Lunghezza Media Di Un Pene

Giardinaggio organico Consigli Che Tutti Possono Seguire

Giardinaggio biologico può essere molto intimidatorio per qualcuno che non ha mai fatto prima. Si può facilmente portare a un po ‘ di sovraccarico di informazioni a causa di tutte le risorse disponibili per nuovi giardinieri organici. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per aiutarvi a ottenere tutte queste informazioni organizzate per cui si può iniziare a coltivare piante organiche in modo efficace.

Utilizzare piante compagno. Compagno di impianto è l’associazione di piante per il vostro orto, come piantare cavoli, i pomodori. Compagno di impianto consente di ridurre i problemi con i parassiti di insetto, in quanto attira naturale dei parassiti di controllo della fauna selvatica. Compagno di impianto è, inoltre, un migliore utilizzo dello spazio nel vostro giardino, dal momento che, fondamentalmente, sono due piante della stessa trama.

Quando si avvia il tuo orto biologico, è necessario assicurarsi di avere la giusta dimensione, contenitori, perché i contenitori sono fondamentali per tenere le vostre piante. I contenitori devono essere di circa due o tre centimetri di profondità per loro di essere efficaci. Inoltre, è necessario assicurarsi che si dispone di fori sul fondo dei contenitori per il deflusso dell’acqua.

Quando si avvia il tuo orto biologico, è necessario assicurarsi di scegliere il mezzo giusto per la crescita delle vostre piante. Diverse piante hanno bisogno di mezzi diversi. Molte delle vostre piantine dovrebbero essere replotted in un contenitore più grande prima di metterli nel vostro giardino. Tuttavia, alcune piante, come i meloni e cetrioli, deve andare da loro contenitori originali direttamente nel vostro giardino.

Sei occupato con il vostro orto biologico? Ricordate, prima di ripiantare i vostri fiori o verdure all’esterno in climi più freddi, è necessario farli pronto per il cambiamento di temperatura e di luce! Per un paio di settimane, spostare la pianta in un posto più freddo, senza luce per un paio di ore. Aumentare gradualmente la quantità di tempo che si lascia vostre piante al freddo. Dopo un paio di settimane, le piante dovrebbero essere pronti per il radiatore all’esterno.

Utilizzare le piante che lavorano insieme. Alcuni impianti di prendere i nutrienti di distanza dal suolo, mentre altri fissare quegli stessi-perdita di sostanze nutritive. Tradizionalmente, le verdure sono piantati con una rotazione delle colture a causa della capacità di alcune specie di ricostituire il naturale azoto nel terreno. Tuttavia, si può essere in grado di approfittare di questa conoscenza con una coppia “piante compagno”.

Utilizzare il gelo copre per le vostre piante quando fa freddo. Il freddo può causare dei piccoli cristalli di ghiaccio che si forma nel tuo impianto e sminuzzare il naturale, morbida carne della pianta. Bricco del latte, contenitori e altri materiali plastici che possono aiutarvi nella realizzazione di un ambiente chiuso intorno al vostro impianto. Idealmente, si desidera proteggere il vostro impianto da essere esposta al freddo fuori l’aria.

Quando si sta pensando di iniziare un orto biologico, la figura di un piano. Creazione di un piano per cui si desidera posizionare ogni pianta sarà un risparmio di tempo. Se si dispone di un breve lasso di tempo che può essere speso nel vostro giardino, avere un piano potrebbero aiutare a fare la maggior parte di quel tempo.

Il compostaggio è un ottimo modo per alimentare il vostro giardino. È possibile aggiungere praticamente nulla, come erba tagliata, brandelli di carta, fondi di caffè, e molto altro ancora. Fondamentalmente, è possibile utilizzare qualsiasi cosa, che viveva in una sola volta (ma cercate di evitare prodotti di origine animale). Se si acquista alcuni vermi e mantenere la compostiera in un ambiente caldo, posizione soleggiata, diventerà perfettamente scuro e un terreno ricco in poco tempo.

Per mantenere la sporcizia incastrati nelle foglie di lattuga e altre verdure a foglia, utilizzare pacciame. Quando le piante appaiono, si sviluppa uno o due pollici di pacciame intorno alla base delle piante. Questo per evitare che lo sporco penetri nella pianta e anche aiutare a prevenire le fastidiose erbacce. Basta essere sicuri che la pacciamatura organica e non trattata con pesticidi.

Speriamo che questi suggerimenti hanno fornito alcune informazioni molto importanti, come pure dato un modo di organizzare i pensieri e le informazioni già raccolte circa giardinaggio biologico. Mantenere questi suggerimenti in mente quando si iniziano a crescere le vostre piante possono aiutare a diventare un grande successo organico giardiniere.