Malattia Di Peyronie Immagini

Suggerimenti Che Possono Aiutare a Trattare Con le Emorroidi

Il primo attacco di emorroidi di solito è il peggiore, perché si sono totalmente impreparati a che fare con esso. Ma la preparazione può aiutare a rendere i successivi attacchi meno doloroso quando si ha esperienza nel trattare con loro e iniziare il trattamento al primo segno di attacco. Questo articolo può aiutarvi a imparare ciò che è necessario tenere a casa per il trattamento.

Se hai intenzione di uscire con i tuoi amici, cercate di evitare l’alcool a tutti i costi. È molto importante per rimanere idratati quando si dispone di emorroidi, come l’alcol solo servire a disidratano ulteriormente. Stick per acqua o di astenersi dal bere quando si sta andando fuori.

Sollevamento di oggetti che sono troppo pesanti per voi per sollevare può causare emorroidi. Il ceppo di sollevamento di oggetti pesanti è simile al ceppo necessaria per forzare la feci fuori del corpo. Evitare il sollevamento di pesi completamente se si hanno grossi problemi con le emorroidi.

Per rimanere il più sano possibile e limitare i sintomi delle emorroidi, assicurarsi di mantenere una dieta corretta. Questo significa che è necessario ridurre gli alimenti che hanno alti livelli di colesterolo e di grassi contenuti per migliorare il modo in cui ti senti. Mangiare i pasti che sono ricchi di proteine per ottenere risultati ottimali.

Se si dispone di emorroidi, si vuole stare lontano da tutti i cibi piccanti (peperoncino, salsa piccante). Questi tipi di alimenti sono molto irritanti per qualsiasi corrente di emorroidi. Si raccomanda inoltre di evitare il caffè, la birra, e tutti i tipi di bevande gassate. Fino a quando si sente meglio, il più insipidi di cibi che si possono mangiare, meglio fuori di voi sarà.

Con un tocco delicato, si può essere in grado di evitare lesioni esposte le emorroidi inducendoli all’indietro). Se le emorroidi non sono troppo grandi, si potrebbe essere in grado di spingere indietro all’interno. Questo può impedire loro di sfregamento sui vostri vestiti. Se sono troppo grandi o già ferito, non fare questo.

Utilizzare salviettine umide invece di regolare carta igienica. Po ‘ di carta igienica marchi può essere duro e secco, che può aumentare il prurito e il dolore. Utilizzando una salvietta umida, è in grado di fornire sollievo alla zona dolorosa. Evitare l’uso di asciugamani di carta sulla vostra zona rettale, in quanto sono di solito ruvido e non sono destinati per la pelle sensibile.

È molto importante bere molta acqua, se si dispone di emorroidi. La maggior parte delle persone non bevono abbastanza. Ma l’acqua mantiene idratata e aiuta a creare un morbido sgabello che è facile passare. Anche tenere a mente che la caffeina e l’alcool impoveriscono il corpo di acqua e può contribuire alla stitichezza.

Emorroidi cuscini possono essere molto costose, una grande alternativa è utilizzare un morbido cuscino. Un cuscino è di più ad esso che l’aria all’interno dell’involucro in gomma per una cusion. L’aria nel cuscino può sfuggire e permetterà il cuscino per adattarsi al fondo, mentre la gomma pieni di aria cuscino non conformi abbastanza bene.

Cercate di non prendere lassativi, farmaci, se e ‘ possibile. Mentre essi vi aiuterà a usare il bagno dopo di loro, che è causa di ulteriore costipazione più tardi. Questo sarà solo aggravare il disagio e la frustrazione. Trovare altri modi per curare il vostro emorroidi; pensare di cambiare la vostra dieta o l’assunzione di integratori.

Una grande punta per il dolore delle emorroidi è quello di evitare l’uso regolare di carta igienica. Questo è importante perché l’attrito anche dei tessuti molli solo aggravare il vostro emorroidi e causare più dolore. Provare a utilizzare baby salviette o qualsiasi altro pre-trattati wipe da non provocare troppo attrito.

Assicurarsi di che utilizzare un indulgente programma di esercizio. Peso di sollevamento e coerente della sudorazione può causare il vostro emorroidi dolore e gonfiore a peggiorare, in modo da provare a bastone con meno faticosi esercizi, come camminare, nuoto, yoga. Lo Yoga è incoraggiato, come la luce di stretching possono essere molto utili per i tuoi muscoli intestinali, e la salute generale.

Per le feci più morbide, assicurarsi che si sta consumando livelli ottimali di fibra. Una dieta ad alto contenuto di fibre che aiutano a diminuire la gravità dei sintomi, in modo da mangiare un sacco di frutta e verdura e cibi con cereali integrali. Assicurarsi che introdurre la fibra alla vostra dieta lentamente.

Chi soffre di emorroidi dovrebbe considerare l’implementazione di una fibra di alta regime dietetico. Perché ogni singolo movimento intestinale tende a irritare la zona interessata, è importante per facilitare il processo e rendere le cose funzionano nel modo più efficiente e senza intoppi. In questo modo, è possibile evitare il trauma per la irritato regione.

Avvolgere un impacco di ghiaccio con un asciugamano morbido e posto a fianco del vostro emorroidi. Questo può aiutare ad alleviare il prurito e sensazione di bruciore. Non lasciare il ghiaccio sulla zona per più di venti minuti tre volte al giorno. Non esagerare o si può solo peggiorare.

Se si soffre di emorroidi un ottimo modo per evitare che in futuro è l’aggiunta di fibra alla vostra dieta. La stitichezza è una delle principali cause di emorroidi e l’aggiunta di fibra rendere i vostri movimenti intestinali meno stressante il sistema e ridurre il rischio di emorroidi ricorrenti.

Come osservato in precedenza, molti attacchi di emorroidi possono essere trattate e diminuita con la rapida applicazione di trattamenti a casa. Ci sono anche misure preventive che sono facili da prendere. Imparando da questo articolo, si può imparare che cosa tenere a portata di mano e le modifiche necessarie per prevenire le emorroidi e trattare rapidamente.