Metodi Per Aumentare Il Pene

Bisogno Di Alcuni Nuovi Iphone Trucchi? Check Out Questi Suggerimenti!

Se si sa nulla circa l’iPhone, sai cos’è un meraviglioso pezzo di tecnologia è, con le sue varie funzioni e la pletora di applicazioni. Tuttavia, si potrebbe non conoscere i pericoli in agguato, a tempo perso di capire le cose, a passare al setaccio tutte le app o la gestione degli aspetti finanziari di possederne uno. Proteggersi da leggere i suggerimenti di seguito.

Mai scaricare applicazioni che non sono destinati specificamente per l’iphone. Se lo fai, si sta rischiando di telefono di stabilità e usabilità. Altre applicazioni possono contenere virus. Utilizzare solo le applicazioni che sono state specificamente approvate per iphone, per garantire che il vostro telefono cellulare è in grado di funzionare alla massima efficienza.

Per disattivare la connessione edge o 3G GPRS connessione, premere il pulsante impostazione. Poi tocca generale, di rete, e la rete dati cellulare. Quando si arriva al campo che chiede il vostro APN, nome utente e password, in poche parole, che impedirà il vostro iPhone da dare i fornitori giusti valori. Poi riavviare il telefono.

Se si utilizza il vostro iPhone con un numero limitato di applicazioni preferite, in considerazione riordinare le icone per rendere l’accesso più veloce. Spostando l’app più utilizzate per la prima casa, si può risparmiare un sacco di tempo. Questo assicura che è possibile trovare rapidamente e facilmente le informazioni di cui avete bisogno.

Non usare accessori per il vostro iphone che non sono fatti da apple. Altri accessori hanno dimostrato di scaricare le batterie dell’iphone, lasciando quasi inutile perché muoiono così in fretta. Essi possono anche causare altri problemi di funzionamento, in modo da essere sicuri che si usa sempre apple accessori con il tuo iphone.

Sei stanco di tutte le costanti di notifiche che si ricevono sul nostro iPhone? Ecco come è possibile disattivarli. Innanzitutto, selezionare il pulsante impostazioni, quindi toccare la barra delle notifiche. Probabilmente troverete un sacco di app per il “Centro Notifiche”, che non è necessario. Rimuovere loro. L’altro aspetto positivo di questo è una maggiore durata della batteria.

Usa la tua sezione musica del vostro iPhone per creare una vera e propria libreria musicale per il lavoro o la scuola. Questo è possibile collegarsi direttamente a iTunes sul vostro computer, dove è possibile scaricare la tua musica preferita sul tuo telefono cellulare. Inoltre, è possibile shuffle o ripetere alcune delle canzoni che ti piacciono di più sul vostro iPhone.

Se vi capita di perdere il vostro iPhone, la ricerca è molto semplice. Una volta che ti rendi conto che il telefono è mancante, utilizzare il “Trova il mio iPhone” di trovare su una mappa e di proteggere i dati memorizzati. Si può anche avere un messaggio pop-up sullo schermo del telefono!

Uno dei grandi vantaggi di un iPhone è la possibilità di utilizzare Facetime, che si dovrebbe sfruttare appieno. Questa funzione consente di vedere il vostro amico o un membro della famiglia in video su un altro lato del telefono. Questo aiuta a personalizzare le tue conversazioni in modo che siano più profonda e divertente.

Assicurarsi di aggiornare il vostro iPhone ogni volta che questo diventa disponibile, come questo può darvi la possibilità di acquisire nuove funzioni che vengono creati da Apple. In genere, è trovare una notifica sotto la scheda impostazioni, che vi chiederà di aggiornare l’intero telefono cellulare per ottenere queste abilità diverse.

L’utilità del vostro iPhone ha una calcolatrice incorporata. Questo calcolatore è in standard forma quando si tiene il telefono in verticale, ma si trasforma in un elegante calcolatrice scientifica quando si sposta il telefono in posizione orizzontale.

Se è in corso una chiamata e non può sentire che la persona che stai parlando, è possibile regolare le impostazioni del volume sul lato sinistro del bar del telefono o mettere il telefono su una modalità altoparlante. Questo vi aiuterà a sentire di più chiaramente per migliorare la qualità delle tue conversazioni con amici e familiari.

Quando si va al menu Suoni si può scegliere di avere la funzione che controlla se i tasti premuti rendere il suono come off oppure on. Sentire il click ti permette di sapere quando il telefono ha letto il carattere digitato, e che vi aiuterà a evitare errori di battitura.

Se si ottiene il vostro iPhone umido, non utilizzare un asciugacapelli per provare a salvarlo. In tal modo, si sono solo spingendo il tasso di umidità più in basso nel dispositivo. Si può effettivamente fare più danni al vostro telefono in questo modo, in quanto l’acqua può corto circuito il più profondo di un circuito.

Avere un iPhone è generalmente una buona cosa. Tuttavia, è possibile perdere la sanità mentale, tempo e denaro se non si conosce il modo corretto di gestire la proprietà. Applicare ciò che avete imparato in questo articolo, se si desidera proteggere se stessi, ma ancora ottenere il più fuori di possedere un iPhone di Apple.