Induratio Peni Plastica Vitamina E

Vuoi Che Il Tuo Cane Ad Avere La Migliore Formazione?

Il vostro cane ha stato un comportamento anomalo e sottolineando fuori? Se questo è il caso, potrebbe essere necessario fare di più di addestramento del cane. Mettere ulteriore tempo in addestramento del vostro cane può aiutare molto obbediente animale domestico. Il seguente articolo fornisce suggerimenti eccellenti per l’addestramento del vostro cane a destra.

Dare il vostro cucciolo di qualcosa da masticare. Avendo elementi specifici per questo scopo aiuterà a formare loro di non masticare su tutto. Questo consentirà di rafforzare il buon comportamento.

Se il vostro cane non sembra essere la risposta alla tua formazione, prendere un appuntamento con il vostro veterinario. Se il vostro cane è non imparare correttamente, non significa che siano stupidi. A volte fisica e, occasionalmente, mentale malattie che potrebbe causare il vostro cane a non rispondere correttamente alla formazione. Il vostro veterinario può essere in grado di darti qualche indicazione per il problema.

Tenere sempre acqua fresca a disposizione del vostro cane quando è addestrato utilizzando una cassa. Un modo per farlo senza fare un pasticcio è quello di fornire la cassa con un coniglio bottiglia d’acqua. Basta attaccare all’esterno della cassa con la punta si conficca dentro. Il vostro cane imparerà presto a bere da esso.

Addestramento della cassa è una buona abilità per un cane di qualsiasi età. Insegnare il vostro cane a rimanere nel loro trasportino tranquillamente richiede tempo e pazienza, ma può essere un valido strumento di formazione vasino o un luogo sicuro per lui di soggiorno, mentre si è lontani da casa.

Per rompere il vostro cane di cattive abitudini, come il salto, la tecnica migliore è ignorarlo, solo per un breve periodo! I cani non capiscono veramente urlare in una situazione come quella. Ma se si accende la schiena ed evitare ulteriori interazioni, che sarà lui a ottenere l’idea che ha fatto qualcosa che rompe il contatto con cani e vogliono essere i nostri amici!

Dopo il vostro cane sessione di formazione è completata, finire con un comando che sai che il tuo cane è già in grado di fare. Questo permette al vostro cane il subconscio di ricordare che non ha completato i giorni di allenamento, e può anche aiutare il vostro animale per mantenere le informazioni che ha appreso da una sessione di allenamento. Può anche aiutare a mantenere la routine.

Come addestrare i cani, è necessario utilizzare un coerente di tono e di volume quando mi comandi. Tono autoritario informa che il vostro cane è tenuto ad obbedire. Il vostro cane deve capire che c’è una differenza tra il tono che uso per disciplinare il vostro cane dal tono che si usa per dare un ordine.

Essere molto consapevoli del modo in cui si parla con il tuo cane quando ti alleni lui. I cani sono molto intuitivi. Eseguire il backup di disciplina con una poppa, ma non arrabbiato, il tono della voce per comunicare il vostro disappunto.

Assicurarsi che siano coerenti quando la formazione vasino il vostro cucciolo. Quando sono a casa, prendere il vostro cane al di fuori di ora in ora. Lode a lui quando usa il bagno esterno. Non punire o urlare al vostro cane per avere un incidente all’interno. Urlare non insegnare, e il cane non capire perché sei sconvolto. Prendere il cane per una passeggiata di circa 15 minuti, a seguito di un pasto o un drink e ogni volta che viene fuori dalla gabbia.

Quando l’addestramento del vostro cane, non punire lui. Se il vostro cane non presenta cattivo comportamento, corretto questo comportamento da mostrare a lui ci si aspetta da lui. Una relazione positiva tra voi e il vostro cane è ciò che rende il lavoro di formazione.

Non inviare segnali contrastanti per il vostro cane quando si comporta male. Se sei divertito e si vede quando agiscono in modo improprio, lo faranno di nuovo. Questo ritardo la tua formazione e potrebbe portare a frustrazione. Anche se si sono divertiti con il tuo comportamento anomalo cane, non lasciarlo mostrare.

Essere coerenti. Impostare una pianificazione per il vostro cucciolo. Portarlo fuori per il bagno in occasioni regolare, e dei mangimi e piedi di lui, allo stesso tempo ogni giorno. Cani prosperano sulla consistenza, e in questo modo sono molto più facili da addestrare. Ricordate sempre di offrire la lode quando egli segue le regole, e di correggere eventuali errori che fa.

Utilizzare le stesse parole semplici, un basso, ditta tono di voce, ogni volta che si dare il vostro cane un comando. Non gridare o ripetere il comando più volte. Dire una volta, con fermezza e, quindi, aiutare il cane a rispettare se lui non capisce (ad esempio, premere con decisione verso il basso la parte posteriore, mentre dicendo “seduto” e se lui non si siede prima volta che si dica di lui).

I dirigenti devono sempre andare per primo, e si dovrebbe insegnare il vostro cane. Se si cammina attraverso le porte e il vostro cane si precipita passato attraverso l’apertura, significa non avere il controllo e il tuo cane che crede di essere leader. Il blocco della porta in modo che non può ottenere attraverso, o insegnargli a sedersi o stare mentre si cammina in avanti, lo aiuta a capire che la deve smettere e seguire il vostro esempio.

Dedicando il tempo necessario per addestrare il vostro animale domestico correttamente vi fornirà una vita di gioia e di compagnia. Si può sentire come il vostro cane è incapace di comportarsi, ma con la formazione, sarete molto sorpresi. Se tieni a mente questi consigli, il vostro addestramento del cane sicuro di essere un successo.