Dimensioni Peni

Addestrare Il Vostro Cane Seguendo Questo Consiglio.

Il cane processo di formazione è un passaggio fondamentale nella vita di qualsiasi proprietario dell’animale domestico. Garantire un adeguato comportamento e negli animali domestici è di vitale importanza per tutti coloro che vivono con loro, così come i loro amici e familiari. Utilizzando i suggerimenti che seguono, si inizierà ad acquisire le conoscenze necessarie per addestrare il vostro cane in modo efficace.

Quando si vuole lavorare sulla formazione del vostro cane, si dovrebbe iniziare facendo in modo che lui conosce il suo nome. Almeno 10 volte al giorno, usare il loro nome per cose come il gioco, l’alimentazione e la tratta. Cercate di non usare il loro nome in una punizione in modo che quando qualcosa di buono succede pensano del loro nome come una cosa buona, non male.

Quando mi comandi per il vostro cane, mai abbassarsi al loro livello. Mantenendo il contatto visivo e di una cucina completamente eretto, dominante posizione impartisce controllo per il cane. Il vostro cane sarà ricettivo ai comandi impartiti da questa postura molto più facile di un accovacciato proprietario, che è visto come un pari o un compagno di giochi.

Quando l’addestramento del vostro cane, è imperativo che si rimane paziente in ogni momento. Muovendo troppo velocemente o di perdere il controllo può confondere il vostro cane e fargli fare la sfiducia. Senza un’adeguata fiducia, il vostro cane non sarà mai completamente presentare per la tua formazione e il tuo rapporto con il vostro cane sarà sicuramente soffrire.

Il rinforzo è un elemento chiave nell’addestramento del cane. Rinforzo funziona solo, però, quando si è eseguito con la tempistica corretta. Eccitato dicendo, “brava!”, pochi secondi troppo tardi ha poco impatto positivo sul cane future prestazioni in termini di atto voluto. Rinforzo per il comportamento desiderato dovrebbe essere immediato.

Mostrare il vostro cane che si amano e sono orgoglioso di loro. E ‘ facile in addestramento del cane di concentrarsi sul negativo e cercare di mostrare il vostro cane che quello che stanno facendo è sbagliato. Assicurarsi che è anche lavorare per accentuare il positivo e lode loro quando stanno facendo bene.

Come si allena il vostro cane, è importante ricordare che tutto ciò che fate con il vostro animale domestico è un’opportunità per imparare. Senza rendersene conto, si può essere gratificante comportamenti indesiderati durante il giorno. Tenete a mente che se si sta attivamente la formazione o non, le azioni continuano ad avere un grande impatto sul comportamento del cane.

Dopo ogni sessione di allenamento, trascorrere un paio di minuti di gioco i vostri cani gioco preferito con lui. Se fate questo, ogni volta, il vostro cane sarà a sapere che è venuta dopo le sessioni di formazione e saranno felici quando arriva il momento per la vostra sessione quotidiana. Il più emozionato è, meglio avrebbe fatto.

Se l’allenamento ad alta energia cane, può essere utile per esercitare il vostro cane poco prima di una sessione di allenamento. Un cane che è troppo energico avrà difficoltà a concentrarsi su ciò che si sta cercando di insegnare. La sessione di allenamento può essere utile per il proprietario di salute, come pure!

Se avete un cane che chiede, il modo più semplice per prepararli da questo comportamento potrebbe essere semplicemente rimuovere il cane dalla situazione. Chiudendo il cane fuori dalla stanza durante i pasti impedisce loro di rompere le scatole a voi, mentre si mangia, e di rimuovere la tentazione per voi per dare al viso carino.

Se avete un cane che sta facendo impazzire con abbaiare, il primo passo per fermare l’abbaiare è quello di determinare la causa. Per esempio, territoriale corteccia alle 2 del pomeriggio ogni giorno, potrebbero essere relativi a the mailman arrivo. Se si conosce la causa dell’abbaiare, si può intercettare e aiutare ad affrontare il problema.

Trascorrere del tempo di addestramento del vostro cane in una varietà di posizioni e con diverse distrazioni. Una volta che Fido si siede in modo affidabile a casa senza distrazioni, insegnargli a sedersi al di fuori, al parco del cane, e in luoghi con un sacco di gente. Questo aiuta il vostro cane a obbedire ai comandi in modo affidabile in ogni situazione, a prescindere di distrazioni.

Insegnare il vostro cucciolo il suo nome, quando si inizia la formazione di lui, in quanto questo crea un legame tra i due di voi. Ripetere il nome per quanto possibile, e premiare il vostro cucciolo quando lui risponde. Non c’è altra parola il vostro cucciolo dovrebbe essere insegnato prima. Essere intorno al vostro cucciolo un sacco, quindi sa fidarsi di voi. Questo aiuta a costruire un rapporto che renderà più facile per addestrare il vostro cucciolo.

Addestramento del vostro cane è la chiave per avere un felice, la calma e la mensa gratuita domestici. L’istruzione è essenziale per chiunque di intraprendere il processo di formazione, in quanto è necessario per imparare che cosa funziona con canini e cosa non. Sfruttare i consigli in questo articolo, e avviare il processo di formazione efficiente di oggi.