Pene In Plastica

Emorroidi Informazioni Che Tutti Dovrebbero Conoscere

Molte persone soffrono di emorroidi ad un certo punto nella loro vita. Le donne che sono incinte sono più probabilità di ottenere in un secondo stadio della gravidanza o dopo il parto. La costipazione causa di sforzare può colpire sia gli uomini e le donne, che porta a emorroidi. Leggi questo articolo completo di trovare alcuni consigli per aiutarvi a evitare e curare le emorroidi.

Se stai cercando rimedio naturale per il vostro emorroidi, mangiare determinati alimenti può aiutare. Per ridurre il sanguinamento, tenta di erba medica, melassa, semi di lino, patate dolci e fagioli di lima. Al fine di evitare una carenza di ferro dalla perdita di sangue, provate a mangiare pollo o fegato di manzo, prugne, spinaci, uvetta, tonno, alghe, patate al forno e semi di girasole.

Ci sono due tipi di emorroidi, che sono comuni negli esseri umani e, mentre hanno molte somiglianze ci sono anche diverse differenze chiave. Il più comune e il tipo più semplice di questo è un emorroidi esterne che non è poi così diverso da una vena varicosa e può essere trattata molto facilmente.

Se si soffre di emorroidi, mantenere proteine nella vostra dieta almeno. La proteina tende a legare feci e feci dure portare a sforzare quando andare in bagno. Che sforzo, non solo contribuisce a causare emorroidi, ma porta anche a tanto dolore quando si utilizza il bagno. Mantenere le feci morbide da mangiare un sacco di frutta, verdura e fibre.

Non dipendono dai farmaci. Lassativo stimolante farmaci come Bisacodyl compresse sono pensato per essere utilizzato su una base a breve termine, e non curare la stitichezza. Si può aiutare con un movimento di viscere, ma sarete più stitica più tardi. Gli effetti collaterali possono includere mal di stomaco, diarrea, crampi allo stomaco, debolezza e stomaco & irritazione intestinale.

Se non si consumano un sacco di verdure o della frutta, è importante prendere alcuni integratori di fibre ogni giorno. Scatter il supplemento di consumo per tutto il giorno, e ottenere abbastanza acqua.

Per prevenire le emorroidi resistere alla tentazione di correre attraverso un movimento di viscere. Cercando di fare in fretta attraverso un movimento intestinale può mettere inutile stress sulle vene nel retto. Prendete il vostro tempo e lasciare che tutto il flusso naturale. Se si è già affetti da emorroidi di prendere un lassativo può evitare ulteriore dolore e l’irritazione, pur avendo un movimento di viscere.

Prendere una fibra supplemento. Fibra aiuta ad ammorbidire le feci, ma se non vi piace mangiare frutta e verdura, non sarà possibile ottenere una quantità raccomandata di fibra. Quando l’assunzione di una fibra integratore, si dovrebbe sempre assicurarsi di tenere il passo con l’assunzione di liquidi o potrebbe causare ulteriori problemi.

Le emorroidi sono di solito causati da gonfiore di un po ‘ di carne intorno al retto. Una buona dose di ghiaccio e compressione può aiutare a ridurre il gonfiore, perché contemporaneamente intorpidisce e diminuisce la dimensione e la gravità delle emorroidi. Come qualsiasi altra ferita nel corpo, ghiaccio, compressione e lasciando solo può aiutare a guarire.

Disegnare un bagno caldo e sedersi con le ginocchia piegate. L’acqua intorno alla vostra emorroidi aiuta a rivivere il dolore e l’infiammazione. L’acqua calda permette il flusso di sangue al vostro emorroidi, diminuire il dolore e gonfiore. Quindi, andare avanti e fare questo quando si ritiene necessario dare qualche sollievo temporaneo.

Le emorroidi sono un comune e irritante complicanza della gravidanza. È importante evitare qualsiasi naturale o over-the-counter rimedi fino a quando si consulta con il medico per vedere che cosa è sicuro per voi e il vostro bambino. Provare a dormire sulla tua sinistra per ridurre la pressione su alcune vene che possono rendere le emorroidi onde.

L’acqua calda può alleviare la sofferenza e il dolore da emorroidi. È possibile immergere la zona direttamente o fare un bagno rilassante. Evitare di utilizzare acqua calda si può avere un effetto inverso di quanto previsto. Se non si desidera utilizzare l’acqua calda, un impacco freddo può anche essere utilizzato per fornire sollievo.

Un rimedio naturale è possibile utilizzare per prevenire le emorroidi salvia rossa. Questa è un’erba Cinese che aiuta con la circolazione del sangue. Improprio il flusso di sangue è una delle cause delle emorroidi. Oltre alla salvia rossa, è possibile utilizzare la Vitamina E. Questo aiuta a proteggere contro rettale danni.

Per alleviare il disagio causato da emorroidi, provate ad applicare amamelide per la regione. Amamelide è un astringente naturale che può aiutare ad alleviare il dolore causato da emorroidi come abbassare il gonfiore. Basta applicare un po per l’area infiammata e vi sentirete subito un grande sollievo.

Essere molto attenti se si sta prendendo lassativi per ammorbidire le feci. Questi possono effettivamente essere coinvolgente e, a volte, finiscono per causare un sacco più male che bene. Non si dovrebbe mai optare per un lassativo se non si è davvero stitico. Per tutto il resto, vai con prodotti come fibra naturale o sgabello ammorbidente. Considerare semi di lino o di semi di psillio.

Le emorroidi sono molto comuni e la maggior parte degli adulti avrà a che fare con loro in un punto o in un altro. Questa condizione dolorosa può essere in gran parte evitati con una corretta dieta ed esercizio fisico.