Ionoforesi Ipp

Consigli E suggerimenti Su Come Addestrare il Vostro Cane Correttamente

Un cane felice è un cane addestrato e solo la scelta di rendere questo accada è un passo nella giusta direzione! Troppi cani vengono lasciati inesperto e saltare su tutti, masticare tabelle di estremità e la corteccia per tutta la notte! Il vostro cane sarà meglio una volta formati e, naturalmente, così sarà. Quindi, continuate a leggere per alcune meravigliose idee su come fare il lavoro di addestramento del vostro cane un po ‘ meno frenetica!

Solo perché il vostro cane è obbedire, non dare per scontato che sono fatti di apprendimento. Il vostro cane è sempre in fase di apprendimento. Non smettere mai di rafforzare il buon comportamento. Questo è particolarmente importante se si è in movimento. In un nuovo ambiente può essere molto fastidioso per il cane. Si potrebbe reteach loro un grande affare.

Usare sempre le stesse parole quando mi comandi per il vostro cane. Utilizzando diversi fraseggio per i comandi di base può confondere il vostro cane. Dicendo “Vieni” oggi e dicendo “Vieni qui”, in cui il cane mente, è come l’insegnamento di due diversi comandi, tuttavia, il comportamento dovrebbe essere lo stesso. Keep it semplice e mantenere la coerenza.

Premiare sempre molto bene, tranquillo comportamento. Dare il vostro cane un trattamento dopo si risponde correttamente ai comandi, ma solo se sono belle e tranquille. Si potrebbe essere entusiasta del risultato, quando si è eccitati, si diventa eccitato e che abbatte il controllo della situazione. Mantenere la calma, li calma e li ricompensa per un comportamento appropriato.

Non interagire con il vostro cane quando siete frustrati o arrabbiati. Semplicemente mettere il vostro cane su e prendere una pausa. La formazione dovrà procedere in modo molto più efficiente quando si torna. Ognuno di voi sarà riposata, fresca di outlook, e di essere pronto ad affrontare che apparentemente sfuggente attività di formazione, ancora una volta.

Focus sul tuo linguaggio del corpo durante l’allenamento. I cani rispondono molto più facile non verbali. Prestare attenzione a come si risponde a diverse azioni e le espressioni facciali che si fanno per imparare quale effetto hanno su di loro. Mantenere le vostre parole brevi e troppo il punto e rafforzare con azioni corporee.

Non addestrare il vostro cane per paura di una punizione fisica. Insegnare il vostro cane a rispettare i comandi e la dominanza volontà di creare un sano e stabile animale domestico. I cani imparano a rispettare il pack leader in natura da essere dominato, non attaccato. La punizione fisica può portare ad un irrazionale e spesso violento animale domestico.

Giovani cuccioli possono essere rapidamente vasino addestrato da mantenere con voi tutto il tempo e osservando attentamente le loro azioni. Quando sono molto giovani che potrebbero avere bisogno di essere prese al di fuori frequentemente come ogni ora! Da osservare con attenzione, li imparerai presto come si comportano quando hanno bisogno di alleviare se stessi.

Come si allena il vostro cane per andare in bagno, tenere a mente che qualunque cosa mangiano anche venire fuori. Alimentare il vostro cane più volte al giorno alla stessa ora. In questo modo, si avrà una buona idea di quando il vostro cucciolo ha bisogno di andare fuori, in modo che non vi è meno di una possibilità che un incidente si verifichi.

Ignorando i vostri cani abbaiare può essere un modo efficace per farlo smettere. Quando il vostro cane abbaia, è alla ricerca di attenzione di qualche tipo. Se si dà a lui, questo lo incoraggerà a continuare. Cerchiamo invece di guardare lontano e far finta che lui non ci sia. Quando lui si calma, premiarlo con una pacca sulla testa.

Essere proattivi proprietario dell’animale domestico è il primo passo nella formazione del vostro cane. Un proprietario che anticipa situazioni problematiche per il loro cane, e lavora per tenerlo lontano da quelle situazioni, quando possibile, meglio educati animali. Il vasto addestramento non sarà necessario se si arriva a conoscere il vostro cane in modo che si può anticipare le sue azioni.

Se siete stanchi del vostro cane tira al guinzaglio mentre si cammina con voi, ecco un semplice metodo di allenamento. Prendete il vostro cane al guinzaglio di un luogo esterno che è familiare a entrambi, come il cortile di casa – poi iniziare a camminare. Se il vostro animale domestico rimane accanto a te, proprio a coscia, premiare con un trattamento. Se l’animale si precipita in avanti, smettere di camminare. Se si allontana per qualche motivo, dire “andiamo” in un’allegra girare e a piedi in un altro modo. Quando si cattura con voi, fare un regalo, e se non catch-up, tirare delicatamente il guinzaglio fino a quando si ottiene il punto. In questo modo, è premiare il buon comportamento e non devono essere eccessivamente dura per cattivo comportamento.

Il tuo pene non dovrebbe mai essere troppo severo. Se il vostro cane è troppo eccitato, prendere un time out e lasciarlo raffreddare i suoi getti prima di proseguire con l’attività. Un time out, che va un lungo cammino per aiutare un cane a fuoco, soprattutto se si è presi in una zona tranquilla, lontano da tutto ciò che è distratto.

Considerare i consigli che avete letto in questo articolo molto approfondito e scrivere verso il basso, se necessario. Un manuale di addestramento, sarebbe un buon aiuto per lavorare con il vostro cane, e questo articolo è un grande inizio per. Spero di aver imparato molto e ora sono pronti a produrre un più intelligente, cane ben educato non solo essere molto orgogliosi, ma hanno un sacco di divertimento in più!