Intervento Al Pene

Prendete Una Buona Occhiata A L’Utile di Email Marketing Informazioni Qui

Se la vostra azienda non è ancora utilizzando la posta elettronica come una parte centrale della sua strategia di marketing, si sta perdendo una delle più efficaci forme di marketing non c’è. E-mail consente di raggiungere un vasto pubblico di potenziali clienti per molto poco costo. Leggere il seguente articolo per saperne di più.

Se si dispone di un cliente che ha un compleanno, assicurarsi che si invia una email di follow-up che include un felice compleanno messaggio su di esso. Una richiesta, di sulla e-mail che dice questa persona di andare in un posto particolare. Il finale può includere un link che dice lui o di lei, che è possibile diventare un abbonato facendo clic su di esso.

Con qualsiasi e-mail di materiali di marketing, di limitare l’uso della grafica. Bel paio di lettura delle e-mail di programmi per grafica a blocchi, rendendo possibile che molte delle vostre inteso lettori non possono leggere l’e-mail correttamente. Inoltre, molti programmi di posta elettronica tendono a inviare grafica-laden-mail a un destinatario della cartella di posta indesiderata.

Ottenere creativo con la tua email, disegni per scoprire cosa funziona meglio. Inviare alcune e-mail con il link e contenuti che si differenziano per i loro caratteri e il colore del testo. Giocare con l’immagine di posizionamento, inclusi i pulsanti e loghi. Dopo aver inviato la mail, scoprire quali erano i migliori di click-thru costo. Bastone con quelli per il momento, ma di cambiare l’occasione per vedere se si può trovare un metodo che funziona anche meglio. Più click-thru costo equivale a più vendite.

Il marchio della vostra azienda è essenziale, e dovrebbero essere incorporati nella vostra e-mail di marketing. A causa di questo, è necessario creare un modello che vi permetterà di incorporare la vostra azienda con colori, loghi e font che si utilizza su tutti i vostri materiali di marketing. Così facendo, è possibile rendere la vostra email riconoscibile per i lettori e fare uso di qualsiasi preesistente familiarità con la vostra azienda.

È un’ottima idea per avere un link dove i clienti possono annullare la tua email elenco. Non fare il link per annullare l’iscrizione nascosti o difficili da trovare. Le persone dovrebbero sentirsi come essi hanno una scelta e non sono costretto a visualizzare i messaggi di posta elettronica.

Sviluppare il contenuto che è interessante e informativo per la vostra base di clienti. Il messaggio deve essere coinvolgente, e non è piena, noiose contenuto. I destinatari sono più propensi a leggere fino in fondo se non è troppo lungo. Come si vede che il contenuto è pertinente, la tua reputazione crescerà.

Hanno un forte invito all’azione nella vostra campagna di email marketing e di essere visto. Non si deve rendere difficile per il vostro e-mail di lettori per sapere esattamente cosa si vuole da loro. Se è troppo difficile da capire, allora la vostra e-mail sarà più probabile essere rapidamente eliminato. Invece, offrire un chiaro invito all’azione e di consegnarlo in un modo che non può essere perso.

Raccontare una storia con la tua campagna di email marketing. Si deve pensare a come afferrare i lettori’ di attenzione. Qual è il modo migliore per attirare la loro attenzione che raccontare una storia che coinvolge il successo nel vostro business di nicchia. Questo li ottiene incuriosito, e ti dà l’opportunità di ottenere nuovi clienti.

La tua e-mail devono essere personali. Il più personale sono. Le persone migliori di risposta ad essi. Fate del vostro meglio per comunicare in un modo che non urlare “Pubblicità”. Parlare in un’amichevole, uno-a-uno stile con un tono amichevole. Utilizzando la posta elettronica in un contesto familiare modo, sarete in grado di utilizzare più di pubblicità personale metodo, non c’è.

Prova a seguire fino ai vostri clienti con una sezione di FAQ. Includere un link sul tuo mail che dice di fare clic qui per visualizzare le domande più frequenti in modo per loro di avere una migliore comprensione della vostra azienda. La conclusione di postscript potrebbe informare loro di assicurarsi che vediamo in azione.

Assicurarsi che i vostri messaggi di posta elettronica personale al lettore. Si può fare molto di più che semplicemente utilizzando il nome del destinatario del messaggio. Fare uso di tutte le informazioni che i clienti hanno fornito. Classificare i tuoi iscritti in base ai dati demografici, compresa l’ubicazione o preferenze di acquisto, e quindi soddisfare le loro specifici bisogni e necessità.

Si potrebbe desiderare di prendere in considerazione in seguito ai vostri clienti con un certo tipo di bonus a sorpresa che si sta fornendo. Includere un link sulla vostra e-mail che dice loro di fare clic su di esso. La conclusione di postscript potrebbe segnalare che si possono ottenere tutti i dettagli su questo facendo clic sul link fornito.

Includere un controllo memo sul follow-up e-mail che si invia ai tuoi clienti. Incolla il link nel tuo messaggio che dice loro di scaricare questo proprio ora. Il finale postscript potrebbe convincere questi clienti, che ora è il momento per loro di sperimentare il successo, e si può farlo seguendo il link fornito.

Assicurarsi che il campo delle e-mail viene visualizzato il nome o il vostro business in un modo che è facilmente riconoscibile. Molte persone a determinare se essi sono andando a leggere una e-mail basato sul campo “da”. Un sacco di persone sono diffidenti di apertura di e-mail che vengono inviate da posti che non riconoscono a causa del fatto che le e-mail possono contenere virus.

Più si impara su di email marketing, più si dovrebbe rendersi conto di quanto sia efficace una tecnica di marketing che può essere. Una volta che si avvia utilizzando la posta elettronica per promuovere il tuo business, non si sarà mai tornare indietro.

Basta ricordare le tecniche che avete imparato da questo articolo, e la vostra campagna di marketing darà grandi risultati.