Misura Media Dei Peni

Come Assicurarsi che la Vostra Gravidanza È Sano

Per molte persone avere un bambino sarà più gioiosa esperienza di tutta la loro vita. Se c’è una ricchezza di informazioni disponibili sul tema della gravidanza, può essere schiacciante per guadare attraverso tutto. Questo articolo serve a fornire la necessaria suggerimenti e consigli che ogni futura mamma dovrebbe sapere.

Stare lontano da prodotti di pulizia della casa quando si è incinta. L’inalazione di questi prodotti durante la gravidanza può causare gravi problemi di salute per voi e il vostro bambino. Qualcun altro nella vostra casa, fare le pulizie, o, se si devono pulire, indossare una maschera protettiva sopra il naso e la bocca.

Prendere un parto classe. Anche per il veterano genitori, queste sessioni educative aiutare i genitori in attesa si sentono più sicuri circa la loro situazione e le loro capacità. Le classi di dare ai genitori un forum per fare domande e conoscere altre famiglie che stanno vivendo le stesse cose che sono. Essi forniscono anche il tempo per ogni coppia di parlare e trascorrere del tempo con l’un l’altro.

Quando si visita la vostra ostetrica o il ginecologo durante la gravidanza, vi verrà fornito con vitamine prenatali. Avete bisogno di prendere una vitamina prenatale ogni giorno. Vitamine prenatali consentiranno di garantire che voi e il vostro bambino sono sempre cruciale di vitamine e minerali di cui avete bisogno per una crescita sana.

Le valigie in anticipo. Non aspettare fino a quando si sono 37 settimane o più tardi, finalmente, pack borsa per l’ospedale. Ovviamente, volete che il vostro bambino a raggiungere la piena gestazione, ma non si sa mai quando qualcosa sta per accadere. Avere la vostra borsa vi darà la pace della mente nel caso in cui c’è un evento inatteso.

Se avete mai avuto un bambino prima, trovare donne si può parlare di esperienza. Molte mamme sono più che felice di darti tutti i piccoli dettagli della loro esperienza di nascita. Questo aiuterà a rispondere alle vostre domande e ottenere una migliore comprensione del processo.

Se sono nel terzo trimestre di gravidanza, dormire sul lato sinistro del corpo è la cosa migliore. Questa posizione facilita il flusso di sangue per il vostro bambino, così come per il tuo utero e reni. Non dormire la vostra schiena, non è un buon modo per ottenere il sangue che scorre.

Decidere se si desidera utilizzare un Douala durante il parto. Se si, inizia a parlare di alcuni locali. Douala può aiutare a essere più corto di nascita, e uno che è più soddisfacente e sicura allora di andare il percorso tradizionale. Non lasciare che qualcuno ti parli a fare questo, ha bisogno di essere al 100% fino a voi.

Decorare una scuola materna è un momento emozionante. Tuttavia, ricordate che durante la gravidanza non deve essere esposto a fumi di vernice o colla, e non si dovrebbe fare troppo il sollevamento. Se avete intenzione di dipingere, aprire le finestre per garantire che la stanza è ben ventilato. Se possibile, ottenere il vostro partner o i vostri amici per aiutare a preparare la camera del bambino.

Quando si è incinta e il tuo stomaco inizia finalmente espansione vai a comprarti qualche confortevole vestiti di maternità. La vostra intenzione di essere incinta per diversi mesi, quindi si potrebbe anche essere confortevole. Questo rende anche sicuro che non devi continuare a comprare vestiti nuovi, come si è in continua espansione.

Durante la gravidanza, evitare di reclinabile dopo un pasto. Questo può aiutare a evitare il bruciore di stomaco. Se si verificano bruciore di stomaco, si dovrebbe dormire con la testa sollevata da cuscini. Cercate di evitare gli alimenti che sono piccanti, acidi, o fritto. Questi possono essere le principali cause di bruciore di stomaco durante la gravidanza. Questi tipi di alimenti possono anche peggiorare il bruciore di stomaco.

Evitare di contenitori di plastica che sono BPA durante la gravidanza. BPA agisce come estrogeni nel corpo e può avere un effetto negativo sui bambini. Il BPA può avere una femminilizzazione influire sul feto che si desidera evitare. Passare in materie plastiche vetro e acciaio inox, per evitare il rischio.

Scorta di appunti e note appiccicose e scrivere tutto che si sono tenuti a ricordare. Molte donne in gravidanza rendono conto che i loro ricordi non sono solo quello che sono stati pre-gravidanza. Contrastare questa tendenza, facendo promemoria per ricordarsi di tutto, prima che ti trovi in un negozio senza sapere perché sei lì.

La gravidanza è uno dei più emozionanti e sorprendenti momenti della vita, e sapendo cosa aspettarsi il primo tempo, può dare una madre in attesa, la pace della mente. È importante fare tutto il possibile per garantire una sana e felice gravidanza. Seguendo i consigli riportati in questo articolo, si sarà sulla buona strada per una gravidanza sana e un sano bambino.