Male Perf Opinioni

Stai Avendo Un Momento Difficile Con L’Acufene? Seguire Queste Idee.

La causa più comune per il tinnito è l’esposizione a rumori forti. Breve esposizione a forti rumori di solito provoca un temporaneo acufene. I tempi di esposizione prolungati, come ad esempio lavorare in un settore con giornaliero di esposizione a rumori forti può provocare a lungo termine acufene. Proteggere il vostro udito è sempre consigliato. Ci sono altre cause di acufene, e se si soffre di esso, si dovrebbe consultare un medico. Questi suggerimenti possono anche aiutare.

Evitare situazioni in cui i suoni forti. Se questo non è possibile, considerare l’utilizzo di tappi per le orecchie. Un sacco di tempo acufene è creata da esposizione si hanno a rumori forti. Al fine di evitare che il vostro acufene da sempre peggio, stare lontano da tutto ciò che potrebbe causare ancora di più i danni all’udito. Questo può anche prevenire il verificarsi di un attacco da parte di un caso di acufene.

Mangiare una dieta sana che è a basso contenuto di sale, MSG, caffeina e alimenti altamente trasformati. Tutti questi alimenti sono stati collegati a tinnito. Assicurarsi che quando si mangia fuori che si domanda il server su come voci di menu sono preparati. Gli alimenti che si mangia può avere un effetto power sul tuo sintomi di tinnito.

Le allergie alimentari possono causare sintomi che imitano l’acufene, in modo da guardare ciò che si mangia o bere quando i sintomi sono al loro peggio è una grande idea per aiutare a gestire la condizione. Per esempio, la caffeina è noto per causare ronzio nelle orecchie, vertigini e altri acufene-come i sintomi in alcune persone.

Invece di assistere a una partita di calcio in un bar, o in persona, guardare la partita a casa tua. Tenere il volume regolato in modo che si può sentire, ma non è così che è troppo forte. Se si visualizza il gioco nella vostra casa, si ha il controllo su quanto forte diventa in camera, che aiuta a mantenere il vostro acufene da flaring.

Lavare, asciugare e piegare. Non solo fare il bucato tenerti occupato, ma il suono costante dal asciugatrice silenzi fastidioso acufene di chiamata. Per coloro che soffrono di tinnito, la riqualificazione di se stessi è una parte necessaria di aiutare se stessi. Facendo un semplice compito di famiglia, come servizio lavanderia, imparando a ignorare i rumori strazianti nella loro testa.

Trovare un acufene gruppo di sostegno, e di partecipare a una riunione. Questo ambiente è il posto giusto per ottenere la formazione di cui hai bisogno, così come la compagnia e il sostegno da parte di persone che sperimentano gli stessi sintomi. Gruppi di supporto per aiutarvi a imparare a far fronte con le sfide quotidiane di tinnito.

Per ridurre o eliminare i sintomi di tinnito, pensa al tuo livello generale di stress. Vostri problemi emotivi possono essere a manifestarsi con i sintomi di tinnito. Cercate di non correre attraverso di vita e di pianificare le cose in anticipo. Imparare tecniche di rilassamento e di inserirli nelle vostre attività quotidiane in modo che diventerà una seconda natura per voi.

Utilizzare il “rumore bianco” per aiutare a gestire l’acufene. Se il medico ha cercato ed ha escluso trattabile condizioni, è ancora possibile ridurre al minimo la sensazione di ronzio o fischio nelle orecchie utilizzando esterno mascheramento dei suoni come un ventilatore elettrico o la musica tranquilla. Il rumore bianco può anche aiutare a dormire meglio, che è buono per la vostra salute generale.

Avete sentito parlare di Tinnitus Retraining Therapy? Questa terapia può aiutare a rendere il vostro acufene più sopportabile. Acufene non dovrebbe essere visto come qualcosa che deve essere affrontato. Se non siete stati in grado di trovare un trattamento che elimina il tuo sintomi di tinnito, provare tinnitus retraining therapy.

Se è vero che una comune causa di acufene è l’esposizione a forti livelli di rumore, ci sono anche altre cause. Altre cause includono infezioni dell’orecchio e l’accumulo di cerume, e molti farmaci elenco acufene come effetto collaterale. La buona notizia è che ci sono trattamenti e strategie, come quelli sopra descritti, che può aiutare a voi.