Ionoforesi Peniena

Addestramento del Vostro Cane, In Pochi e semplici Passi

Avete letto tutti i libri e ascoltato tutti i consigli che i proprietari di cani e formatori sono forniti, ma si vorrebbe staccarsi dal vecchio stanco modi di addestramento del cane. Questo articolo fornisce un elenco di modi nuovi ed entusiasmanti per addestrare il vostro cane che si può avere mai visto prima.

Utilizzare il vostro tempo a piedi il cane come un momento di legame e di rinforzo positivo. Provare a portare i vostri doni insieme e giocare con loro durante il cammino. Chiede di sedersi nel mezzo del cammino e premiarlo con una merenda. Rafforzare l’amore che avete per il vostro cane e che risponderà in natura.

Buttare fuori il vostro cane ciotola di cibo può aiutare voi con il vostro programma di allenamento. Studi hanno dimostrato che gli animali rispondono bene a lavorare per i loro pasti. Incorporare il cibo come una ricompensa per la propria formazione e, inoltre, utilizza per scopi di intrattenimento. È possibile farlo mettendo il cibo in un giocattolo o un puzzle.

Installazione di un solido piano di ciò che si vuole realizzare con il vostro addestramento del cane. Se si dispone di gol segnati sul calendario è possibile assegnare un modo per misurare i vostri progressi con il cane di formazione e offrire suggerimenti circa se o non si avrebbe bisogno di cambiare qualcosa nella vostra routine.

Usare il cibo come ricompensa durante l’addestramento del vostro cane. Molti cani rispondere su un livello di base per commestibili. La ricompensa di cibo di solito li incoraggiano a proseguire su di un cibo di strada vincente. Variare i tipi di dolcetti che si ottiene per il vostro cane. Alternativo carne fresca confezionato tratta.

Non tutti i cani di formazione deve coinvolgere alimentare a base tratta. Alcune razze di cani rispondono meglio a non commestibili ricompense. Queste ricompense potrebbero includere giocattoli di peluche, ossa rawhide, o corda di giocattoli. Essi, inoltre, hanno il vantaggio di dare voi e il vostro cane una nuova attività per divertirsi insieme.

Avere un cane obbediente, si dovrebbe stabilire se stessi come un maestro. Non lasciate che il vostro cane da mordere o saltare su di voi. Devi punire o premiare il vostro cane continuamente. Non lasciate che il vostro cane ottenere via con nulla, o, peggio, diventare ostile verso di voi.

Mai punire il vostro cane, o la disciplina di lui, dopo il fatto. Se si scopre che ha urinato sul tappeto prima parte della giornata, punire lui, ora, non aiuta. I cani non possono ragione e sono molto a breve termine ricordi, in modo da non associare il precedente incidente con la pena a portata di mano.

Il modo più veloce per addestrare il vostro cane a sedersi è quello di utilizzare il rinforzo positivo. Se si comandare il vostro cane a sedersi e lui o lei si siede per una discreta quantità di tempo, allora si può dare al cane un trattamento. Il cane quindi riconoscere che quando dico di sedersi, se si riesce a essi ottenere un trattamento in modo che con entusiasmo si siede più a lungo e più a lungo.

In conclusione, sono alla ricerca di nuovi metodi per addestrare il vostro cane, nel tentativo di rompere il tradizionale metodi che ognuno di noi utilizza. Il vostro cane è unico e lo sei anche tu. Come si seguono questi nuovi metodi, come suggerito, si potrebbe scoprire che queste idee vi porterà successo in un modo del tutto nuovo.