamento a un sito come Spotify, invece di acquisti su iTunes o Amazon. Questo consente di musica in streaming illimitata di brani tratti dal loro enorme catalogo, in più è totalmente legale. Detto questo, è necessaria una connessione internet per ascoltare, ovviamente.

Se si ha, o vuole avere un enorme libreria MP3, archiviare su iCloud. Questo consente di accedere a tutti i brani da qualsiasi dispositivo connesso ad iTunes. Mentre non è possibile riprodurre la musica senza una connessione a internet, inoltre, non è necessario attendere brani da scaricare e intasare il dispositivo.

Prima di spendere un centesimo sul digital download di musica assicurarsi di rippare tutti i Cd a casa tua in formato digitale. Hai praticamente preso una tonnellata di download digitali a portata di mano, ed è un po ‘ di tempo per farli fuori il CD e sul tuo computer.

Se vuoi musica gratis senza download, tenta di firmare per una radio online account. È possibile personalizzare la vostra stazione da “piacere” canzoni specifiche o musicisti. Pandora è uno che è molto popolare, ma ci sono altri buoni troppo.

Un modo per ottenere l’accesso a musica libera che la maggior parte delle persone non considerano è piacimento la pagina di un artista su Facebook, in particolare se non sono una grande artista mainstream. A volte, è possibile che consentono di accedere a contenuti gratuiti solo per aiutare a diffondere il loro nome. Si può fare loro del bene durante il recupero di musica impressionante!

Rhapsody è un servizio meraviglioso per ottenere la musica che si desidera legalmente. C’è un periodo di prova gratuito per il programma e poi una di 10 € mensili di carica per tutta la musica che vuoi. Si ottiene una quantità enorme di musica legalmente ad un prezzo molto basso.

Scaricare solo le canzoni che ti piacciono di fuori di un album. La maggior parte delle persone in considerazione l’acquisto di questo album più economico, ma quando si prende in considerazione la quantità di filler canzoni si può non apprezzare, le singole tracce sono la strada da percorrere. Questo non solo consente di pagare di meno, ma il download di musica occupano meno spazio sul disco rigido.

Ora che hai completato questo articolo, continua a leggere su download di musica. Se si desidera conoscere i generi disponibili o più sul lato tecnico delle cose, c’è un sacco di informazioni disponibili per voi. Più si impara, più ti sarà di padroneggiare l’argomento.