Il Pene Piu Lungo Al Mondo

Frenare l’Invecchiamento Con la Consulenza di Esperti

A meno che non avete trovato un modo per operare una macchina del tempo o sfidare le leggi della realtà, si sta andando a sperimentare l’invecchiamento come tutti noi. Questo significa che le linee sottili possono iniziare a comparire, rughe, macchie, o più gravi problemi di salute. Tuttavia, mentre si può non essere in grado di sfidare l’invecchiamento, si può certamente combattere i suoi effetti con qualche buon consiglio.

Zucchero ha dimostrato di avere un invecchiamento interessano. Non è necessario tagliare fuori dalla tua vita completamente, ma sicuramente tagliato indietro su di esso. Essa ha dimostrato di ridurre la durata della vita in diversi studi. Bastone con cibi che sono naturalmente dolci come frutta per aiutare il vostro dolce voglie.

Determinare la quantità di sonno, il tuo corpo ha bisogno di una notte e assicurarsi che si ottiene. La carenza di sonno regolare è una possibile causa di invecchiamento precoce. Solo perché stai invecchiando, non significa che avete bisogno di meno sonno. I nostri corpi funzionano meglio quando hanno avuto una intera notte di sonno. Studi hanno dimostrato che è molto difficile recuperare da un sonno deficit e di mantenere per un motivo, per quanto possibile.

Non è mai troppo tardi per smettere di fumare per rallentare l’invecchiamento. Il fumo non solo aumenta il rischio di cancro al polmone ed enfisema, è associato con un certo numero di altri tipi di cancro, malattie cardiovascolari e una riduzione della resistenza alle malattie. Naturalmente, ha anche un terribile effetto sulla pelle. Smettendo di fumare, il processo di invecchiamento può essere più confortevole e si può estendere la tua aspettativa di vita.

Cerco sempre di imparare cose nuove. Come l’età dicono che sono il più esperto, in modo da continuare ad imparare sempre cose nuove. Si potrebbe prendere un corso presso un college locale o semplicemente leggere un sacco di libri su quello che veramente ti interessa. Ciò che è importante è che sono sempre all’erta e di pensare.

Si dovrebbe concentrarsi su i numeri della tua vita. I medici sono pagati un sacco di soldi per preoccuparsi di numeri, come ad esempio l’età, il peso e l’altezza. Se solo si sofferma sulla vostra età, il vostro peso, o il ritiro, si può perdere su cose che possono restare giovani.

Per un aspetto giovane e rallentare il processo di invecchiamento, è necessario che si mangia una buona quantità di frutta, ogni giorno. Come frutta, verdura contengono antiossidanti che aiutano il tuo corpo con l’idratazione. Un’altra cosa che i frutti sono la vitamina C, che aiuta a mantenere molto radiante in cerca della pelle.

Il sonno è molto importante per il corpo, in modo da assicurarsi che si ottiene abbastanza di ogni giorno. Sette-otto ore, è come un adulto che ha bisogno di tempo. Problemi di salute, dalla depressione alla malattia di cuore, può essere innescato da troppo poco sonno.

Anche se il vostro corpo è in fase di deterioramento, non devi lasciare che il tuo spirito si deteriorano. Continuare a crescere come persona attraverso la lettura di libri, la condivisione di storie con i propri cari o godendo di un buon vecchio film ora e poi. Mantenere il vostro spirito giovanile in vita più a lungo si vive.

Assicurati di avere regolari controlli con il vostro medico. Come si sta invecchiando sempre di più le cose possono andare male con il tuo corpo. Se si sta visitando il vostro medico regolarmente, possono individuare i piccoli problemi prima che diventino grandi. Si ‘ ll anche essere in grado di raccomandare modifiche alla vostra routine per tenervi guardare più giovane e vivere più a lungo.

L’aspetto della vostra pelle è un elemento chiave per guardare e sentire più giovane, in modo da prendere la cura della vostra pelle utilizzando creme idratanti. Questo sarà mantenere la pelle idratata e morbida. A volte può aiutare a lavorare con un professionista dermatologo per determinare il giusto tipo di lozione e crema idratante che è meglio per voi.

Circondati di persone positive. Scontroso, burbero sono un popolo di essere in giro e possono influenzare il vostro umore e la vostra salute. Eliminare le negatività da allontanarci da chi causare stress inutili o mal di cuore. Sei arrivato troppo, per lasciare che gli altri a tirare giù con le loro sciocchezze.

Ci sono un ottimista di persone, sempre guardando al futuro. Ma in vecchiaia un sguardo all’indietro, anche rammarico, può essere una buona cosa. Valutare ciò che è buono o cattivo, cosa ha funzionato o non ha fatto, fa parte del nostro lavoro come esseri umani; una parte di ciò che noi cerchiamo di trasmettere alla generazione successiva.

Un buon modo per ridurre l’impatto delle linee intorno agli occhi è quello di indossare occhiali da sole. Questo non solo impediscono strabismo e causando le zampe di gallina, ma occhiali da sole bloccare il sole di colpire quelle di alta grinza aree e danneggiare la pelle. Modo occhiali da sole ha un duplice effetto anti-invecchiamento.

Questi suggerimenti potrebbero non essere la risposta a guardare come si sono vent’mentre siete veramente cinquanta, ma certamente aiutare a guardare e sentire un buon affare più giovane ogni giorno. Si dovrebbe stare su una costante di routine e di ripetere sempre questi consigli la stessa pianificazione per garantire che i loro effetti sono di lunga durata.