Maxatin Xtrasize

Educare Te stesso Su Fotografia Con Questo Articolo

Diverse fonti danno consigli diversi scattare foto. Continuate a leggere per chiarire alcune delle confusione. Questo articolo è pieno di consigli progettato per aiutarvi a scattare fotografie artistiche che si può essere orgogliosi.

Imparare a scattare una foto in fretta. Non aspettare per il vostro soggetto ad assumere una certa pausa, questo non potrebbe accadere. Prendere diverse immagini, se necessario. Da scattare foto rapidamente, si otterrà espressioni naturali e le pause. Se si attende troppo a lungo, il soggetto avrà probabilmente un modo piuttosto rigido e artificiale espressione.

Si può dare alle vostre foto un tocco artistico, simile a matita, schizzi, acquerelli, o dipinti ad olio, modificando in modo digitale. Adobe Photoshop è il migliore-riconosciuto pacchetto software per fare questo, anche se ci sono altre opzioni disponibili da altri produttori. È possibile trasformare le vostre foto in opere d’arte grazie a funzioni come “filtro”.

Un sacco di persone credono che l’assunzione di foto in pieno sole crea le migliori immagini. Tuttavia, questo non è il caso, perché la luce solare diretta può rovinare quasi tutte le fotografie. La luce solare può gettare ombre brutte, strane luci e dare il vostro soggetto socchiudendo gli occhi. Se potete, scegliete la sera tardi o la mattina presto quando si scatta all’aperto.

Una buona fotografia suggerimento è quello di non arrivare troppo portato via con i migliori e più recenti attrezzature. La tecnologia sta andando sempre a migliorare e a meno che non sei un milionario, non è realistico per preoccuparsi di ottenere la migliore fotocamera. Provate a fare buon uso di quello che hai.

Una buona fotografia suggerimento è di non avere portato via con i più recenti e migliori attrezzature. La tecnologia è in continua evoluzione e a meno che non sei un milionario, non è realistico per preoccuparsi di avere la più nuova attrezzatura. Fare buon uso di quello che hai.

Non sparare in pieno giorno. Si sta per ottenere alcune delle migliori foto in una giornata nuvolosa. La luce brillante del sole può causare la sovraesposizione, la perdita di dettaglio e terribili ombre. Sparare al tramonto o all’alba, nei giorni che non sono coperto per ottenere risultati ottimali in foto.

Una buona fotografia suggerimento è quello di ricordare a te stesso che meno è di più. Non credo che con l’aggiunta di più roba per il vostro colpo che avrete la possibilità di rendere più interessanti. Se non altro, più roba solo confondere lo spettatore. La semplicità è qualcosa che si dovrebbe tenere a mente durante la composizione di fotografie.

Assicurarsi che il soggetto sente a suo agio. Questo vale doppio se il soggetto è un estraneo. Molte persone tendono a vedere qualcuno di scattare foto come una minaccia. Essere amichevole e avviare una conversazione, quindi gentilmente di chiedere il permesso per scattare foto. Far loro capire che la fotografia è un modo di invadere la loro privacy, ma è piuttosto un’arte.

Conoscere il modo corretto per comporre una fotografia quando si desidera scattare foto migliori. Come alcuni altri artistico imprese, se non si dispone di una buona composizione, non è buono! Ci sono molti metodi diversi di composizione che si può mettere in pratica per migliorare la vostra fotografia.

Con i suggerimenti che hai imparato ora avete alcuni grandi strumenti da utilizzare quando si considera una foto da prendere. Con questa conoscenza, si può andare là fuori e scattare fotografie migliori che tu abbia mai fatto prima.