Indurazio Penes

Battaglia di Depressione E di Vincere la Tua Vita

Sta diventando sempre più importante essere in grado di trattare efficacemente la depressione. Questa domanda ha causato un sacco di innovazione in termini di medicinali e trattamenti terapeutici disponibili. Ora è la tua occasione per trovare qualcosa che funziona per la vostra depressione. I seguenti paragrafi sono una serie di suggerimenti utili, è possibile applicare come fate il vostro senso attraverso trattare con la depressione.

Non abbiate paura di chiedere aiuto. Molte persone a mantenere i loro problemi e le emozioni che tutti imbottigliato all’interno di loro. Ovviamente, questa non è una cosa sana da fare. Invece, si dovrebbe raggiungere un amico o un membro della famiglia. Se non avete uno che è vicino, rivolgersi a un professionista.

Se si è depressi, si dovrebbe cercare di lavorare su qualcosa di produttivo per almeno 30-60 minuti al giorno. Non fa assolutamente niente per tutto il giorno può causare un circolo vizioso dove non solo avete la vostra “base” di sintomi di depressione, ma anche la depressione perché non si riesce a ottenere nulla di fatto.

Pensare di ottenere una prescrizione di un antidepressivo per aiutare a far fronte con la depressione. Una corretta terapia possibile regolare i livelli di chimica e sollevare il vostro spirito. Ci sono molti antidepressivi sul mercato, così si può avere per testare diversi prima di trovare quello che funziona per voi.

Se si sta andando il farmaco percorso per il trattamento di depressione, provare un sacco di diversi farmaci prima di rinunciare. È un fatto poco conosciuto che le persone che hanno contribuito farmaco antidepressivo dovuto provare una media di quattro farmaci diversi per trovare quello che ha funzionato per loro.

La depressione clinica è diverso da una persona che si sente triste, ma alcuni trattamenti possono essere utilizzati. Non lasciate che questi trigger ottenere nel vostro senso. Se c’è un’azione, una persona o un evento, che continuamente ti fa diventare depressi, fare tutto il possibile per evitarlo.

Per combattere contro la depressione, è molto importante pensare sempre positivo. Il pensiero negativo gioca un ruolo importante nel nostro stato d’animo e tende a influenzare il modo in cui abbiamo a che fare con la gente. Avendo una mentalità positiva che la gente si aspetta grandi cose che, in cambio, si apre un sacco di grandi opportunità.

L’esercizio fisico è uno dei migliori strumenti per aiutare a combattere la depressione. Leader di un attivo, fisico, stile di vita vi aiuterà ad alleviare lo stress e aumentare le endorfine livelli. La prossima volta che ti senti triste, invece di sguazzare in depressione, o di impegnarsi in attività negative come bere alcol o l’eccesso di cibo, provare ad andare per una lunga passeggiata o un giro in bicicletta, e sarete stupiti di quanto meglio ci si sente.

Si ha bisogno di una terapia in combinazione con i farmaci. Consulenza da parte di uno psichiatra o psicologo ti aiuterà a ordinare i pensieri e regolare il tuo punto di vista. Amici semplicemente non può prendere il posto di un buon consigliere.

È importante non prendere le vostre frustrazioni su chi ti circonda quando si dispone di depressione. Molte volte, le persone sono così infelice, che portano gli altri intorno a loro in giù, così come il modo in cui li trattano. Invece, lasciate che i vostri cari sai quanto ti appreicate il loro sostegno.

Fare qualcosa che davvero ti piaceva fare quando eri un bambino. Come siamo cresciuti, noi a volte cerchiamo di agire come noi, sono troppo maturo per alcune attività divertenti. Se avete amato oscillare in un parco giochi o giocare a giochi da tavolo, sentitevi liberi di lasciare i vostri interni-bambino e fare quelle cose.

Quando si tratta di trattare con la vostra depressione, assicurarsi di mantenere il contatto con quante più persone è possibile. Questo è estremamente importante perché solo le interazioni quotidiane con gli uomini che abbiamo a mostrare che ci sono cari e che la gente si preoccupa per noi.

Se si soffre di depressione, è importante bere molta acqua. La ricerca medica studi hanno dimostrato che l’acqua può effettivamente aiutare a ridurre i sintomi della depressione. Cercate di avere almeno un bicchiere di acqua prima di andare a letto, per aiutarvi a cadere e rimanere addormentato, e bere un bicchiere al mattino.

Un suggerimento importante per gestire lo stress è quello di esporsi a nuove esperienze. Questo è un modo sano per aprire la strada a nuovi possibili modi per affrontare così come incontrare nuove persone. Un cambiamento di scenario può a volte essere tutto ciò che è necessario per sentirsi meglio.

Un ottimo modo per trattare con la depressione è quello di cambiare il vostro abbigliamento. È vero che il modo di vestire spesso possono direttamente influenzare il modo in cui ti senti su di te. Essere sicuri che si veste sempre il migliore, non importa che cosa è che si sta facendo e sia lei che gli altri abbiano una visione più positiva su di te.

Per alcune persone, la depressione si verifica durante i mesi invernali. Studi hanno dimostrato che questo è direttamente correlata alla quantità di luce che le persone sono esposte; in assenza di luce, umori del popolo tendeva ad essere peggio. Rendere la maggior parte della giornata durante il periodo invernale con l’apertura di windows e andare al di fuori. Investire in bianco lampadine (invece di fluorescente) per simulare la luce naturale durante la notte.

Come avete letto, ci sono molti modi per affrontare e curare la depressione. Potrebbe essere necessario provare diverse opzioni prima di trovare un trattamento che funziona con la vostra fisiologia. C’è un sacco di informazioni disponibili che aiuta a vedere ciò che ogni trattamento può offrire. Utilizzando questi suggerimenti, sarete in grado di migliorare il modo in cui ti senti.