Lunghezza Pene

Il Vostro Cane Si Comportano Male? Prova Questi Suggerimenti Per L’Allenamento!

Addestramento del cane è utile per una famiglia con un cane in pet per diversi motivi. Uno, è più facile avere amici e familiari, senza che il cane di abbaiare o un salto. Inoltre, essi sono meno propensi a distruggere mobili. Leggi questi suggerimenti su come addestrare il vostro cane in modo che si possono vivere insieme in pace.

Specifiche abitudini alimentari dovrebbe essere stabilito con il vostro cane. Alimentare il vostro cane, allo stesso tempo ogni giorno e dare il vostro cane quindici minuti per mangiare aiuterà il vostro cane a ricordare quando è il momento di mangiare. Il vostro cane imparerà a mangiare in pochi minuti invece di andare avanti per la ciotola del cibo tutto il giorno.

I cani a volte commettono errori perché non possono fare altrimenti. È il vostro lavoro per capire perché non possono. Prendere in considerazione un vecchio cane, per esempio, che è stato completamente addomesticati per anni. Se tutto ad un tratto si inizia alleviare se stesso in casa c’è qualcosa di sbagliato. Il cane è probabilmente malato e dovrebbe essere visto da un veterinario.

Essere consapevoli del fatto che non si ha intenzione di avere una perfettamente addestrato, cane di notte. La modifica di comportamenti è un processo lungo che richiederà un sacco di successi e un sacco di battute d’arresto. Se non siete di formazione di un cucciolo, il processo può prendere anche di più, come il vostro cane sarà necessario disimparare comportamenti cattivi e di acquisirne di nuove. Sii paziente e vedrai i risultati.

Giovani cuccioli possono essere rapidamente vasino addestrato da mantenere con voi tutto il tempo e osservando attentamente le loro azioni. Quando sono molto giovani che potrebbero avere bisogno di essere prese al di fuori frequentemente come ogni ora! Da osservare con attenzione, li imparerai presto come si comportano quando hanno bisogno di alleviare se stessi.

Quando l’imballaggio il vostro cane è meglio rimuovere sempre il loro collare. Anche il miglior progetto di cane casse offrono la possibilità di un collare diventando portato a casa. Il risultato può essere catastrofico. Rimuovendo il collare del cane prima si cassa il loro agire per proteggerli da essere strangolato a morte.

Se altrimenti il vostro bene e addomesticati cane inizia con scarsa comportamenti, come urinare in luoghi chiusi, portarlo a un veterinario per escludere eventuali problemi di salute. Molti problemi medici possono causare un cane a recitare. Non punire il vostro cane malato per mostrare che si tratta di malati; aiuto.

Quando si sono prima di iniziare l’addestramento del vostro cane, tenta di pianificare le sessioni di allenamento per prendere posto a circa alla stessa ora ogni giorno. Se si stanno facendo le sessioni di formazione, una esperienza positiva e di fare loro in base a una pianificazione, il vostro cane inizierà a guardare avanti per le sessioni e godere di più.

Hai bisogno di mostrare il vostro cane come correttamente piedi mentre al guinzaglio. La sicurezza di entrambi, mentre fuori a piedi è fondamentale, e la formazione adeguata garantire questo.

Essere gentile quando l’addestramento del vostro cane. I cani possono percepire quando si sono impaziente con loro. Non arrabbiarti quando il vostro cane non capisce, subito. Non ignorare i vostri sforzi. Ci vuole tempo per il vostro amico peloso per abituarsi a fare qualcosa di nuovo.

Per il vostro cane a capire che cosa è punire, è necessario prendere loro un comportamento anomalo. Se si censura un cane per qualcosa che è accaduto ore fa, è probabile che il vostro cane non effettuare la connessione. E se si sceglie di ignorare il vostro cane per mostrare che lei è pazzo, non ignorarlo per più di un paio di minuti.

Dare il vostro cane un sacco di rinforzo positivo. La disciplina non è solo la punizione per il cattivo comportamento. È necessario assicurarsi di premiare il buon comportamento con un sacco di affetto e di lode. Si accerterà che il vostro cane capisce quando si sta facendo la cosa giusta, e lo aiuterà a sviluppare la fiducia dei suoi formatori.

Se avete un cucciolo o un cane che non si è comportata bene, si possono trovare modi per addestrare il vostro animale domestico e rendere più facile vivere con. Si può provare la formazione da te, o iscrivere il vostro cane in una scuola di obbedienza. Ricordate i suggerimenti in questo articolo, se hai un cane è necessario per la formazione.