Dimensioni Medie Del Pene

Homeschooling Mali Che Affliggono? Questo Articolo Vi Aiuterà a

L’homeschooling aula è quella di una grande organizzazione. Essa ha anche un ambiente amorevole, dove nessuno è chiamato stupido o lasciato alle spalle. Questo rende per una educazione ineguagliabile da qualsiasi altra, ma è sempre migliorato dalla ricerca di nuove informazioni. Leggere per scoprire alcuni consigli dell’esperto su homeschooling.

Capire che cosa motiva i vostri bambini. La stessa cosa non motivare tutti i bambini, in modo da trovare uno strumento motivazionale per ogni bambino e utilizzare. Mantenere i vostri premi adeguati all’età e premiare i vostri bambini per realizzare ogni loro scuola gli obiettivi per l’anno. Si continuerà a lavorare per le cose che li rendono felici.

Utilizzare le risorse locali per trovare le risorse di cui hai bisogno. È possibile trovare le risorse per homeschooling a vendite di garage, curriculum di vendita e anche in programma di tele-scolarizzazione gruppi su siti come Yahoo e Craigslist. Non preoccupatevi se sono delicatamente utilizzati. Una cartella di lavoro con un paio di pagine scarabocchiate può ancora offrire un sacco di lavorabilità dei materiali per la classe.

Definire un’area della casa in cui l’insegnamento è quello di prendere posto. Mentre si può essere tentati di lasciare il vostro bambino a fare il loro lavoro ovunque, è importante avere una zona definita a casa che è dedicato a “scuola”. Questa zona ha bisogno di essere tranquillo, ben illuminato e privo di distrazioni.

Fare ricerche approfondite sul tipo di programma che si sta pensando di ottenere. La qualità e l’approccio può variare ampiamente. Il contenuto deve coinvolgere il vostro bambino a mantenere il suo interesse. Il curriculum deve essere ben disposto in modo che sia facile per voi da usare. Un mal progettata curriculum causare frustrazione per voi così come il vostro bambino.

A volte è accettabile per dare. Se si spingono i tuoi figli, non si arresta. Identificare una tecnica alternativa. Che possono essere le cose come film, risorse internet, o anche giochi. Se si spinge il vostro bambino troppo duro, si sia frustrato.

L’abilità di vita che ti insegnano quando homeschooling sono molto importanti. Che è perché si dovrebbe includere le abilità di vita come parte del vostro piano di lezione. Gli studi accademici sono abbastanza ben noti, ma le abilità di vita può essere fondamentale per la sopravvivenza. È possibile insegnare ai vostri figli di entrambi. Per esempio, insegnare ai vostri bambini la biologia e scienze ambientali dietro di giardinaggio quando si insegna loro come piantare un giardino.

Un vantaggio per homeschooling è che molti luoghi offrono sconti per coloro che sono a casa scolarizzati. È una buona idea di controllare in giro per locali, musei, centri scientifici e teatri poiché la maggior parte offrono sconti. Questo è un ottimo modo per avere una giornata di divertimento con il vostro bambino, mentre insegnando loro in modo creativo.

Si dovrebbe non pensare di essere l’insegnante di vostro figlio. Tu sei più il facilitatore per la loro educazione. Siete lì per aiutarli, non la lezione di loro per ore e ore. Consentire loro di fare i loro studi su di loro e li aiuterà con tutte le domande che possono avere. Si potrebbe imparare tanto quanto il vostro bambino, se si prende il tempo per imparare con loro, invece di docenza.

Ora che hai letto come sono gli altri a migliorare la loro esperienza di homeschooling, si può fare lo stesso a casa propria. Prendere questa conoscenza e uso ogni giorno, la creazione di piani di lezione che wow i vostri bambini e coinvolgenti nella loro istruzione. Tutto quello che fai impatti, quindi, continuare ad imparare come fare loro il meglio che possono essere.