Pene Misure

Suggerimenti Per Utilizzare Facebook Per il Social Media Marketing

Quando qualcosa funziona in business, si bastone con esso. Questo si riferisce all’utilizzo di Facebook come strumento di marketing per la vostra azienda. Anche se è stato solo per circa un decennio, Facebook è un successo comprovato quando si tratta di campagne di marketing. Il seguente articolo vi mostrerà come sfruttare questo strumento molto utile per il business.

La chiave per il successo del marketing con Facebook è avere una forte base di fan. Questo significa che probabilmente non c’è bisogno di mettere un sacco di soldi in marketing finché non si è in grado di costruire una base di fan di 5.000 o più persone. Dopo aver colpito che molte persone si dovrebbero vedere i vostri tassi di conversione iniziano a salire.

Se stai lavorando a costruire la tua base di fan, considerare l’utilizzo di “Come gli Annunci”. Questi sono gli annunci che sono un invito all’azione per Come la vostra pagina a destra, dall’annuncio stesso. Questi annunci sembrano essere altrettanto efficace nel News Feed come sono nella colonna di destra, in modo da giocare con il posizionamento.

Eseguire regolarmente il post sul tuo Facebook pagina. Impostazione di una pagina, mettendo in più post il primo giorno, e quindi ignorando la pagina per i prossimi mesi, non fa nulla per migliorare il vostro business. Impostare una pianificazione per la registrazione, che può soddisfare le vostre scopo per il Facebook pagina, e bastone ad esso.

Quando si utilizza Facebook per promuovere il tuo business, con foto a trasmettere messaggi. Le foto sono un ottimo modo per mostrare quello che hai da offrire. Essi permettono anche di scrivere le descrizioni e le ulteriori informazioni che gli utenti troveranno utile o interessante. Non dimenticare di descrivere le tue foto, si sarà in chiave SEO e capacità di ricerca.

È veramente un mito che ogni impresa debba essere su Facebook. Il costo del tempo necessario per pianificare le tue campagne di mantenere la vostra pagina, comunicare con i fan, e la pubblicità può diventare un enorme fardello di un proprietario di piccola impresa. Considerare attentamente se i costi saranno compensati da aumenti di profitto.

Quando si lavora su Facebook il coinvolgimento dei fan attraverso la costruzione di conversazione, propendere per la pubblicazione facile rispondere a domande. Se pubblichi le domande complesse, non avrai molte risposte e si potrebbe anche alcuni fan di distanza. Mantieni le domande semplici, e l’obiettivo per le domande che richiedono solo poche parole per rispondere. Ciò consentirà di aumentare l’interattività che circonda la vostra pagina.

Anche se Facebook marketing è uno strumento estremamente potente, non si deve assumere automaticamente che è il miglior social media opzione per voi. Così popolare come Facebook, non tutte le culture e i gruppi di età usarlo. Ricerca il tuo pubblico e scoprire dove appendere out on-line per vedere se i vostri sforzi sarebbero meglio spesi altrove.

Condividere altri contenuti da altre piattaforme sul tuo Facebook pagina. La vostra azienda ha un sito web? Un blog? Un canale YouTube? Ogni volta che si carica di nuovi contenuti correlati al tuo business, assicurarsi mostra sul vostro Facebook Pagina. Le persone sono molto più probabilità di essere in visita a Facebook il giorno che si carica un nuovo video di quello che sono in programma di visitare il vostro business canale YouTube.

Creare infografiche. Le infografiche sono un passo da immagini, e includere le informazioni pertinenti e le informazioni che possono essere utili per il vostro target di mercato. Quando si crea un’infografica, è ancora più probabile che sia condivisa da altri, perché l’informazione è di valore. Questo solleva il tuo profilo, ma anche ti fa apparire come un esperto.

Un buon modo per convertire i visitatori della tua pagina in seguaci è quello di nascondere il contenuto da non-fan. La gente vuole ottenere informazioni, in modo che si clicca mi Piace. Attenti a nascondere una piccola parte del contenuto, altrimenti si perde prezioso SEO.

Non parlare di cose che non è possibile connettersi con il vostro marchio. Si potrebbe voler pontificare su politica o il vostro nuovo gattino, ma alcuni dei vostri seguaci potrebbero essere offesi o annoiato, se non. Mantenere l’attività e le pagine personali separati, così potrete concentrarvi sul vostro business meglio.

Facebook presentazione del suo diario di un formato di alterare le strategie di business di marketing. Timeline permette l’invio di foto piu ‘ grandi che sono più probabilità di afferrare il lettore di interesse. Successo marketing pubblicare queste immagini più grandi, accoppiato con una mirata azione di richiamo. Questo può eseguire il gamut dal download del coupon per incoraggiare il prodotto agli utenti di caricare le loro immagini del vostro prodotto in azione.

Costruire la personalità del tuo brand. Quando la gente vede i post che sono noioso e stantio, pensano che i vostri prodotti sono inoltre stantio e noioso. È necessario mantenere la vostra professionalità per tutto il tempo, ma dare alla vostra azienda un po ‘ di brillantezza.

Utilizzando Facebook per scopi di marketing ha un senso e centesimi!!! Utilizzare le informazioni in questo articolo per iniziare la vostra campagna di marketing e raggiungere un numero illimitato di nuovi clienti. Quando qualcosa funziona in business, catture e ognuno inizia a prendere vantaggio di esso. Oggi ci sono letteralmente milioni di aziende su Facebook: Cosa stai aspettando?