Media Lunghezza Pene

Informazioni Su Come Gestire il Vostro mal di Schiena

Se si soffre di mal di schiena, sapete quanto può interferire con ogni aspetto della tua vita. Mal di schiena può influenzare la qualità e la facilità di semplici attività quotidiane, come la doccia, ottenendo una voce fuori uno scaffale alto, e anche il sonno. Ci sono cose che potete fare per combattere il mal di schiena, però. Qui sono alcuni suggerimenti.

Utilizzare le gambe ogni volta che si solleva nulla. È necessario disporre di una base forte con le tue gambe e il tuo corpo ha bisogno di essere ancora. Tenere l’oggetto che si sta alzando vicino a voi, mentre si solleva dalle gambe. Questo aiuterà a prevenire qualsiasi infortunio alla schiena che potrebbero verificarsi.

Potrebbe non essere possibile ottenere un appuntamento per il trattamento di una grave vertenza, e durante l’attesa per un appuntamento, è difficile per molte persone di sedersi o sdraiarsi comodamente. Vari tipi di lesioni alla schiena potranno beneficiare di piana e piegare le ginocchia. Ciò contribuirà a ridurre la tensione che può essere nei muscoli e tendini che dal retro attraverso le gambe.

Evitare movimenti che tocco la vostra spina dorsale. Il più spesso si twist, più alta la probabilità di lesioni. Si dovrebbe soprattutto evitare le torsioni durante il sollevamento di oggetti pesanti. Cambiare la vostra posizione o il modo in cui stai facendo l’attività se si nota sforzare la muscolatura durante la fase di avvitamento. Prestando attenzione ai segnali di allarme precoce può salvare è il dolore più tardi.

Ci crediate o no, il sonno è in realtà una parte essenziale di guarigione da lesioni alla schiena. Il tuo corpo non la maggior parte dei suoi lavori di riparazione, di notte, quando si sono rilassati e il sonno e possono dedicare tutta la vostra energia di guarigione. Se si verificano mal di schiena cronico, quindi un buon sonno è importante come una buona medicina.

Essere in sovrappeso è soprattutto ostacolando alle spalle i chili causare sforzo sulla vostra parte bassa della schiena. Una buona dieta deve essere attuata in un peso sano per proteggere la schiena da un danno fisico a causa di obesità o di peso in più. Vivere sano, e mantenere la tua schiena sana.

Se il vostro mal di schiena può essere altrimenti assistita, un medico può suggerire un intervento chirurgico. La chirurgia dovrebbe essere l’ultima risorsa, se non altro, ha funzionato. Alcuni problemi di schiena può effettivamente essere necessario un intervento chirurgico, come nient’altro funziona per alcuni tipi di lesioni o condizioni.

Si estende e esercizi di flessibilità può andare un lungo cammino nel prevenire e anche sbarazzarsi di mal di schiena. Se questi tratti sono fatto correttamente e secondo guidate direzione vedrete i risultati. Lo Yoga è una buona idea per certe situazioni, e soprattutto di misure di prevenzione. Parlate con il vostro medico, e fare tutto il possibile per la prevenzione del mal di schiena.

Una tabella di inversione è un grande strumento per aiutare le persone con mal di schiena. Essenzialmente si gira a testa in giù e inverte la forza di gravità, consentendo l’ideale spostamento del corpo, il peso, e proporzionato indietro. Pertanto, si può andare un lungo cammino per alleviare mal di schiena sintomi e la forzatura di correzione.

Per alcuni, il caffè può alleviare il mal di schiena. Nuovi studi medici hanno dimostrato caffeina nel caffè blocchi di chimica dell’adenosina. Le cause chimiche indietro rigidità, ma per bere il caffè aiuta ad allungare i muscoli della schiena e che impedisce il dolore.

Se si soffre di mal di schiena, tirare fuori le cuffie! Gli studi dimostrano che la musica terapia riduce la disabilità da dolore, ansia e depressione. La musica può anche avere un piccolo effetto immediato sulla riduzione del dolore. Fare qualche ricerca per scoprire che tipo di musica sono più terapeutico.

Mantenendo la schiena, il dolore gratuito, è di solito un paio di tecniche relativamente semplici. Se si sta male in un certo punto, prova a massaggiare il muscolo attorno a quella particolare area. Fare un paio di tratti e applicare un rilievo di riscaldamento. Alcune persone trovano utile usare una sedia vibrante come quelli del centro commerciale.

Data la grande quantità di tempo trascorso in auto su una base quotidiana, a cavallo dei veicoli è spesso responsabile per il mal di schiena. Regolare il sedile in modo da raggiungere i pedali e la ruota senza dover allungare la schiena.

L’assunzione di una lunga camminata veloce può aiutare a sciogliere i muscoli ed eliminare il dolore alla schiena si sta trattando. Mentre si cammina può effettivamente curare il dolore, in modo permanente, l’esercizio potrà aiutare a lenire il dolore con l’allungamento dei muscoli e tenerli al caldo. Prendere il cane intorno al blocco o a piedi al negozio e indietro.

Un brutto computer che è una causa comune di problemi di schiena. Se si lavora al computer e avere mal di schiena, la posizione dello schermo e della tastiera prima di voi e rendere il vostro monitor all’altezza degli occhi.

Evitare molto duro con suola di scarpe, se si soffre di mal di schiena. Difficile suola scarpe può causare problemi di compressione con il midollo spinale. Il risultato può essere doloroso flare up nella parte bassa della schiena. Provare con un comodo paio di calzature ortopediche, o anche un semplice paio di scarpe da corsa, invece.

Coltivare una buona postura per salvare se stessi dal dolore alla schiena. Una corretta e sana postura caratteristiche di un buon allineamento spinale ed evita mettendo a dura prova i muscoli della schiena. La postura in piedi, seduti o in movimento ha molto a che fare con lo sforzo, la schiena deve esercitare; buona postura mancherà di tenere i muscoli della schiena a lavorare in modo efficiente.

Prendetevi il tempo per ottenere il resto del vostro corpo ha bisogno. Assicurarsi che si fanno il tempo di riposo, una priorità. Si può trarre beneficio dal riposo le gambe sulla parte superiore dei cuscini come si sdraiò. Prendete un paio di minuti per allungare e rilassare. Essere consapevoli di ciò che il vostro corpo vi sta dicendo, in modo che si può alleviare il vostro dolore alla schiena.

Mal di schiena può essere estremamente scomodo e molto a disagio, e nel peggiore dei casi, può interessare praticamente tutto ciò che si fa. Consigli come sopra, tuttavia, si può efficacemente combattere e trattare con mal di schiena e ripristinare la qualità della vostra vita. Non lasciate che il dolore alla schiena tenere giù — essere intelligente e seguire i consigli come questi.