Media Italiana Pene

Qualunque cosa Avete Bisogno di Sapere Circa l’Assicurazione, Provare Questi Suggerimenti

Assicurazione: assicurazione auto, assicurazione vita, assicurazione casa, assicurazione sanitaria, e la lista continua. Tutti hanno bisogno di investire in molti tipi di assicurazione per tutta la loro vita, ma come si può essere sicuri che si sta scegliendo il giusto tipo dal l’agente giusto? Questo articolo offre alcuni consigli utili e trucchi per scegliere il giusto tipo di assicurazione e il diritto della società di assicurazione.

Avendo tutte le vostre polizze di assicurazione con una società, spesso è possibile ricevere diversi sconti che altrimenti non sarebbero disponibili. Trascorrere qualche tempo a chiedere il vostro rappresentante di quanto si potrebbe risparmiare se hai acceso tutte le altre politiche per la loro azienda.

Quando l’acquisto di assicurazione, assicurarsi che si acquista su internet. Molte compagnie di assicurazione offrono sconti per coloro che acquistano la loro copertura su internet piuttosto che di persona o al telefono. Alcuni offrono sconti tra il 5 e il 15%. Non può sembrare come un sacco, ma aggiunge in su nel corso del tempo.

Se avete già avuto a che file più sinistri con le compagnie di assicurazione, le probabilità sono. si dispone già di un sentire per bene i regolatori e poveri regolatori. Buona regolatori sono amichevoli e venire attraverso come affidabile e credibile. Tuttavia, non confondere il “bravo ragazzo” per un ragazzo che vuole donare a tutti voi che la compagnia di assicurazione denaro. Il loro obiettivo è quello di essere accessibile, il lato umano di assicurazione di affari, mentre allo stesso tempo riducendo al minimo la loro vincita. Non è crudele, è solo business, e deve essere tenuto a mente.

Per evitare di diventare vittima di una frode, quando l’acquisto di assicurazione, è necessario assicurarsi di che avere tutti i lavoro di cui hai bisogno. Dopo l’acquisto di una polizza di assicurazione, si dovrebbe ricevere un certificato di assicurazione nella mail entro un paio di settimane. Se non viene visualizzato nulla, entrare in contatto con la vostra compagnia di assicurazione e prendere in considerazione l’annullamento di assicurazione.

Utilizzare internet a tuo vantaggio quando si fa ricerca su che tipo di assicurazione per l’acquisto. Internet ha una ricchezza di risorse sui pro e i contro dei diversi tipi di piani e di ottimi consigli su cosa si dovrebbe ottenere in punti diversi e a volte nella tua vita. Utilizzare le informazioni disponibili in modo che si sono istruiti sul processo di come il vostro agente.

Prima di andare da soli a comprare l’assicurazione, prendere in considerazione ottenere almeno una consultazione con un’assicurazione professionale. Lui o lei può aiutarvi e consigliarvi su fattori che non hanno nemmeno preso in considerazione o che sono troppo tecnici per un profano di capire. L’assicurazione professionale rivedere le vostre finanze, aree di rischio, l’età e lo stato di famiglia, per aiutarvi a scegliere il giusto livello di copertura.

Se non hanno presentato un reclamo di assicurazione per anni, controllare con il vostro agente per vedere se si può beneficiare di uno sconto. Dopo un paio di anni senza deposito di un reclamo, una compagnia di assicurazione vuole mantenere intorno. Usare il vantaggio si devono negoziare per un prezzo migliore.

Il modo migliore per mantenere i vostri premi di assicurazione low è mai presentare un reclamo per un piccolo elemento. Quando si sta valutando di presentare reclamo, prendere in considerazione l’importo del premio è probabile andare backup e la quantità di extra, che vi costerà. A quel punto, un confronto con l’importo del vostro reclamo, e se l’entità del risarcimento è inferiore, si dovrebbe pagare per voi stessi. Questo potrebbe risparmiare centinaia di dollari a lungo termine.

Pre-pagare il vostro premio di assicurazione può risparmiare denaro sul vostro premio. Le compagnie di assicurazione preferiscono per voi per pagare la vostra assicurazione in una somma forfettaria e vi ricompenserà per il risparmio di tempo e denaro sui costi di invio di bollette. È possibile salvare piano di pagamento delle tasse fino al 3%!

Se hai intenzione di commutazione di fornitori di assicurazione, assicuratevi di aver aperto la vostra nuova politica, PRIMA di cancellare il vecchio. Se si annulla la politica prima si potrebbe trovare te stesso non assicurati al momento peggiore possibile, lasciando scoperto e pagare per la situazione da soli. Risparmio di denaro non vale il rischio!

Copertura minima ti dà la minima protezione, in modo da assicurarsi che si sta completamente assicurato. Risparmiare sui premi, non vi aiuterà se si finisce in una situazione che la vostra assicurazione non copre. Assicurarsi che si abbia la piena copertura ora per qualsiasi evento che potrebbe accadere a voi, vi aiuterà a evitare di pagare di tasca per lesioni o danni in futuro.

Raggruppamento delle politiche di assicurazione insieme è un ottimo modo per risparmiare denaro nel lungo termine. Se è possibile combinare la vostra auto, la salute e l’assicurazione sulla casa, si dovrebbe essere in grado di salvare migliaia di dollari per tutta la durata del criterio. Basta assicurarsi che si sta scegliendo una grande azienda per gestire la vostra politica.

Con tutti i tipi di assicurazione, le politiche, e le aziende che sono là fuori per la scelta, facendo attenzione a fare la scelta giusta è fondamentale per le vostre esigenze personali. Ora che siete stati introdotti alcuni consigli per scegliere il giusto tipo di assicurazione, si guarda attorno e l’ottenimento di preventivi!