Maxatin Opinioni

La Fotografia Che Ti Dà Problemi? Ottenere Qualche Aiuto Qui

Scattare una foto è facile come premere un pulsante, ma prendendo una bella fotografia è un’opera d’arte. Si può prendere le foto con un semplice punto e sparare fotocamera o ottenere pessimo scatti con il più costoso, top-of-the-line fotocamera. Non è la fotocamera che produce splendide immagini, è il fotografo. Per aiutarvi a scattare grandi fotografie, ecco alcuni consigli utili.

Con la facilità di telecamere di oggi, è molto facile per un novizio persona a prendere alcune immagini grandi, senza un sacco di conoscenze. Avere una fotocamera di alta qualità è il primo passo. Assicurarsi che la fotocamera, lenti e le attrezzature sono tutte da una società rispettabile che fa della qualità e della macchina fotografica.

Essere selettivi quando si scattano le foto. Trovare esattamente quello che vuoi in quella foto, e rimuovere qualsiasi altra cosa dalla ripresa. Se stai cercando di scattare una foto di un fiore, non si vuole un sacco di altri fiori o alberi nella ripresa. Ottenere il più vicino e incentrate sul tema possibile, per ottenere le migliori foto possibili.

Se stai facendo un paesaggio colpo, cercare di catturare un po ‘ di movimento nella ripresa. Se è il vento, gli alberi, o un’onda che si infrange contro la riva, l’acquisizione di questo tipo di movimento può aggiungere un ulteriore livello di profondità alla fotografia. Se si sta andando a cercare di catturare il movimento, assicurarsi che hai il tempo di posa impostato correttamente.

Una grande fotografia suggerimento è di mantenere il sensore più pulito possibile. Se il sensore è sporco, si sta andando a finire con una immagine sporca. Il sensore è in grado di risparmiare un sacco di tempo da non dover pulire una foto in un programma di editing di immagini.

Essere creativi quando si compongono i tuoi scatti. La fotografia è tutto circa l’effetto visivo dei vostri scatti. Se è una voce banale in uno sfondo denso, ci sono buone probabilità che nessuno si cura di guardare la tua foto. Imparare come creare una buona foto, e poi prendere quelle competenze e applicarle alle proprie idee creative.

Una buona fotografia suggerimento che può aiutare è quello di fare un passo indietro dal vostro lavoro a volte. L’immagine potrebbe non avere come prima potrebbe sembrare improvvisamente attraente per voi. E ‘ molto importante fare un passo indietro dal vostro lavoro in modo che si può sempre avere una prospettiva fresca.

Durante la ripresa di paesaggi, ricordate la regola dei terzi, che è quello di mantenere un terzo o due terzi dell’immagine come il cielo o primo piano. Questo darà la foto più profondità e uno sguardo più drammatico. Questo è un semplice consiglio per i principianti da seguire, ma farà una grande differenza nella comparsa della foto.

Capire e conoscere la tua fotocamera. Anche se questo sembra semplice, molte persone non hanno mai nemmeno letto le istruzioni su come utilizzare le loro fotocamera. Conoscere e comprendere i vari menu e le funzioni di ogni pulsante su di esso in modo che quando si ha bisogno di una certa funzione, sapete dove trovarlo e che la fotocamera è in grado di farlo.

Quando si viaggia, scattare foto del vostro cibo. Prendetevi il tempo per giocare con le luci, i colori e comporre le vostre foto. Si potrebbe abituarsi al cibo con il tempo di tornare a casa, ma queste immagini sarà molto originali per voi e i vostri amici più tardi, quando si rifletterà sul vostro viaggio.

Provare a pianificare tutti i tuoi scatti. È necessario pianificare tutto fuori dal soggetto, l’angolo, per l’illuminazione della zona in cui vi sarà la ripresa. Prendendo un po ‘ di tempo per pianificare tutto questo fuori, può portare a molto meglio e più interessanti fotografie.

Non c’è un segreto per essere un eccellente fotografo. Continuando a scattare foto, e ottenere esperienza. Non è necessario avere tutte le tue foto sviluppate, o anche mantenere il loro, il che è particolarmente vero e conveniente di fotocamere digitali. Si desidera di sperimentare sempre nuove tematiche e tecniche, poi giudicare e confrontare i risultati per vedere che cosa ha funzionato meglio.

Avvicinarsi quando si scattano foto. Specialmente quando si stanno prendendo una serie di scatti, da cui verrà scelto il migliore, arrivare lì. La migliore è la scena si riempie il fotogramma, meglio il quadro generale. Prendere diversi colpi, così si può ottenere il più bello colpo possibile.

Sviluppare la vostra visione creativa. Si può fare un oggetto dalla vita di tutti i giorni sembrano interessanti, se si sa come adottare un punto di vista diverso da quello che tutti vedono. È possibile utilizzare la vostra immaginazione per mostrare oggetti usuali in impostazioni originali o al di fuori del loro uso quotidiano. Guardare il mondo con un diverso punto di vista.

Giocare con la distorsione della lente. Più foto utilizzare obiettivi da ritratto o obiettivi zoom messa a fuoco su un oggetto, e l’uso di un obiettivo grandangolare per i paesaggi e così via. Utilizzando una lente per un uso diverso da quello previsto, si ottiene una fotografia originale. Non lasciate che questo diventi il tuo stile: imparare quando è possibile utilizzare un obiettivo originale.

Prendere istantanee. Invece di prendere le immagini poste, prova a scattare foto del vostro soggetto con la famiglia al lavoro o a fare qualcosa che amano. Quando il soggetto è comodo che sarà più a suo agio e si finirà per ottenere alcuni scatti unici. Questo funziona bene soprattutto quando si cerca di fotografare i bambini.

Quando si cerca di ottenere che la fotografia perfetta, prendere un sacco di colpi. La bellezza della fotografia digitale è che si può prendere innumerevoli colpi di scena per ottenere l’immagine che è giusto. Non c’è bisogno di preoccuparsi di sprecare pellicola, perché hai spazio illimitato. Prendere un sacco di colpi per assicurarsi che si ottiene la perfetta cornice.

Ora che avete alcuni consigli utili, si sarà in grado di iniziare a prendere più immagini grandi. Con questa conoscenza, e alcuni volontà di fare alcune semplici modifiche al tuo tecniche di scatto e la fotocamera, è possibile ottenere abbastanza incredibili colpi da qualsiasi macchina che si sta utilizzando.