La Lunghezza Del Pene

Come Fornire La Migliore Cura del Gatto

Se sei un proprietario di gatto o si desidera ottenere un gatto in un prossimo futuro, probabilmente stai chiedendo come prendersi cura correttamente per esso. I gatti fanno grandi animali domestici, ma si può prendere un po ‘ di lavoro per prendersi cura di. Leggi questo articolo per alcuni consigli, e questo sarà qualcosa che si può fare.

Spruzzo bitter apple di cavi elettrici. Se il vostro gatto è particolarmente intento a masticare i cavi, tenerli coperti, per quanto possibile. Se si sono staccati i cavi intorno alla vostra casa, provare a inserendoli in un usato rotolo di carta assorbente. Negozio di elettronica quando non sono in uso, piuttosto che lasciare loro collegato.

Può essere difficile da fermare il vostro gatto da entrare nella tua contatori. Gatti godono alti luoghi in modo da poter vedere ciò che sta accadendo intorno a loro. Un buon modo per superare questo problema è da dare il vostro gattino alcuni cassetta di sicurezza, alta posatoi in tutta la casa. Un gatto torre vicino la vostra cucina sarà tenerli fuori della vostra contatori.

Assicurarsi che il vostro gatto è adeguatamente idratato. Come gli esseri umani, i gatti hanno bisogno di bere molta acqua. Se non ottengono abbastanza acqua, si può ottenere disidratati, sviluppare vari problemi di salute, o di morire. Assicurarsi che essi hanno sempre una ciotola di acqua fresca e pulita. La ciotola ha bisogno anche lui di essere puliti e riforniti ogni giorno. Si dovrebbe anche tenere questa ciotola in un unico luogo.

Un grande giocattolo per il vostro gatto è un puntatore laser. I gatti amano inseguire il laser intorno e cercare di prenderlo. Questo vi aiuterà a dare il vostro gatto un po ‘ di esercizio, mentre il vostro gatto sta avendo divertimento allo stesso tempo. Essa contribuirà inoltre a perfezionare le loro abilità di caccia.

Utilizzare il petting per controllare la salute del vostro gatto. Petting non è solo un modo per voi e il vostro gatto per trascorrere del tempo insieme, ma è un ottimo modo per trovare qualcosa di anormale sul loro corpo. È possibile accarezzarli per sentire urti, gonfiore o ferite. Questo è anche un grande momento per voi di controllare il loro orecchie.

Non lasciate che il vostro gatto frequenti noia. Proprio come i cani, i gatti hanno bisogno di momenti di gioco e l’esercizio fisico, troppo. A volte, i proprietari di gatti non si rendono conto di questo. I gatti che annoiarsi può effettivamente diventare depressi o visualizzare altri comportamenti indesiderati. Dare loro abbastanza spazio per esercitare, con divertenti giocattoli per farli divertire. Se i vostri gatti sono conservati all’interno, impostare un tappeto foderato graffi pad o post. Ci sono molte strutture di arrampicata che possono essere acquistati o fatti per i gatti che amano le altezze.

Scopri quanto cibo si dovrebbe nutrire il vostro gatto. Mentre cat contenitori di alimento di dare informazioni di carattere generale, scoprire dal vostro veterinario, la quantità di cibo, il vostro gatto dovrebbe mangiare. Molti proprietari non fare questo, e finiscono per eccedere i loro gatti. Prendetevi il tempo per trovare la giusta quantità in modo di non finire con un sovrappeso kitty.

Come si può vedere ora, non è troppo difficile per prendersi cura di un gatto. Devi solo essere paziente e tutto andrà a posto. Prendere le cose che avete imparato qui e sarete ben preparati ad affrontare con i gatti. Godetevi i vostri amici felini e buona fortuna!