Falloplastica Costi

Consigli Per Sbarazzarsi Del Vostro Lievito Infezione

Molte donne di tutto il mondo scontato che le infezioni da lieviti sono qualcosa di cui essere imbarazzati. Molti sentono che devono soffrire in silenzio, perché non voglio parlare di queste infezioni con gli amici o anche i loro medici. Lievito infezioni non sono un grosso problema e si dovrebbe continuare a leggere per saperne di più su di loro!

Dopo andare in piscina, è necessario cambiare i vestiti asciutti il più presto possibile. Indossa un bikini bagnato e in fondo c’è una grande causa di infezioni da lieviti. L’umidità è un terreno fertile per il lievito. Se non è possibile modificare o non hanno i vestiti asciutti, utilizzare un asciugacapelli in un ambiente fresco per asciugare la zona e il vostro vestito.

Se il naturale percorso non producendo alcun risultato, si consiglia di prendere farmaci che uccidono le infezioni da dentro e fuori come la tetraciclina. Questo farmaco è abbastanza forte e può contribuire a ridurre le possibilità di crescita e di fermarlo nella sua tracce quando si alza la sua brutta testa.

Evitare di indossare vestiti che contengono irritante o di fibre sintetiche, come può essere quello che porta a infezioni da lieviti. L’infezione si verifica quando l’abbigliamento è umido o bagnato, fornendo così un perfetto ambiente ricco per il fungo del lievito. Si consiglia di indossare abiti realizzati in vero cotone, in quanto dà il vostro corpo a respirare.

Andare su una dieta speciale per interrompere ricorrenti infezioni del lievito. Molti trovano che eliminare lo zucchero dalla propria dieta e diminuendo i grani che consumano di essere utile nel contenimento di un lievito infezione. Dare a questi dieta considerazioni una prova e possono aiutare a non avere una lievito infezione.

Non utilizzare tutto ciò che è profumata. Questi elementi possono causare arrossamento ed irritazione nel tuo vaginale regione. I delicati tessuti vaginali, può diventare irritata e infiammata da molti di questi prodotti e di interferire con la lubrificazione naturale. Quando si modifica il naturale equilibrio chimico della vostra vagina, si mettono su un più alto rischio di infezioni da lieviti. Utilizzare solo lavaggi progettato per uso vaginale.

Assicurarsi che si stanno ottenendo abbastanza sonno ogni notte. Il tuo sistema immunitario è ciò che mantiene la crescita del lievito a bada. Prendendo le precauzioni per ottenere abbastanza sonno ogni notte, si sta lasciando il vostro sistema immunitario a fare il suo lavoro. Questo significa, evitare di bere caffeina o l’esercizio di tre ore prima di coricarsi.

Provare a modificare la tua dieta come un modo per prevenire le infezioni del lievito. È possibile che il consumo di più attivo culture con l’aggiunta di probiotici yogurt alla vostra dieta può inibire l’eccessiva crescita del lievito. Un’altra opzione è di ridurre il consumo di zucchero, che è anche pensato per prevenire il lievito a crescere.

Ottenere l’abbondanza di resto. Il sistema immunitario svolge un ruolo cruciale nella prevenzione delle infezioni. Non ottenere la quantità adeguata di sonno può indebolire il sistema immunitario. Provate a tagliare la caffeina dopo l’ora di pranzo, e fare del tuo meglio per rilassarsi prima di andare a letto.

Evitare di indossare stretti jeans skinny. Mentre questi tipi di jeans sono carino e popolare in arena di moda, la rendono più difficile per aria per ottenere il cavallo regione, e questo può causare infezioni da lieviti. È meglio indossare pantaloni looser o anche una gonna, quando possibile.

Dopo aver utilizzato il bagno, assicurarsi di pulire da soli dalla parte anteriore a quella posteriore. Asciugandosi di nuovo alla parte anteriore può portare i batteri per la zona vaginale, e questo può causare infezioni, incluse le infezioni del lievito. Asciugandosi dalla parte anteriore a quella posteriore aiuta a mantenere questa regione del corpo sano e sicuro da batteri nocivi.

Se si tende a ottenere lievito infezione più di una volta all’anno, si dovrebbe considerare di apportare modifiche alla vostra vita. Interrompere l’assunzione di pillole di controllo di nascita, eliminare cibi troppo ricchi di zuccheri e carboidrati dalla vostra dieta e migliorare la vostra igiene. Pianificazione di un appuntamento con il vostro medico per trovare una soluzione per sbarazzarsi della vostra infezione per bene.

Ora che hai imparato un sacco di grandi fatti su infezioni da lieviti, si dovrebbe capire che non sono la fine del mondo. Avere una migliore comprensione di queste infezioni può aiutare a mettere la vostra mente a proprio agio. Contattare il medico se si sente che avete bisogno di più informazioni.