Malattie Peniene

Alla ricerca Di Informazioni Su Falegnameria Significa che la Lettura di Questo Articolo

Se sei un novizio falegname o un professionista, probabilmente capire che la conoscenza è la chiave per la lavorazione del legno. Lavorazione del legno richiede una grande quantità di abilità; tuttavia, senza di informazione e di apprendimento, tali competenze non possono fare una buona. Questo articolo spera di passare su alcuni grandi suggerimenti per aiutarvi a godere la lavorazione del legno.

Quando si utilizza macchia, provare un test su una piccola detriti, si può avere a disposizione o in un’area sul legno di vista. Se si prova la macchia di colore prima, non avrete spiacevoli sorprese. Diversi tipi di legno possono influenzare le macchie in modo diverso. Talvolta selvaggiamente diversi. Prima prova è il modo migliore per sapere che qualcosa sarà simile.

Quando la colorazione mobili, girare per i prodotti gel. Gel macchie di aderire al legno migliore, mentre il liquido macchie di eseguire molto di più. Inoltre, il gel macchie sono di spessore e il loro pigmento rimane coerente.

Mescolare, mai scuotere le macchie e finiture prima dell’uso. Nel corso del tempo, questi si depositano, in modo che la miscelazione è necessario. Agitazione, tuttavia, aggiunge bolle e non sempre mescolare la macchia o di finire a fondo. Mescolare miscela prodotti di meglio, in modo uniforme miscelazione in qualsiasi insediamento che si è verificato durante la conservazione. Macchie e finiture che non si mescolano bene non applicare correttamente il legno si sta colorazione e sono a rischio di guardare macchie.

Se siete nuovi alla lavorazione del legno e di iniziare a raccogliere i vostri strumenti, l’acquisto di strumenti semplici per iniziare con. Provare la tua mano a un paio di progetti per assicurarsi che si desidera continuare prima di investire in strumenti costosi. È possibile risparmiare denaro e ottenere una migliore qualità di strumenti di quando si compra usato strumenti.

Se siete alla ricerca di un primo progetto la lavorazione del legno, che ne dite di partire con una semplice scatola? In realtà, è probabilmente il più popolare primo progetto la lavorazione del legno. Acquistare alcuni di legno a buon mercato che ti piace, e la progettazione di un dialogo che potrebbe lavorare intorno alla vostra casa. Forse è per utensili di scrittura, o forse è per la cucina? Ci sono un sacco di opzioni.

Guarda gratis in legno di fonti. Le aziende dovranno avanzi di pallet, e le aree di costruzione può avere scarti di legno non hanno bisogno. Prima di smontare il pallet, guardare gli esempi online di taniche mobili e immobili per alcune idee su come possono essere utilizzati.

Mantenere i vostri strumenti e hardware organizzato. Quando si mantenere al minimo l’ingombro, non fa più solo aggiungere disciplina per la vostra officina. Mantiene anche le distrazioni, i pericoli e il tempo trascorso a caccia di un elemento fuori posto a un minimo di. Mantenere viti, chiodi e altro hardware e accessori in un luogo ben conservati fino a quando necessario rende i vostri progetti più veloce e sicura.

È possibile utilizzare legno colla per fissare le articolazioni se si pinza il comune saldamente in posizione mentre la colla si asciuga. Molte persone preferiscono fare colla comune, oltre all’utilizzo di dispositivi di fissaggio. Questo impedisce che il comune da sciogliere, anche se sottoposti a pressione che potrebbe causare un danno modo.

Pulire gli strumenti di durare più a lungo; pertanto, è importante pulire i vostri strumenti dopo ogni utilizzo. Immergere un negozio straccio in una piccola quantità di acetone e pulire ogni strumento per rimuovere qualsiasi accumulo. Successivamente, immergere un diverso negozio straccio in macchina l’olio e pulire il metallo di ogni strumento per aiutare a prevenire la ruggine.

Se si utilizza una levigatrice orbitale per lisciare la superficie del vostro progetto prima di concludere, spostare la levigatrice molto lentamente. La velocità consigliata è di un centimetro al secondo, che è più lento rispetto alla maggior parte delle persone di sabbia. Andando troppo veloce può causare un piccolo motivo a spirale che non viene visualizzato fino a quando il rivestimento è applicato.

Se non si desidera che la colla a macchiare il pezzo di legno su cui stiamo lavorando, è una buona idea per utilizzare il nastro per primo. Fissare i due pezzi che si desidera colla, e poi mettere il nastro adesivo sulle articolazioni. Quindi utilizzare un coltello affilato per tagliare il piecs a parte. In questo modo, quando si incolla il legno, la colla in eccesso saranno mostrati anche su nastro e non il legno.

Garantire che il vostro falegnameria ha un sacco di illuminazione. Avete bisogno di un sacco di luce durante il disegno, la sabbia o la macchia di un particolare progetto. Questo può aiutare a vedere l’area dove si ha bisogno di extra levigatura. Inoltre, più illuminazione vi aiuterà a applicare la macchia in modo uniforme.

Quando si avvia la levigatura, utilizzare sempre un fresco foglio di carta abrasiva. Utilizzo di prodotti freschi e carta vetrata consente di ottenere la levigatura fatto più rapidamente. Inoltre, è più facile sabbia fresca con la carta vetrata. Inoltre, durante la levigatura è una buona idea per verificare la carta vetrata di tanto in tanto per intasamento modo che è possibile modificare, se necessario.

Mantenere tutto ciò che di lame e po ‘ brusco. In questo modo essi saranno pronti a taglio pulito ogni volta che si utilizza. Lame affilate sono anche molto più sicuro da usare e meno probabilità di rompersi quando li si utilizza. Impostare una pianificazione per la regolare manutenzione e sapere come identificare una lama poco affilata.

Se siete nel mercato per aggiungere ai vostri strumenti di lavorazione del legno si dovrebbe cercare di risparmiare denaro cercando strumenti utilizzati. Può essere piuttosto facile trovare questi strumenti su vari rivendita siti web, o si può anche essere in grado di trovare un sito che si rivolge ai falegnami in particolare nella vostra zona.

Afferrando un morsetto a molla e l’apertura con una sola mano può essere difficile. Per contribuire ad alleviare questo problema pianificare in anticipo. Prima di iniziare qualsiasi progetto di bloccaggio posto diversi morsetti a molla lungo un blocco di legno. Questo vi permetterà di afferrare i morsetti con una sola mano e tenere aperta mentre lungo le venature del legno.

È difficile immaginare un mondo senza la lavorazione del legno. Coloro che possono dare forma a semplici in legno in fantasiose o di pezzi utili sono spesso ricercati. Se si spera di avere successo con la lavorazione del legno, o solo aumentare la vostra conoscenza, si spera che questo articolo vi ha dato una corretta visione godendo la lavorazione del legno.