Lunghezza Media Peni 15 Anni

Evitare Allergie E Respirare più Facile Con I Seguenti Consigli

I sintomi associati con le allergie sono qualcosa che può rendere la vostra vita molto fastidioso. Per fortuna, ci sono alcune opzioni quando si tratta di trattare con i sintomi di allergia. Leggere il seguente articolo per scoprire che cosa si può fare per mantenere le allergie da sentenza vita, soprattutto durante certe stagioni dell’anno.

La doccia e lavare i capelli prima di andare a dormire. Per tutto il giorno, si sta andando ad accumulare un sacco di diverse sostanze sulla pelle, come il polline, gli acari della polvere e peli, che potrebbero causare una reazione allergica durante la notte. È probabile che il sonno molto più comodamente se si dispone di una doccia veloce prima.

Doccia e lavare i capelli prima di andare a letto ogni notte. Ci crediate o no, il polline può raccogliere nei capelli e sul corpo. Causare allergie a peggiorare durante la notte. Assicurarsi di lavare il vostro corpo, e bene i capelli prima di andare a letto. Questo può essere la prevenzione di questo evento.

Per mantenere le allergie sotto controllo interno, è necessario utilizzare un condizionatore d’aria in modo che non è necessario aprire le finestre. Si dovrebbe anche prendere in considerazione di mettere un filtro nel vostro condizionatore d’aria, in modo da filtrare qualsiasi impurità che sono cercando di sgattaiolare la loro strada nella vostra casa.

Se si è estremamente sensibili per eliminare pollini, c’è una buona probabilità che si può essere sensibili a determinati alimenti. Consumo di meloni, banane e camomilla possono cross-reagire con erbaccia pollini, con conseguente formicolio, bruciore o sensazione graffiante nella bocca e nella gola. Approccio di questi alimenti con attenzione.

Se siete allergici al polline, e avete bisogno di controllare la quantità di esso è nella vostra casa, si dovrebbe cambiare la vostra biancheria da letto settimanale. Quando lo si lava, si consiglia di lavare in acqua calda per rimuovere il polline. Si dovrebbe anche prendere una doccia prima di andare a letto in modo che si può lavare via il polline che si accumula nei capelli durante il giorno.

Fino al 30 per cento delle persone che soffrono di allergie stagionali possono anche esperienza di cross-sensitivity dopo l’ingestione di determinati alimenti. Questo porta ad un formicolio, bruciore o sensazione di prurito in gola e può essere un risultato di una reazione tra questi alimenti e pollini. Se siete allergici a pollini erba, diffidare di meloni, arance e pomodori.

Se il vostro bambino è allergico alle punture di insetti e punture, rende difficile partecipare a sport e attività. Chiedi un pediatra di immunoterapia, un in-ufficio trattamento, in cui veleno di insetti è stato introdotto per il vostro bambino di sistema in maggiori quantità. Questo desensitizes il sistema immunitario a punture e dà al vostro bambino la libertà di unirsi al divertimento all’aria aperta.

Se vi trovate a dover una reazione allergica a qualcosa di nuovo, può essere molto difficile scoprire esattamente di cosa si tratta. Questo è particolarmente vero per le allergie della pelle, anche se si può essere di qualsiasi tipo. Parlare con un medico per eseguire una batteria di test, e scoprire esattamente che cosa sta causando la vostra reazione.

Prestare attenzione al conteggio del polline rapporti. Dal polline report quanti sono i granelli di polline sono stati conteggiati in una specifica area, in un determinato lasso di tempo, possono essere utilizzati per determinare la quantità di polline è galleggianti intorno nell’aria in un dato giorno. Questo potrebbe essere utilizzato per determinare la quantità di tempo che si potrebbe desiderare di spendere al di fuori.

Molte persone possono avere reazioni allergiche ai detergenti per la casa sono la loro casa. Molte volte questo problema può essere risolto semplicemente il passaggio a prodotti naturali e sempre lontano da l’uso di detergenti chimici. Il bicarbonato, il sapone normale, aceto e succo di limone possono essere utilizzati per pulire la vostra casa in modo naturale.

Rallentare. Quando vi troverete di fronte con allergie da compagnia, si può inizialmente essere sconvolto e pensate di avere un animale domestico caro. La verità è che ci sono molti modi per affrontare questo tipo di problema senza perdere la persona amata. Parlare con un medico per vedere quali opzioni si hanno.

Ora la vostra gita. Le statistiche hanno dimostrato che il conteggio del polline è influenzato dal tempo di giorno, la temperatura, pioggia e umidità. Il momento peggiore per essere all’aperto sono tra le 10 del mattino e 4 al pomeriggio, specie nei giorni di vento caldo e secco. Quindi, se vuoi davvero trascorrere tempo all’aria aperta, attendere fino a tardo pomeriggio.

La nostra biancheria da letto, tende, trapunte, asciugamani e tutte le potenziali fonti per gli acari della polvere. Gli acari della polvere sono una causa molto comune di allergie. Se si lavare questi elementi in acqua calda che è un minimo di 130 gradi. Sarà uccidere gli acari della polvere, e ridurre gli allergeni nel vostro ambiente di vita.

Non freak out se si scopre che sei allergico a un certo numero di cose. La maggior parte delle persone sono in grado di venire in contatto con gli allergeni, senza avere alcun problema a causa di esso. Con l’eccezione di casi gravi, alcuni allergeni può andare anni senza essere notato.

Scoprire che cosa sta causando i sintomi di allergia. Molte persone si concentrano sul prurito e starnuti, ma è importante arrivare alla radice del problema. Date un’occhiata al vostro ambiente e scoprire che cosa sta causando le vostre allergie. Si potrebbe essere allergici a più di una cosa, in modo da prendere la cura e indagare tutte le possibili cause.

L’acquisto di un umidificatore per l’uso in casa. Utilizzando un umidificatore può aiutare a ridurre la quantità di allergeni che sono intrappolati nella vostra casa. Le gocce di acqua dell’umidificatore attirerà allergeni e fermarli nel loro tracce. A causa di questo non respirare.

Come si può vedere, ci sono diverse cose che potete fare per aiutare a mantenere i sintomi di allergie alla baia. Provare alcuni dei suggerimenti proposti in questo articolo e si può essere sulla buona strada per godere dei vostri giorni di libera dai fastidiosi sintomi causati da allergie.