Disfunzione Erettile

Tutto Su WordPress, Abbiamo I migliori Consigli Online

Il Blogging è uno dei più popolari modi per esprimere se stessi on-line. Con un blog, è possibile condividere le vostre idee e conoscenze con il mondo intero. Una delle più popolari piattaforme di blogging è WordPress. Se siete interessati a saperne di più su questo potente strumento, il seguente articolo può aiutare.

Impostare un tempo di pubblicazione per il tuo blog. Quando si modifica un articolo per la pubblicazione, è possibile selezionare quando verrà pubblicato. È una buona idea per impostare gli aggiornamenti regolari per una data e un’ora specifiche. Davvero rimanere sulla parte superiore per mantenere il blog aggiornato, mettere i post del blog in anticipo e far WordPress post nel vostro blog per voi.

Ricordare che il titolo e la descrizione di ogni pagina del tuo sito è quello che molti altri siti verranno utilizzati per classificare il tuo link e condividerlo con il mondo. Per esempio, sarà quello che Google mostra quando qualcuno cerca un sito come il vostro. Riempirli con la SEO, parole chiave e assicurarsi che non vi siano errori di battitura.

Assicuratevi di usare il “titolo” e “alt”. il testo come caricare le immagini nei post. Questo vi permetterà di aggiungere più SEO frasi e permetterà a tutti gli utenti che bloccano le immagini sanno che cosa si perdono.

I tuoi post vengono visualizzati in ordine cronologico per impostazione predefinita, tuttavia, è possibile modificare questo. Per riorganizzare le cose, le date dovranno essere cambiati. Per fare questo, è possibile individuare la data in alto a destra di un open post. Fare clic su data, e salvare il post per modificare la sua posizione.

Se non avete personalizzato la vostra sidebar di WordPress, potrebbe essere ingombra di oggetti inutili che stanno facendo nulla, ma di confondere i lettori. La barra laterale deve contenere solo le cose che effettivamente desidera che i visitatori a fare clic su. Navigare l’Aspetto e il Widget per modificare l’aspetto della barra laterale e rimuovere nulla che in realtà non beneficio di voi o dei vostri clienti direttamente.

Non molte persone a lasciare commenti sul tuo post? In questi casi, può essere difficile da navigare, la sezione di commento. È possibile installare un semplice plugin che permetterà di mettere i numeri di pagina in questa sezione. In questo modo, la navigazione sarà più semplice, e si può organizzare il vostro sito migliore.

L’ottimizzazione delle immagini caricate per WordPress può dare al vostro sito di rango di una spinta. Essere sicuri di mettere in testo alternativo tag e il titolo. Se qualcuno “pin” una delle tue immagini su Pinterest, il titolo sarà ciò che viene visualizzato sul loro blog.

Desidera cambiare autori di un post? Modifica il post e fare clic su “Opzioni dello Schermo”. A quel punto, scegliere Autore e poi scegliere chi si vuole diventare l’autore del post. Avanti, fare clic su “aggiorna” o “pubblica” per terminare la modifica e farlo andare in diretta sul vostro sito web e il gioco è fatto.

Controllo indisciplinati spam non disattivare i commenti, ma installando il plugin giusto. Aksimet anti-spam plugin è eccezionale a mantenere il vostro sito. È inoltre possibile aggiungere Recaptcha, che aggiunge un captcha per i commenti sul tuo sito, assicurando che nessun bot può lasciare un messaggio.

Utilizzare correttamente le immagini sul vostro sito WordPress. Si può aggiungere di tutto, dalla bellezza di interesse per le vostre pagine. Utilizzare il loro testo alternativo tag tag e il titolo correttamente. Non accontentatevi per le descrizioni generiche. È necessario fare loro specifico in modo che i vostri ospiti sanno esattamente quello che sono. Questo li aiuta a capire che cosa il vostro sito è di circa.

Verificare che si sta utilizzando la più aggiornata versione di WordPress sul tuo sito. Con ogni aggiornamento, nuove patch di sicurezza sono rotolato fuori. Si hanno maggiori probabilità di essere attaccato da malware, se si dispone di una vecchia versione di WordPress. Ecco perché si dovrebbe sempre scaricare aggiornamenti di WordPress, per assicurarsi che il vostro sito è sicuro.

Ottimizzare la dimensione delle foto prima di caricarle per il vostro WordPress biblioteca multimediale. Le foto devono essere non più di 10 a 15 kilobyte. Un sito web non è un posto per un multi-megabyte di foto formato. Non rallenterà il vostro sito web, che potrebbe causare alcuni visitatori solo per navigare altrove. Prendere i pochi minuti porta a ridimensionare la foto.

Collega il tuo post tramite un collegamento plugin per fornire facilmente i visitatori con più contenuti. Questo tipo di plugin aggiunge elenchi di posti alla fine di ogni post. Questi sono selezionati sulla base dei tag pertinenza.

Assicurarsi di utilizzare un robusto spam plug-in per filtrare lo spam e il contenuto non valido. Le persone con mal intenzioni sono sempre alla ricerca di modi per spam di un blog per la costruzione di link scopi. Questo tipo di spam creare una cattiva impressione sul tuo blog perché il legittimo che i lettori pensino che il tuo blog ha problemi di sicurezza.

Se si desidera solo per dilettarsi in WordPress senza installarlo sul tuo account di web hosting, prendere in considerazione l’apertura di un conto WordPress.com. Si otterrà un sottodominio del dominio WordPress, e il tuo blog è hosting WordPress per libero. Questo è un buon modo per ottenere i vostri piedi bagnati nel blogging.

Se si desidera utilizzare WordPress, essere sicuri di acquistare il proprio dominio. yoursite.wordpress.com e ‘ semplice e gratuito, ma non ha la capacità di rendere le stesse personalizzazioni e integrazioni, e se tu avessi un sito sul tuo server e con un tuo dominio, limitando il potenziale di successo.

Avete mai desiderato per avviare il tuo blog? Ora che avete letto questo articolo, si dovrebbe avere una migliore idea di come è possibile utilizzare WordPress per blog. Iniziare è davvero non è così difficile, una volta che si prende il tempo per imparare le basi. Utilizzare questi suggerimenti per ottenere iniziato oggi.