Malattia Di Peyronie Rimedi

Semplici Consigli, Tutto sul Mondo Del Massaggio

Sei interessato a saperne di più su di massaggio a casa? Non si desidera si aveva le competenze, così si potrebbe dare un massaggio per i vostri cari? Se è così, c’è una buona notizia. Questo articolo ha alcuni suggerimenti per aiutarvi a migliorare le vostre tecniche. Continua a leggere per saperne di più e diventare più abili.

Considerare l’utilizzo di strumenti di massaggio in massaggi e trattamenti. I massaggi si danno e si ricevono, sarà più efficiente se si utilizza palle massaggi o altri accessori. Questi strumenti possono essere trovati online o in molti negozi. Si dovrebbe provare un paio di diversi strumenti per capire che cosa funziona meglio per voi.

Quando si dà un massaggio, assicurarsi che si utilizza la giusta quantità di pressione. Si tratta di un delicato equilibrio tra l’uso di troppa pressione e non abbastanza. Prendetevi del tempo per la pratica. Chiedere alla persona che si sta dando il massaggio se si utilizza troppo o troppo poco. Il loro feedback dovrebbe dettare la quantità di pressione che si utilizza.

Assicurati che il tuo massaggiatori sapere di eventuali aree di disagio si sono prima di iniziare il massaggio. Se c’è qualche zona particolare che sta dando il vostro dolore, il terapeuta può concentrarsi su questo e cercare di dare un po ‘ di sollievo. Lei può anche essere attenti per evitare eventuali aree che sono particolarmente sensibili.

Se una persona vuole un profondo massaggio, fare attenzione sulla quantità di olio che si usa. Sì, l’olio si sente grande sulla schiena e provoca meno attrito, ma quest’ultimo è il problema per il massaggio dei tessuti profondi. Senza attrito, non sarà in grado di offrire un massaggio profondo, le mani costantemente diapositiva. Ridurre al minimo questo problema utilizzando quanto basta olio per il massaggio per essere confortevole, ma non così tanto che si perde ogni attrito.

I massaggi possono essere terapeutico e ideale per rilassarsi. Massaggi, per esempio, sono utilizzati per aiutare i bambini asmatici, ridurre le emicranie e aiutare ferite a guarire più velocemente. Si dovrebbe essere totalmente rilassato mentre ottenere un massaggio.

Una delle cose migliori che si possono fare prima e dopo il massaggio è quello di bere un sacco di acqua. L’acqua aiuta a eliminare alcuni dei radicali liberi che sono nel vostro corpo, che può essere la causa del tuo disagio, in primo luogo. Questo permetterà di ottimizzare la vostra esperienza complessiva.

Consultare il proprio massaggiatrice prima del massaggio. Sapere cosa accadrà durante la sessione vi aiuterà a rilassarvi. Questa è anche un’occasione per discutere di eventuali allergie o preoccupazioni che potete avere con i prodotti utilizzati durante il massaggio. Chiedere per la musica, se ti piace, o qualsiasi altra cosa che aumenterà il vostro livello di comfort.

Massaggi asiatici sono noti per aiutare a rilassare il corpo. Un non-così-comuni, ma molto rilassante Asiatico massaggio è chiamato il Indonesiano-Giavanese massaggio. Con questo metodo, il terapeuta utilizzare entrambe le mani e le nocche per arrivare così in profondità nella pelle. Questo aiuterà i vostri muscoli si rilassano se fossero teso.

Ora avete alcuni grandi suggerimenti per aiutarti a iniziare a dare un massaggio a casa. Se il vostro amato uno ha un problema specifico o si desidera un rilassante modo di bond, buone tecniche di massaggio vi aiuterà. Quindi, iniziare a praticare queste idee nella vostra casa oggi.