Ebay Xtrasize

Una Sfilza Di Idee Sulla Fotografia Da Provare!

Scattare una foto è facile come premere un pulsante, ma prendendo una bella fotografia è un’opera d’arte. Si può prendere le foto con un semplice punto e sparare fotocamera o ottenere pessimo scatti con il più costoso, top-of-the-line fotocamera. Non è la fotocamera che produce splendide immagini, è il fotografo. Per aiutarvi a scattare grandi fotografie, ecco alcuni consigli utili.

Prendere le successive foto del soggetto, se c’è una possibilità che potrebbe spostare. Alcuni soggetti, come gli animali selvatici, non solo attendere pazientemente per voi di prendere la tua foto. In questo caso, prendere un colpo rapidamente in modo che si ha qualcosa su cui lavorare. Quindi, se il soggetto non si è mosso, prendere più colpi con un migliore posizionamento e composizione.

Giocare con l’impostazione della velocità dell’otturatore per ottenere scatti di lento e soggetti in rapido movimento. Una bassa velocità dell’otturatore sono grandi per gli oggetti che si muovono molto lentamente, come ruscelli. La velocità di scatto veloce, d’altra parte, consentono di ottenere un chiaro colpo di un soggetto che si muove molto velocemente, come una macchina da corsa.

In fotografia, è molto importante variare la quantità di angoli che è possibile utilizzare sul vostro soggetto. Scattare una foto dalla parte anteriore, laterale e posteriore, che contribuirà a dare un’elegante collage, invece di uno solo angolo. Muoversi il più spesso possibile per ottimizzare i risultati.

Se avete intenzione di scattare foto al di fuori, è necessario rivalutare l’illuminazione ogni 10 minuti, come l’illuminazione è in continua evoluzione. Regolare l’angolo per ottenere il miglior colpo possibile e illuminare le caratteristiche che stai cercando di evidenziare. Pianificare in anticipo è molto importante per la produzione di foto di qualità.

Non abbiate paura di sperimentare! Con le fotocamere digitali, è possibile memorizzare una quantità incredibile di foto. Provalo! Non abbiate paura di impostare la fotocamera a un flusso di un giorno e giocare con gli effetti per vedere che tipo di foto che si ottiene. Può essere un ottimo modo per imparare che cosa funziona e cosa non funziona.

Per evitare gli occhi rossi nelle foto, assicurarsi che la fotocamera sia ha costruito nella riduzione degli occhi rossi, o si cambia la direzione del vostro flash. Se si ha scattato una foto e contiene gli occhi rossi, si può facilmente rimuovere loro attraverso l’uso di un software di grafica come Corel o Photoshop.

Sparare durante le “ore d’oro”, specialmente se si sono riprese soggetti umani. Il tempo intorno all’alba e al tramonto sono denominati “ore d’oro”, perché la tonalità della luce rende gli oggetti sembrano incandescente. Questa luce anche complementi di pelle umana, rendendo soggetti umani sembra essere migliore di quello che sarebbe in foto scattate in altri momenti della giornata.

Una grande fotografia suggerimento è quello di non avere paura di sbagliare. Gli errori sono tutti parte del processo di apprendimento. Se si astiene dal prendere una foto, perché avete paura di fare un errore, ti stai perdendo un’opportunità di apprendimento. Si deve ricordare che sbagliare è fondamentale per l’apprendimento.

Una grande fotografia suggerimento che si dovrebbe tenere a mente è di non confrontare se stessi per qualcun altro. Se siete costantemente a confronto il lavoro di qualcun altro, stai vendendo il tuo lavoro. Si deve imparare a valorizzare e ad apprezzare il proprio lavoro, e non preoccuparsi troppo di tutti gli altri.

Ricordate che la fotografia è una buona attività per la pratica da solo. I tuoi amici potrebbero diventare impazienti e in tutta fretta durante la composizione di immagini. Se avete amici che amano scattare foto, non lasciare che la loro visione influenza delle proprie composizioni. L’aspetto sociale della fotografia nasce dopo, quando si può guardare la tua foto con i tuoi amici.

Prendete la vostra macchina fotografica con voi, come spesso come si può. Non si sa mai quando una grande opportunità per una foto si presenterà. Tenere la fotocamera pronta se si prevede di utilizzare – per il momento si arriva a casa la fotocamera, della borsa, ottenere il tappo dell’obiettivo e modificare le impostazioni, il tuo scatto è andato. Appendere la macchina fotografica al collo. Naturalmente, se siete in un alto tasso di criminalità zona, o se non si desidera essere evidente che sei un turista, potrebbe essere necessario essere un po ‘ più discreto.

In questo giorno ed età, è necessario conoscere digitale nozioni di base di fotografia digitale per migliorare le vostre foto. Questo significa apprendere le nozioni di base di programmi come Photoshop. Mentre non si dovrebbe fare affidamento su questi programmi, si può sicuramente perfetto scatti è effettivamente prendere. Dopo tutto, si può solo controllare in modo molto durante le riprese.

Ora che avete alcuni consigli utili, si sarà in grado di iniziare a prendere più immagini grandi. Con questa conoscenza, e alcuni volontà di fare alcune semplici modifiche al tuo tecniche di scatto e la fotocamera, è possibile ottenere abbastanza incredibili colpi da qualsiasi macchina che si sta utilizzando.