Induratio Peni Plastica Intervento Chirurgico

Smettere di Fare Errori Quando l’Acquisto di Apparecchiature HVAC Con Questo Consiglio

Si potrebbe pensare che nulla a che fare con HVAC è davvero complesso. C’è complicato lavori in corso all’interno di qualsiasi sistema di condizionamento. Che è il motivo per gravi riparazioni richiedono professionisti. Tuttavia, c’è un sacco di informazioni là fuori che potrebbe non essere a conoscenza di che può rendere questo più facile da imparare.

Cercare deals e sconti su il sistema HVAC si stanno avendo installato. Molti ENERGY STAR, dotate di enormi sconti dalla vostra azienda elettrica locale o il governo stesso. Indagare le vostre opzioni, come si potrebbe risparmiare centinaia o addirittura migliaia di dollari in costi di installazione.

Cerca sconti ovunque possibile. Sistemi HVAC può essere piuttosto costoso, quindi ti consigliamo di cercare qualunque sconti e offerte che potrebbe essere là fuori. Quando lo shopping in giro, chiedere informazioni su eventuali offerte speciali corrente in esecuzione, e cerca sconti che sono relativi a ENERGY STAR conformità. Entrambi possono risparmiare un sacco di soldi.

Prima di assumere qualcuno per fare qualsiasi lavoro sul vostro HVAC, essere sicuri di ottenere un preventivo scritto che ha i costi dettagliati elencati su di esso. Questo farà sì che il confronto di un appaltatore ad un altro sarà semplice come si può vedere ciò che si offre, che altro non è, o che cosa il prezzo che stanno in carica per gli stessi articoli.

Di che cosa hai bisogno di fare? Sapere questo prima di chiamare un imprenditore. È difficile ottenere una stima dato non guardare il vostro sistema. Sarà più difficile per lui per assistere al telefono senza le informazioni prontamente disponibili. Conoscere le giuste informazioni prima del tempo.

Non si sente un clic quando la ventola gira? Questo può significare che c’è qualcosa nel modo in cui le pale del ventilatore. Se fa così male che la lama si piega, è necessario sostituirlo, solo inflessibile lascerà i fan squilibrato e può causare ulteriori problemi.

Per evitare di avere problemi con la vostra unità di aria condizionata, tenere tutta la vegetazione di almeno due metri di distanza dall’unità esterna. L’unità dovrebbe essere chiaro di vegetazione su tutti i lati e sopra. Quando si falciare il prato, l’obiettivo di erba tagliata di distanza dall’unità a/c. Questo consentirà di evitare l’erba per entrare dentro l’a/c e rendendo il malfunzionamento.

Foglie e detriti che possono danneggiare il vostro sistema. Durante questo periodo dell’anno, controllare e pulire la griglia della ventola sul tuo dispositivo su una base regolare. L’aria deve essere libera dentro il ventilatore, e di eventuali ostruzioni creare problemi di prestazioni per l’intero sistema.

Non lasciate che la vostra casa ottenere pericolosamente caldo. Condizionatori d’aria può veramente solo raffreddare la vostra casa fino a 20 gradi, o entro un ragionevole periodo di tempo. Se la vostra casa ha una temperatura interna raggiunge 100 gradi Fahrenheit, si dovrebbe solo essere in grado di raffreddarsi appena al di sopra di 80 gradi. A seconda dei livelli di umidità, non è una temperatura di sicurezza per un corpo umano a dormire per recuperare dal calore estivo.

Quando siete alla ricerca di un fornitore di servizi per effettuare il servizio sul vostro sistema HVAC, cercare una società che sta dietro il loro lavoro. Questo è particolarmente importante se il compressore o di un condensatore è in fase di riparazione. Riparazioni di queste due cose sono estremamente costosi, quindi si desidera assicurarsi che il fornitore del servizio di garanzia il loro lavoro.

Considerare annuale contratto di servizio per i tecnici a controllare regolarmente la vostra unità AC. Pianificazione di breve ispezioni per l’inverno per assicurarsi che nulla è ovviamente sbagliato. Il momento più importante per un’ispezione e servizio di prima inizia a farsi caldo. Non si vuole scoprire un CA composizione quando si ha bisogno di lavorare di più.

L’installazione di tutta la casa ventola può raffreddare la vostra casa senza l’uso di aria condizionata o fare il vostro condizionatore d’aria più efficiente. Salta fuori tutta l’aria calda che si raccoglie nella vostra soffitta, e questo flusso d’aria disegna nell’aria fresca di cantina e nella vostra casa.

Il vostro sistema HVAC può eseguire in modo più efficiente se il sottotetto ha una barriera radiante. Blocca il calore dall’interno, riducendo la quantità di energia di cui avete bisogno per raffreddare la vostra casa durante l’estate. Se fatto correttamente, questo permette anche di iniziare a utilizzare il sottotetto come uno spazio di vita.

Se si ha intenzione di avere un servizio sul vostro HVAC unità, chiedere al tecnico quello che lui farà. Qualsiasi servizio completo dovrebbe essere costituito da diverse cose. Il tecnico dovrebbe controllare i livelli di temperatura, pressione, amperaggio, e i livelli del liquido refrigerante. Essi dovrebbero regolare le cinghie che ne hanno bisogno e pulire le bobine.

Se avete intenzione di utilizzare Internet come fonte per la buona appaltatori HVAC, è necessario essere molto attenti. Non si sa mai chi c’è dietro le ottime recensioni che vengono pubblicate in tutto il Web. C’è una possibilità che il contraente è postare i propri giudizi o pagare gli altri a farlo.

Assicurarsi di pulire l’acqua che è vicino alla presa d’aria delle ventole del vostro sistema HVAC. Pulire l’acqua che è in piedi intorno, perché l’acqua può causare muffa di espandere facilmente. Un po ‘ di acqua di accumulo è normale, ma se si sta raccogliendo l’acqua più di una volta ogni sei mesi si potrebbe avere un problema, in modo da rivolgersi a un tecnico HVAC.

Assicurarsi che si ha familiarità con il vostro HVAC. Senza un’adeguata motivazione, è difficile per iniziare, in modo da ricordare che prima di farsi coinvolgere. Quando le cose cominciano a scegliere, sarete contenti di che averlo fatto.