Dimensioni Peni Normali

Consigli E suggerimenti per Landscpaing Proprio Giardino

Tutti che possiede una casa vuole prendere l’orgoglio nel farlo. Quando una casa sembra che non è stato mantenuto correttamente, può essere davvero difficile essere orgogliosi di questo. Per fortuna, con i giardini, è possibile trasformare la vostra casa da soli una casa normale, in uno spettacolare! Continua a leggere per imparare alcune professionale paesaggistica trucchi.

Per aiutarvi paesaggio vostro giardino di casa, per disegnare uno schizzo prima di iniziare i vostri piani. Facendo schizzare fuori i dettagli del vostro spazio con una precisa scala, si otterrà una migliore prospettiva su ciò che è possibile inserire nel vostro spazio, quali tipi di piante o accessori appropriati e le varie opzioni di layout si può sperimentare con.

Pensare requisiti di acqua. Se vivete in una zona che non ottiene un sacco di pioggia, provare a utilizzare le piante che non richiedono molta acqua. Erba ha bisogno di più acqua rispetto a qualsiasi altro tipo di impianto, in modo da sostituire il vostro prato con il cippato di legno, ghiaia, o un tipo di copertura che è adatto per alte zone già colpite.

Paesaggio non è solo mettere l’erba nel vostro giardino e piantare qualche albero qua e là. Per aggiungere distintivo di bellezza con texture, provare a utilizzare diversi tipi di legno, cemento o anche pezzi di ferro battuto. Bagni di uccello, archi, ponti, e pergole possono migliorare l’impatto visivo e la bellezza del paesaggio. Tutti questi materiali e le funzioni sono disponibili in qualsiasi punto di prezzo è necessario abbinare.

Un ottimo modo per determinare quali piante che si desidera includere nel vostro paesaggio è quello di visitare un centro giardinaggio. Questo vi permetterà di visualizzare una varietà di vita vegetale, in modo che è possibile determinare quali piante che meglio si adattano al tuo stile. Visita il tuo locale, giardinaggio, centro per aiutarvi a rendere il paesaggio più bello possibile.

Invitare la fauna selvatica nel vostro giardino. Gli uccelli, scoiattoli e farfalle può aggiungere bellezza ad un cantiere, e si andrà anche a vantaggio vostre piante. È possibile invitare nel vostro cortile, lasciando fuori il cibo, posizionando strategicamente mangiatoie per uccelli, e avendo fonti di acqua si sparse per tutto il giardino. Vi piace guardare gli animali e ascoltare gli uccelli, ogni volta che si entra nel giardino.

L’acquisto di quello che è necessario in diverse fasi. Può essere molto costoso per comprare tutto in una volta. Pensate al vostro progetto, e separarli in diversi passaggi. Acquista ciò di cui avete bisogno per un passo alla volta. Questo vi impedirà di andare in credito di debito, consentono di valutare il progetto, come si va, e aiuterà a fare le modifiche necessarie.

Provare a parlare con un professionista prima di iniziare a lavorare sul vostro paesaggio. Potrebbe non essere necessario un paesaggio designer o architetto di redigere il progetto per intero, ma per meno di $100, di una consultazione che ha la durata di circa un’ora, può essere ben vale i soldi se vi impedisce di commettere errori costosi in seguito.

Considerare la crescita di una siepe o di piante di bambù per aggiungere privacy per il tuo hard. Il bambù è un ardito erba, e cresce molto rapidamente. È possibile aggiungere un sacco di bellezza per la vostra proprietà, e anche dare una privacy barriera da vicini di casa o strade rumorose. Basta essere prudenti quando si crescere il bambù cresce molto rapidamente, il che significa che dovrai potare regolarmente per tenerlo da diventare più cresciuto.

Se vivete in una parte del paese che è a rischio per gli incendi boschivi, scegliere paesaggistica dei progetti di conseguenza. Per esempio, gli alberi dovrebbero essere piantati almeno 100 metri di distanza. Inoltre, alberi di grandi dimensioni non devono essere piantati a meno di 100 metri da casa tua o di altra struttura dell’edificio (giardino, capannone, laboratorio, etc.).

Un ottimo modo per aiutare la sopravvivenza delle piante è quello di utilizzare della torba. Torba è come un integratore nutrizionale per le vostre piante. Infonde le piante con le vitamine che potrebbero non essere disponibili in caso contrario. Inoltre, la torba è un bellissimo contrasto con il resto del vostro paesaggio.

Più economico non è sempre meglio. Poiché il paesaggio è così costoso, molti potrebbero essere tentati di acquistare il più economico dei materiali. Questo può essere un errore enorme e può finire per costare notevolmente di più nel lungo periodo. Fate la vostra ricerca. Guardare le recensioni, le opinioni degli esperti e dei clienti prima di effettuare un acquisto.

Ora che sapete un po ‘ di più sul paesaggio, si dovrebbe essere più a suo agio con la pratica le vostre abilità. L’unico modo per ottenere davvero buono, qualcosa per ottenere le mani su con esso. Utilizzando i suggerimenti e trucchi che sono stati presentati in questo articolo, si sarà paesaggio come un professionista in pochissimo tempo.