Induratio Peni Plastica Terapia

Ridurre l’Impronta di Carbonio Con Questi Suggerimenti

L’energia verde è il futuro della tecnologia energetica. Con la popolazione mondiale continua a crescere ad un ritmo sempre crescente, utilizzando l’energia verde è il solo modo per garantire la salute ecologica del pianeta. Questo articolo è riempito con un numero di grande energia verde suggerimenti per aiutarvi a vivere più rispettosi dell’ambiente di vita.

Spegnere la cucina, il bagno, e qualsiasi altro ventilatori di scarico non appena non sono più necessari. Alcune persone lasciano i tifosi per 20 minuti o giù di lì, ma è meglio lasciare li per non più di cinque minuti dopo la doccia, il nuoto, o la cottura è terminata.

Iniziare in piccolo. Anche se non si hanno le risorse per una larga scala di energia verde di progetto, ci sono ancora dei passaggi da seguire. Per esempio, caricabatterie solare per i piccoli apparecchi elettronici in genere solo richiedono che il dispositivo sia impostato in prossimità di una finestra per un paio di ore. Non sottovalutare il potere di un piccolo passo.

Spegnere il computer quando non lo si utilizza. Questo include tutto ciò che viene collegato al computer, come ad esempio la stampante. Quando questi si trovano, anche se in modalità di sospensione, sono di prelievo di energia elettrica. Quando hai finito di navigazione o di lavoro, spegnere il computer e spegnere la striscia di spina per risparmiare energia elettrica.

Un buon punto di riferimento per stabilire quanta potenza di un nuovo sistema solare è probabile che genera è il numero di ore di sole in inverno. Questo garantisce che si avrà energia non importa ciò che il tempo porta con sé, e si tradurrà in un surplus durante l’estate. Se siete su una rete di utilizzo del piano, durante l’estate, potrete ricevere denaro dall’azienda municipalizzata per l’energia che si genera!

Usi ancora il calore dell’olio? Si potrebbe passare ad una soluzione più verde senza sostituire il vostro forno. Trovare un tecnico qualificato per analizzare il sistema e assicurarsi che si può passare a un biocarburante. I biocarburanti sono non tossici, biodegradabili e rinnovabili fonti di energia che si sarà in grado di ri-uso.

Troppo spesso, il riscaldatore di acqua permette all’acqua di raggiungere una scottatura temperatura quando si cerca di prendere una doccia. Provare a girare il massimo calore sul riscaldatore di acqua giù da una ventina di gradi, e vedrete una decisa diminuzione dei costi di energia elettrica. Tankless riscaldatori di acqua sono un’altra opzione energia verde per chiunque.

Non buttare via il caffè macina – utilizzare per fertilizzare le piante. Caffe macina sono ricchi in azoto, in modo che questi fanno una grande, sana pianta alimentare. Utilizzando il caffè macina come fertilizzante li tiene fuori dalla discarica, rende inutile per l’acquisto e l’uso dell’impianto chimico, alimentare, e rendere le piante crescono bene, l’aggiunta di ossigeno nell’atmosfera.

È facile vivere verde,e ancora godono di una tecnologia solo facendo delle piccole modifiche. Rendere il vostro computer portatile più efficiente dell’energia, semplicemente cambiando la vostra carta da parati. Utilizzando scuro o nero, carta di parete, e screen saver utilizza meno energia. Questa piccola quantità di energia risparmiata, si aggiungeranno nel corso del tempo, soprattutto se si dispone di più computer in casa.

Riscaldamento geotermico può essere qualcosa per voi di prendere in considerazione. Se si vive nel giusto tipo di zona, si sta andando ad essere in grado di sfruttare il calore che la terra produce naturalmente. Queste pompe di utilizzare tale energia naturale per riscaldare e raffreddare la vostra casa. Contattare il locale riscaldamento appaltatore per saperne di più su questo processo.

Se si sta tentando di salvare più soldi sulla bolletta, provare a selezionare una società di servizi il cui focus è sulle energie rinnovabili. Energie rinnovabili, come l’energia eolica, può aiutare a ridurre drasticamente la quantità di energia che viene utilizzata in casa. Come risultato, si può sperimentare un maggiore risparmio.

Per rendere la vostra casa più efficiente dell’energia su un budget limitato, scrittura verde di un piano di miglioramento. Sapere ciò che si desidera aggiornare o modificare le darà una lista di controllo e aiutano a rompere i vostri sforzi giù in più raggiungibile obiettivi a breve termine. Ogni settimana, controllare i volantini per la casa miglioramento negozi per vedere se una qualsiasi delle forniture necessarie sono di andare in vendita.

Fare efficienza energetica una cosa sicura nella vostra casa con l’installazione di un termostato programmabile e mettere altri apparecchi sul timer. Impostare il termostato per temperature diverse in momenti diversi della giornata, a seconda di chi è o non è a casa. Allo stesso modo, set di elettrodomestici timer che chiuderli indipendentemente dal fatto che qualcuno è a casa.

Potrebbe essere il senso comune, ma la maggior parte delle persone non spegnere le macchine, luci e altri apparecchi quando non in uso. Se fai questa abitudine, bollette di energia potrebbe essere notevolmente ridotto. Riflettere prima di agire e spegnere le cose non in uso.

Mantenere la vostra casa pulita in ogni momento. Con la costante pulizia della vostra casa, non si è di permettere allo sporco di accumularsi, che, se lasciato solo, si avrebbe bisogno di utilizzare prodotti chimici per la pulizia. Meno spesso è necessario utilizzare questi prodotti dannosi per l’ambiente, il meglio a tutti.

Non lasciare il tuo frigorifero e congelatore aperto per un lungo periodo di tempo. Naturalmente questo può rovinare il vostro cibo, ma è anche possibile utilizzare una grande quantità di energia. Quando si cucina, ma avete bisogno di cibo dal frigorifero o congelatore, tenerlo chiuso dopo che ottenere qualcosa di fuori di esso.

Come è stato affermato in precedenza in questo articolo, l’utilizzo di eco-friendly, l’energia verde è il futuro della tecnologia energetica. Conoscere il modo giusto per utilizzare questa tecnologia è molto importante e consente di ricevere tutti i vantaggi che la tecnologia verde ha da offrire. Applicare ciò che hai imparato da questo articolo, per andare verde oggi.